1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Colla voc e al lattice da PingMaster

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da eymerich73, 20 Gen 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eymerich73

eymerich73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Importa forse?
    Squadra:
    ASD TT Maurizio Lembo
    Quancuno ha provato ad acquistare la colla fissa e quella al lattice vendute da PingMaster?

Come sono rispetto alla classica colla fissa venduta da Contra (non consentita dalla FITET) e rispetto alle colle al lattice come Gedeo e Copydex?

2. gnagno

gnagno Utente

Squadra:
    Bolghera
    Anche io ero curioso di sperimentare il lattice e visto che c era sullo stesso sito dove compro le gomme mi sono detto: il gioco vale la racchetta! Preso quello da 50 ml, di più non mi serve, uno strato sul telaio ed uno sulla gomma (non si sono fatti grumi, pare ben diluito) e poi attaccato. Una nottata di riposo e dopo poco meno di un mese non mi da ancora segni di scollamento!

3. eymerich73

eymerich73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Importa forse?
    Squadra:
    ASD TT Maurizio Lembo
    Grazie :approved:
    Ero curioso perché da un annetto a questa parte il Copydex ha iniziato a costicchiare di più e per ora non mi va ancora di prendere il barattolone da litro della Prochima oppure il Gedeo

4. gnagno

gnagno Utente

Squadra:
    Bolghera
    Anche io avevo proprio bisogno di una colla economica e non di quantità spropositate! D'altronde più di 3-4 volte in un anno non incollo!

5. Dream_is_Reality

Dream_is_Reality Dreaming is the way

Nome e Cognome:
    Marco G
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Io ho usato la colla in lattice di pingmaster per incollare gomme cinesi. Nessun problema.

A eymerich73 piace questo elemento.
  6. paolodalecce

paolodalecce per me, rimarrà sempre PING PONG.

Nome e Cognome:
    Paolo D'Elia
    Squadra:
    ASD TT SALENTO
    il lattice di pingmaster molto buono anche se caro

7. eymerich73

eymerich73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Importa forse?
    Squadra:
    ASD TT Maurizio Lembo
    5€ per 250ml, sempre più conveniente del Copydex che per 5£ lo devo far venire da Londra + le spese di spedizione

8. paolodalecce

paolodalecce per me, rimarrà sempre PING PONG.

Nome e Cognome:
    Paolo D'Elia
    Squadra:
    ASD TT SALENTO
    10 euro + trasporto...leggi bene Carlo ...40 euro il lt....mica economica azz

9. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    uso un brunello di montalcino, mi costa meno

A skevros e Facini piace questo messaggio.
  10. eymerich73

eymerich73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Importa forse?
    Squadra:
    ASD TT Maurizio Lembo
    Mi correggo, 5€ per 100ml, più economica di Xiom e Tibhar ma più costosa del Copydex

11. Ric Grig

Ric Grig Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Griggio best ranking 124
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD MORTISE DUEMILA
    andrò controcorrente, ma ho provato la colla ad acqua di pingmaster lo scorso settembre (2014) su Tibhar fxp e dopo 2 settimane la gomma si era già scollata! la stessa gomma era stata precedentemente incollata sullo stesso telaio (joola K1) con colla Tibhar a novembre 2013... La colla di pingmaster aveva un forte odore di ammoniaca, cosa che non ho notato sulle altro colle Bty o Tibhar...
    Sono tornato alla Tibhar...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina