1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Combinazione gomme per Butterfly Jonyer Hinoky

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Panico, 6 Gen 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Panico

Panico ..la mano de Dios..

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
    Buonasera a tutti. Sono un "vecchio" utente ( non anagraficamente parlando) che purtroppo manca da questo stupendo ed utilissimo forum da troppo tempo....ma che non ha mai smesso di coltivare nel suo piccolo la passione per questo meraviglioso sport. :) Ora...bando alle ciance...e vengo al sodo:
    posseggo un bellissimo telaio Butterfly Jonyer Hinoky prima serie (con la farfallina nera sotto): ottima la sensibilita' ed eccellente il controllo senza perdere di velocita'. Volevo chiedervi quale secondo voi potrebbe essere la combinazione migliore di gomme per un telaio ( per chi lo conosce) con queste caratteristiche. Non mi riferisco al mio personale stile di gioco...e' una domanda generica quella che vi pongo ( anche se posso definirmi un attaccante non esagerato che utilizza il rovescio preferenzialmente per il block ,taglio ed aprire raramente qualche palla). Grazie a voi tutti. :)

2. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Bentornato, innanzitutto.
    io il Jonyer come il tuo lo usavo con tackiness chop 2 / reflectoid sul rovescio e xiom vega europe o donic S3/X3 sul dritto; sono un giocatore allround, quindi piu' o meno ho il tuo stesso tipo di gioco, piu' meno che piu' :D

3. Panico

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
    Buongiorno a te Tsunami :)
    Grazie per la tua opinione. Non ti nascondo che avevo proprio pensato alla Xiom Vega Europe (che e' piu' morbida della versione Pro).Io per ora l ho testato sul dritto con una LKT XP da 2.00 (parabola bassa un po' lenta) e con una butterfly Roundell da 1.9 (un po' piu' di parabola e migliore velocita'). Mi piacerebbe provare una gomma sul dritto che esalti al massimo la percezione di colpire la palla di questo telaio data la sua notevole sensibilita'.

4. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Prendi una Vega Japan. Aggancia bene e trasmette bene le sensazioni con un'ottima parabola e un discreto effetto catapulta. Come giochi? Attacchi, controlli....?

5. Panico

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
    Controllo ma appena possibile sferro il top. Comunque mi stuzzica molto anche provare a cambiare telaio tipo il Darker 7p-2a carbon....Dovrebbe darti lo stesso tocco di palla dello jonyer ma con maggiore potenza

6. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Beh, provati entrambi e sono due ottimi telai solo che non c'entrano niente l'uno con l'altro....sono due feeling differenti.

7. Panico

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
    Spiegati meglio...

8. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Uno vibra di più e si sente meglio la palla oltre ad essere più elastico (lo senti quando agganci e spingi la palla) . Il feeling del darker è più "secco" e più rigido anche se ti sembrerà che la palla viaggi su due binari per la precisione e per il controllo. Purtroppo, come già scritto.....c'è differenza. Un pò come quando guidi una macchina a benzina e poi una a gasolio......due feeling differenti. Spero di essermi spiegato....:)

9. Panico

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
    Grazie per il tuo gentile parere...

10. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    :metal::metal::metal:

11. Ric Grig

Ric Grig Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Griggio best ranking 124
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD MORTISE DUEMILA
    Grande telaio !!
    Tibhar EL-P sul dritto e FX-P sul rovescio.
    Agganci benissimo e "senti" la palla ancora meglio. e poi "suona" che è una meraviglia ;)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina