1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

come assemblarsi la propria racchetta?

Discussione in 'Principianti' iniziata da roma88, 19 Mag 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. roma88

roma88 Utente Attivo

Squadra:
    TTBONOLA
    ptremetto che non sono un grande espeto , anzi sono un principiante.
    Possiedo un gioco piu rapido che potente ,controllo il gioco prevalentemente di rovescio e tento di chiudere i punti con top spin di dritto ,pero piuttosto carenti di effetto , accelero i ritmi del gioco con rovesci rapidi e diretti e smorzo gli smash e i top con repentini chop ,che tipo di racchetta assemblata mi consigliate? quali gomme? quale manico?

2. OFF

OFF Nuovo Utente