1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Come fare una racchetta

Discussione in 'Principianti' iniziata da Sossio, 28 Mag 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Sossio

Sossio Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Sossio
    ciao a tutti.... vorrei cercare di fare per la prima volta una racchetta ...come fare??ho visitato il sito ZERO_PONG..ho visto un po telai e di gomme..e la prima volta vi ripeto,per adesso gioco con una racchetta stiga 3 stelline..ma non so quali materiali aquistare....gioco molto di dritto e punto sempre all'attacco..cosa mi suggerite??

Aspetto vostre notizie al piu presto

Sox!!!:):):)

2. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io contatterei un venditore specializzato, gli spiegherei il mio stile di gioco e mi farei consigliare....anche in funzione del budget di spesa.

3. ANDOX

ANDOX Nuovo Utente

..anch'io feci così quando acquistai la mia prima racchetta.....se poi c'è anche qualcuno che ti segue ( tipo istruttore federale, giocatore esperto, ecc ...) unisci quei consigli che ricevereai sul campo, al valido suggerimento di "LELE" :approved:, cioè di contattare un rivenditore specializzato ( non generico di sport, ma che venda esclusivamente o quasi materiale da tennis tavolo ).

4. skream

skream Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Matteo
    Squadra:
    ...
    intanto spiegaci in modo più dettaglito il tuo gioco e forse ti potremo dare dei consigli più specifici!!!:rolleyes:

5. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    In linea di massima, comunque, per chiunque passi da una preassemblata ad una racchetta "self made" il consiglio è sempre uno (ci sono tantissime discussioni al riguardo, se usi il tasto cerca...) telaio ALL/ALL+/OFF- e due gomme lisce di medio millimetraggio (1.8-2.0), tipo Sriver Fx, 729 Fx o simili... ;)
    P.S. ottima anche la configurazione di skream...

6. Sossio

Sossio Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Sossio
    GRazie a tutti per i consigli.....stamattina ho giocato con una stiga 4 stelle..e mi son trovato al quanto bene...Lele si si faro così infatti gia ho contattato alkuni amici esperti :):) grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina