1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

colla o biadesivo?

Discussione in 'Principianti' iniziata da Francesko, 17 Gen 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    ciao,

quando ho cambiato le gomme, sul dritto ho incollato, mentre sul rovescio ho usato il biadesivo fornito insieme alla Selection della TT Master.

volevo chiedervi, il biadesivo va bene solo con le puntinate OX, o qualcuno lo preferisce al posto della colla anche sul dritto? ma poi fa presa anche a contatto con la gommapiuma?!?

ciao
    Francesco

2. Pelopingu

Pelopingu Utente Attivo

Ciao, il biadesivo può sostituire la colla...ma la colla va benissimo per tutte le gomme...
    Il biadesivo evita appunto di usare la colla..ce ne sono di diverso tipo in base al materiale, spessore e adesivo applicato.
    Per le puntinate ovviamente rallenta, quello classico rallenta leggerissimamente la gomma, quello Xiom la velocizza (ovviamente il tutto è quasi impercettibile...)
    Proprio per questo visto il costo e che non si può riutilizzare il biadesivo resta tranne che per i puntini fatti a posta un ennesima trovata commerciale per confondere un pò le idee...
    In sintesi è bene perdere meno tempo e soldi con prove e giocare il più possibile (magari seguiti da qualcuno...):approved:

3. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    grazie per le info... continuero' a incollare la mia liscia allora :)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina