1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

colla

Discussione in 'Principianti' iniziata da peppe10, 5 Mag 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. peppe10

peppe10 Nuovo Utente

dopo determinate ricerche ho deciso di prendere :
    telaio: Stiga All Round Classic - Manico: dritto euro 29.00
    dritto:729 FX EL SUPERSOFT - Colore: Nero - Spessore gommapiuma: 2.2solo nero euro 10.50
    rovescio:LKT PRO XT - Colore: Rosso - Spessore Gommapiuma: 2.2 costo 10.90
    che ne dite ?? sono incerto sulle gomme cmq come ho scritto nel titolo ora devo vedere che colla usare quale suggerite massimo costo 10 euro che ne dite di questa:XIOM I-BOND water glue

2. snakkio

snakkio TopSider Incallito

Nome e Cognome:
    Lorenzo Tansini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Banfi Vimercate
    Io ti consiglierei di non prendere gomme di spessore così elevato.
    Prendile 2.0 mm
    Soprattutto se è la tua prima racchetta.

3. peppe10

peppe10 Nuovo Utente

vorrei consigli da degli esperti per fare questa racchetta mi viene a fare 80 euro mi conviene poi tengo una buona rachetta per fare piu o meno tutti i tii di colpi specialmente con l effetto??

4. alebtf91

alebtf91 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    alessandro bo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    come colla va molto bene la butterfly free chack, ma anche la donic vario...sono uguali

5. demonxsd

demonxsd Utente Noto

questa colla è facile da usare, o anche quella della tibhar che costa 5 euro, le gomme cinesi in 2.2mm non sono veloci, quindi vanno bene come milimetraggio penso, se invece vuoi qualcosa di economico ma non cinese, prendi le mendo energy della stiga, in milimetraggio anche di 2mm per cominciare, sono gomme ottime per una prima raccheta:p, e costano meno delle sriver :)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina