1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Colla valida???

Discussione in 'Principianti' iniziata da abba4real, 29 Set 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. abba4real

abba4real Adepto difensore

Nome e Cognome:
    Andrea Abbatangelo
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    T.T. athletic club Genova
    Salve a tutti, fra pochi giorni devo andare a prendere la colla ad acqua e ho visto un modello che costa poco ma non so se è buono o no.
    Il modello in questione è la colla ad acqua clean fix; se qualcuno di voi ha avuto l' occasione di provare questa colla puo' dirmi se attacca oppure non conviene prenderla?? grz :approved:

2. Conteabba

Conteabba Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    Se è quella della tibhar è regolare e attacca forte.
    Quella in stick non è male, molto pratica, quella in barattolo con pennellino (nonostante sia la stessa colla) non mi è piaciuta.. impiastriccia se ti gocciola e ci mette poco più delle altre ad asciugare.. ha una presa molto forte, fin troppo.

3. abba4real

abba4real Adepto difensore

Nome e Cognome:
    Andrea Abbatangelo
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    T.T. athletic club Genova
    grz mille.

4. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

si io uso solo questa colla e la trovo ottima per incollare e scollare senza problemi

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina