1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

come migliorare il tiro di "diritto"

Discussione in 'Principianti' iniziata da raffycar, 5 Apr 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. raffycar

raffycar Nuovo Utente

Ciao a tt..volevo chiedervi in che modo posso migliorare il tiro di diritto in quanto non ho quella sicurezza, come ad esempio ho con il rovescio.. Con il rovescio riesco a difendere ed a fare scambi anche abbastanza "insidiosi", mentre con il diritto spesso la palla finisce sulla rete o addirittuta fuori.. Vi ricordo che sono un principiante e che non ho mai studiato questo sport da qlk allenatore.. Vi ringrazio,Raffaele.:)

2. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    ciao!
    puoi adoperare diversi sistemi, te li elenco in ordine di qualità ed efficienza:

1) prendi lezioni private da un bravo tecnico
    2) guardati i filmati della tecnica di dritto (col rewind) e imitali in tempo reale, possibillmente avendo una tv ben visibile mentre sei sul tavolo da gioco
    3) se non sei in nessun club iscriviti in quello più vicino a casa tua e fatti seguire dai suoi affiliati

3. Mr. Freeze

Mr. Freeze Choppo, Choppo e poi?

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    quoto quanto detto da vins...probabilmente il miglior metodo resta quello di avere un club di tennis tavolo vicino in modo da farti seguire!

4. plucco

plucco hybride difensor...

Squadra:
    t.t.gallarate
    Sono tutti giusti questi metodi anche se penso che, andando in un club si impara di più rispetto alla visione di filmati

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina