1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Come posso rirendere appiccicosa una racchetta da ping pong vecchia?

Discussione in 'Guide sui Materiali' iniziata da Chony97, 28 Nov 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lupo alberto

    lupo alberto a tempo a tempo, chi sà sà e chi un sà su' danno

    calzanetto : truffatore.disonesto = rejuvenator revolution3 : x

    x = (truffatore.disonesto * rejuvenator revolution3) / calzanetto
     
  2. off-ready

    off-ready Meglio un sedere gelato che un gelato nel sedere

    Nome e Cognome:
    Pier Offredi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Aquile Azzurre
    Mi permetto di correggere la proporzione:
    Calzanetto : truffatore disonesto = Der-materialspezialist Pro Anti Clean“ : x

    Il "Rejuvenator revolution3" pulisce le superfici, asportando materiale organico e inorganico (grasso e polvere), esattamente come qualsiasi altro detergente esente da VOC, ma in modo professionale (e a costi molto più elevati).

    Il "Pro Anticlean" sporca le superfici, aggiungendo olio di silicone, esattamente come il Calzanetto e qualsiasi altro lucidascarpe, ma in modo professionale (e a costi molto più elevati)
     
  3. lupo alberto

    lupo alberto a tempo a tempo, chi sà sà e chi un sà su' danno


    riguarda bene
    del resto se il "Rejuvenator revolution3" pulisse le superfici si chiamerebbe cleaner e non Rejuvenator

    mi interessava un parallelo "prodotti per lisce" con "prodotti per anti/lp" non tra due tipi di trattamenti su antitop.

    buona domenica, stammi bene
     
    Ultima modifica: 15 Nov 2020
  4. off-ready

    off-ready Meglio un sedere gelato che un gelato nel sedere

    Nome e Cognome:
    Pier Offredi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Aquile Azzurre
    Cosa non si farebbe per vendere? L'ideatore del "rinnovatore" ha usato la parolina magica per vendere un banalissimo detergente (cioè un cleaner) a base di lattato di etile (quindi non VOC), trasformando un liquido del valore di pochi centesimi nella "pozione miracolosa".

    La stessa astuta operazione che ha fatto (all'inverso) l'inventore del Pro Anti Cleaner, che per spacciare un olio di silicone (cioè un oiler) lo ha chiamato pulitore per antitop.

    Tutto ciò vale se parliamo di questo prodotto REvolution 3 Cleaner and Rejuvenator - 110ml - Megaspin
     
  5. lupo alberto

    lupo alberto a tempo a tempo, chi sà sà e chi un sà su' danno

    io non ho mai visto una gomma a cui, di fabbrica, la pallina rimanga appiccicata malgrado si cerchi di staccarla anche scuotendo la racchetta, secondo me si tratta di una forma di trattamento ma evidentemente si vuole guardare in una sola direzione.
    no problem
    o comunque non un mio problem
    non ho la pretesa di far cambiare idea a chi l'idea non la cambia per principio
    e qui la chiudo
     
  6. off-ready

    off-ready Meglio un sedere gelato che un gelato nel sedere

    Nome e Cognome:
    Pier Offredi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Aquile Azzurre
    Mi sfugge il motivo per cui in una normale discussione si debba necessariamente pretendere di far cambiare idea agli interlocutori. Hai espresso il tuo punto di vista e io il mio, motivato anche da un'analisi chimica del prodotto in questione. Io ho visto gomme cinesi, nuove o usate ma perfettamente pulite, appiccicose tanto quanto quella mostrata nel video. Comunque chiudiamola pure qui, non ho la pretesa di discutere con chi pensa che voglio avere ragione solo "per principio".
     
  7. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    ci sono, la 61 second ds light, la kokutaku 868, gambler reflectoid tra quelle che ho provato.
    ovviamente dopo qualche settimana di utilizzo perdono un pò della caratteristica rispetto al nuovo.
     
    A BRADIPOSO piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina