1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

clone CC5 CC7

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da rivoligiuseppe, 18 Gen 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rivoligiuseppe

rivoligiuseppe Utente

Nome e Cognome:
    Ing. Giuseppe Rivoli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    "I Sorci Verdi" di Pesaro
    un amico mi ha scritto: "Ciao puoi mica gentilmente visionare le tre racchette? CC5 CC7 hanno il piatto piccolo mentre la ebenholz ha il piatto grande. Queste racchette le ho pagate 100 euro cadauna cc5 e cc7 mentre la ebenholz solo 50 euro. Grazie ciao Riccardo"

qualcuno di esperto può dirmi se sono cloni o originali?

grazie mille

Files Allegati:

2. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    urca ......corro subito a casa a guardare nel mio scatolone li ho tutti e tre , ma al tatto e all'olfatto son diversi... ...cavoli ..:D
    telai taroccati ?
    zztopvoxclamantisinforumdeserto:cool:

3. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Gli Stiga, ZZ, da cosa li hai riconosciuti? Di che odore diverso parli?
    ... mi sfugge qualcosa. Vista così mi pare proprio una cosa da cloni. Ora la domanda diventa, quindi ?

:eek::confused::p:piango:

A ZZTOP piace questo elemento.
  4. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    CUCU' GLI STIGA DEVONO SOLO AVERE IL TIPICO PROFUMO DEL LEGNO SVEDESE......SE SANNO DI LEGNO MALESE O CINESE NON SON LEGNI SVEDESI..... MA TI DEVO SPIEGARE TUTTO ?

IN PRIMO PIANO SI VEDE UNO DEI MIEI .....PECCATO CHE L'ADMIN NON HA MESSO ANCHE LA POSSIBILITA' DI POSTARE GLI ODORI...

:rotfl::rotfl:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 19 Gen 2013 ---
    DIAMINE MI SON FOTOGRAFATO PURE LE CIABATTE...SCUSATE....

LE CIABATTE SON OT NON C'ENTRANO NULLA

Ultima modifica: 19 Gen 2013
    A demonxsd piace questo elemento.
  5. Rari Nantes

Rari Nantes da poco...Defender

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Ho solo un ebenholz ma francamente mi sembra identico a quello in foto......ma perchè dovrebbero essere cloni....??? :mumble:

6. paolom

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    :mumble:
    La domanda non è pekké ?! :azz: Ma è... Ma è una discussione seria? Io credo che nemmeno il signor Stiga potrebbe rispondere con certezza, dati gli elementi. Ancora, ancora, volessimo discutere dei prezzi, di telai così al momento dell'acquisto, se sono alti o bassi, ma voler discutere sull'autenticità in base al prezzo... o alle foto... Insomma, la prima regola è sapere cosa e da chi compri e il resto segue. Qui mi sembra proprio si cerchi di menare il can per l'aia...
    Poi, se c'è qualcuno bravo che conosce qualche dettaglio segreto... si faccia avanti, potrebbe essere utile a tutti.
    ZZ, tu no, i tuoi cani da telaio sono bravi, ma dall'odore del monitor non si risale all'autenticità. Ho già provato io e le foto hanno lo stesso odore.
    ... Giuseppe, perdonami !:hail:
    :rotfl:

7. rivoligiuseppe

rivoligiuseppe Utente

Nome e Cognome:
    Ing. Giuseppe Rivoli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    "I Sorci Verdi" di Pesaro
    ragazzi, purtroppo nella carriera pongistica mi sono giá capitati dei cloni, un viscaria e un rosewood nct v, quindi siccome quello che mi aveva venduto il rosewood me lo aveva venduto senza sapere che fosse un clone (sono stato rimborsato) mi ha chiesto, visto che stava comprando i telai in oggetto dallo stesso fornitore, se quei telai che lo stesso fornitore gli doveva vendere fossero anche falsi (poteva essere un caso quel falso,oppure il venditore é un truffatore), se si riesce da dettagli a capire o percepire l'originalitá ditelo

8. demonxsd

demonxsd Utente Noto

e con questi dubbi dovreste quindi smettere di comprare telai e telai e cosi uscite dal tunnel dei materiali..xD

9. paolom

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    :muro:

10. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    non dire cosi'....:rotfl: che poi io come faccio....

11. demonxsd

demonxsd Utente Noto

psicologia inversa xD

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina