1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

colla gomme

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da aleMarvel, 7 Giu 2021.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    telefona, in italia non sono soliti rispondere alle mail; oltretutto i form che trovi nei siti (parlo in generale, non specificatamente quello di ttplanet e simili) spesso non funzionano per qualche malfunzionamento del software che gestisce il sito stesso.
    Verificato personalmente con aziende di soggiorno, importatori/distributori/negozi di hifi, negozi di articoli sportivi, ecc.
    l'unica è telefonare.
     
  2. off-ready

    off-ready Meglio un sedere gelato che un gelato nel sedere

    Nome e Cognome:
    Pier Offredi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Aquile Azzurre
    La colla fresca (a base di idrocarburi) è nociva, ma non è comparabile con la trielina, che è cancerogena anche a bassissimi dosaggi
     
    A guruzz75 e AndreaTT piace questo messaggio.
  3. AndreaTT

    AndreaTT Utente

    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ti conviene comunque telefonare a Cumi (TTPlanet), ovunque sia ti risponderà. Avevi fatto lo stesso anni fa (ho visto tra i tuoi messaggi), ed avevi concluso come da allegato.
    Fatti consigliare da lui, ma in ogni caso per me se compri contra, colla vecchio tipo con solvente derivato da petrolio, ti troverai in casa nuovamente un prodotto che tra qualche anno necessita di essere diluito con trielina!!
    20210610_105052.jpg
     
  4. Andrew_10

    Andrew_10 Utente Noto

    Su Amazon trovi il copydex, ottimo!!!
     
    A vg. piace questo elemento.
  5. aleMarvel

    aleMarvel Nuovo Utente

    allora ho preso da tt infatti e mi son trovato da dio.. alla fine ho preso per provare la colla tibhar clean fix ad acqua
    è molto comoda e per ora tiene bene
    già che c'ero ho comprato una xiom musa per mio figlio e l'ho incollata con una colla classica (ma senza trielina) preparata da un amico... l'odore è già svanito e la gomma tiene
    a proposito, che signora gomma per mio figlio.. il tiro è un po' frenato, non molto effetto, però ragazzi con quella gli entrano tutte e i blocchi sono ancora meglio ! (prima usava vega europe)
    cmq anche sto giro soddisfattisssimo di tt, grazie a tutti dei consigli
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 25 Giu 2021, Data originale: 25 Giu 2021 ---
    si ok ma una volta sola.. a parte che mi è partita una sniffata iniziale quando ho aperto il vasetto :|
    ma una volta l'anno, con mascherina e in garadge non penso faccia nulla, non è radioattiva tipo chernobyl eh
     
    A vg. piace questo elemento.
  6. off-ready

    off-ready Meglio un sedere gelato che un gelato nel sedere

    Nome e Cognome:
    Pier Offredi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Aquile Azzurre
    La mascherina non serve a niente con i solventi, ma fortunatamente agiscono sugli organi bersaglio (principalmente fegato e cervello) solo per accumulo, per cui supponendo che tu non fumi e vivi in un ambiente non inquinato il danno è minimo...
     
  7. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    sicuramente merito anche della 'colla classica'
     
    A off-ready e vg. piace questo messaggio.
  8. aleMarvel

    aleMarvel Nuovo Utente

    è strana come gomma la musa, ha una specie di lattice dietro... molto molto difficile anche da tagliare con le forbici (taglierino impossibile proprio)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina