1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Colla Fresca al bando...?

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da Rari Nantes, 11 Apr 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Alexander

    Alexander Ammazza puntini lunghi

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Re: si userà ankora la kolla???

    Viva l'incollaggio fresco l'ideale per noi attaccanti, per fortuna posso usare la colla ancora per un anno.
     
  2. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Re: si userà ankora la kolla???

    sks s t h ntcpt

    emh, scusa se ti ho anticipato :clap: :approved:

    Piergiorgio
    che domani se ne va in montagna per 2 settimane :banana:
     
  3. Jan-Ove Waldner

    Jan-Ove Waldner Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Re: si userà ankora la kolla???

    Anche io sn un attaccante,ma odio la colla fresca,Viva l'incollaggio fisso!!! :campione:
     
  4. Guizza

    Guizza Bannato

    Squadra:
    T.T.VALDARNO
    Re: si userà ankora la colla???

    Chiuque ha deciso di abolire la colla è una persona inclassificabile a mio parere.
    Secondo me la colla va usata.
    Me ne frego di quei puntinari impazziti che vogliono abolire la colla.
    W l'incollaggio fresco e v*******o chi lo vuole ostacolare.
    :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal:
     
  5. Guizza

    Guizza Bannato

    Squadra:
    T.T.VALDARNO
    Re: si userà ankora la colla???

    Sono contro tutti i puntinari io perchè sono loro quelli che sfalsano il vero tennistavolo rendendolo non uno sport ma uno sport della domenica.:teach:
     
  6. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Re: si userà ankora la colla???

    Anch'io sono a favore dell'incollaggio a fresco, non già perchè mi piaccia per giocare ma perchè finchè ci saranno persone come te, il lavoro per me non mancherà mai.
    P.S.Faccio trapianti di fegato (quando si trova l'organo..:nono: :nono: :nono: )
     
  7. Jan-Ove Waldner

    Jan-Ove Waldner Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Re: si userà ankora la colla???

    Io aspetto un altro pò...poi mi prenderò le gomme coppa j.o. che avranno l'effetto colla fresca incorporato...dopodichè tolta la colla saranno guai per tutti!!! :D
    I
     
  8. Alexander

    Alexander Ammazza puntini lunghi

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Re: si userà ankora la colla???

    Grande guizza sei un mito pienamente daccordo con te sui puntinari
     
  9. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Re: si userà ankora la colla???

    Attenzione a Tibor perche' vi inc..... tutti a fresco !:azz:
     
  10. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Re: si userà ankora la kolla???

    veramente la richiesta è venuta dai giocatori... almeno dai documenti di Brema mi pare di aver letto questo.
     
  11. Guizza

    Guizza Bannato

    Squadra:
    T.T.VALDARNO
    Mi auguro tutto che qualcunaltro abbia, come hai detto tu, del lavoro ma non con "quelli come me" ma con "TE".:banana: :banana: :banana: :banana: :banana:

    Sono molto deluso da persone, mi attengo a dire, cattive presenti in questo forum che augurano pessima salute altrui perchè poi sono costretto a riauguargliela personalmente.
    P.s:W la colla e tutti gli incollatori come me.
    Auguro a tutti gli incollatori tanto divertimento con questo magnifico sport.:teach:
     
  12. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Re: si userà ankora la colla???

    Guarda sono diventato un puntinaro (corto), mi ci diverto moltissimo ed attacco molto piu' di prima. Giovedi' sera, ad un torneo estivo a Carouge, ho letteralmente fatto impazzire i giovani e sono arrivato in finale. L'ho persa 3- 1 ma ho dato filo da torcere ad un ragazzo molto piu' giovane di me e classificato in 1a lega nazionale (ci vuole poco, n.d.r.): a vedermi erano rimasti in tanti che mi sembra abbiano apprezzato lo spettacolo (ho finito alle 23.30 !). Quindi, dai non è cosi' male (anch'io soffro le puntinate...lunghe ed incollo fresco). Ho sempre in testa il famoso detto: la miglior difesa è l'attacco !!!
     
  13. Guizza

    Guizza Bannato

    Squadra:
    T.T.VALDARNO
    Re: si userà ankora la colla???

    Anche se le puntinate corte mi stanno meno antipatiche le odio lo stesso ma sono sempre meglio di quelle maledette puntinate lunghe.:approved:
     
  14. retina

    retina Utente

    Re: si userà ankora la colla???

    Guarda che per vincere contro le puntinate, soprattutto quelle lunghe; non serve la colla fresca ma solo di usare il cervello. soprattutto se il puntinaro è uno passivo (cioè se attacca poco con la liscia)... anch'io incollo, ma solo perchè mi piace il gioco veloce e quando non la venderanno più metterò 2 gommoni da 2,2 mm sul dritto e sul rovescio e andrò avanti...
     
  15. Luigi79

    Luigi79 Martellatore

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Re: si userà ankora la colla???

    Guizza, non fraintendere! Il bravo Tibor sottolineava un fatto, accertato e lampante, che più si pubblicizza meglio è: La colla fresca a lungo andare fa venire il cancro!!!!!
    Non è per prendere le difese di tibor che non ne ha bisogno, ma per essere chiari!
     
  16. Guizza

    Guizza Bannato

    Squadra:
    T.T.VALDARNO
    Re: si userà ankora la colla???

    No il suo messaggio era molto chiaro e non ammetto simili parole nei miei confronti.
    O mi in****o come una belva.:metal: :metal: :metal: :metal: :metal:
     
  17. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Re: si userà ankora la colla???

    Suvvia GUIZZA non ti offendere, Tibor ormai lo conosco, ironizza spesso ma ha un cuore grosso, grosso, grosso e ci vuole bene a tutti.
    Il suo msg è solo a fin di bene: anch'io incollo fresco ma capisco che non fa bene alla salute e accetto il rischio sulla mia pelle. Da qui pero' a dire che ti vuol male, ci passa un abisso. Dai, fate la pace: ti lascio 9 punti di vantaggio alla bella cosi' puoi dire di aver battuto quel rompip....di Lele

    Guarda che bel proverbio toscano che ho trovato:
    Tutte le mattine s'alzano un furbo e un bischero: se s'incontrano l'affare è fatto.
     
  18. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Re: si userà ankora la colla???

    cattive perchè dicono una verità che non vuoi ascoltare?
    Tibor l'ha detto con ironia... ma chiedi a qualunque dottore/farmacista cosa succede al tuo fegato aspirando i fumi della colla fresca, soprattutto (ma non solo) quella "fatta in casa".
     
  19. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Re: si userà ankora la colla???

     
  20. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Re: si userà ankora la colla???

    Scusami, caro il mio paladino delle lisce (oh, io gioco con due lisce e sono sicuramente piu' attaccante di te..) se ho toccato il tuo nervo scoperto. Forse dovresti interrogarti su quello che fai, prima di incazzarti come una belva (quale doppia, anzi tripla fatica, e che paura...brrrrr...) e di seguire, pedissequamente le mode. Saluto, e spero di non incontrarti mai, perchè se sento odore di colla fresca, la racchetta te la faccio usare come non hai mai fatto, forse.
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina