1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

COFFERLAIT

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da giudik, 20 Mar 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. giudik

giudik Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Giuseppe Di Carlo
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    SPORT 2000 LUCERA
    qualcuno conosce il butterfly cofferlait e mi sa dire lo spessore, grazie

2. Marvel64

Marvel64 Utente stagionato

Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD GS CRAL Roma Tennis Tavolo
    Ciao, nel caso potesse interessarti io ne ho uno in vendita, manico concavo.
    Buona giornata

3. giudik

giudik Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Giuseppe Di Carlo
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    SPORT 2000 LUCERA
    Volevo qualche informazione in più

4. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Il Cofferlait ho avuto modo di provarlo e ti posso dire che giocare con una padella è la stessa cosa...solo che è più scomoda da impugnare! :D
    Un telaio veramente rigido e con poca parabola...forse buono per qualche puntino corto.

5. Marvel64

Marvel64 Utente stagionato

Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD GS CRAL Roma Tennis Tavolo
    Il mondo è bello perché è vario. Comunque è difficile credere che la Butterfly avrebbe in produzione da quasi 10 anni un telaio da 150 euro, se il feedback complessivo degli utenti fosse stato quello di Pongista92.
    Potrei farti una mia recensione, ma te ne allego una impeccabile di Don Iguana, senz'altro molto più efficace di quella che potrei mandarti io:

http://www.tabletennisforum.gr/forum_posts.asp?TID=6609&title=cofferlait-blade-by-butterfly

Ciao

6. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Ho esposto la mia sensazione di quando ho avuto modo di provarlo...questo non vuol affatto dire che è un telaio pessimo.
    Volevo solo sottolineare all'utente che ha chiesto informazioni che è un telaio assai rigido e poco "parabolante" per quelli che sono i miei gusti.

7. Zomok

Zomok Utente

Nome e Cognome:
    Federico Viterbo
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD Bernini TT Livorno
    Io gioco con questo telaio con 2 T05.. lo spessore è circa 6 millimetri.. non ho un calibro in casa quindi è approssimativo. Ciao.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina