1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Piemonte classifiche

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da paolo gecchele, 4 Lug 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    per rendere piu' ....interessante il ranking e restringere le fasce ora ci vorrebbe la 6° , la 7° e magari anche gli NC.....

    e forse si avrebbe un quadro veritiero....cosi' è un MINESTRONE !
     
  2. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Sottoscrivo... Oggi quando entri in un torneo non sai mai quando ne esci. In alcuni posti negli Nc per disputare solo i gironi si fanno tre giri di un tavolo...
     
  3. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

    E TORNIAMO AL SOLITO NOCCIOLO ALLORA....

    PIU' CATEGORIE , PIU' ATTIVITA' INDIVIDUALE....

    RIVOLUZIONE DEI CAMPIONATI A SQUADRE....

    E ANCHE LI' UNA BELLA PULIZIA E DIMAGRIMENTO RENDEREBBE PIU' EQUO E SCORREVOLE IL TUTTO....:approved:
     
  4. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    C'è gente che muore di noia aspettando il girone...
     
  5. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :)

    riforme....e tutto il movimento ne giova
    ...:)
     
  6. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ah, io questa riforma di aumentare le categorie la voterei alla cieca. Basterebbe dividere in due sia la 4 che gli nc...
     
  7. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    si puo' fare di meglio....allargare le fasce perchè il divario che cè non lo puoi racchiudere in 4 fasce....ce ne vogliono almeno 7 o 8 hai visto la classifica comparativa europea?

    http://www.tennis-tavolo.com/documenti/festival/2008/regolamento_24ore_squadre_2008.pdf

    ps ad essere corretti ed ONESTI tra i 4 /5 ci stanno benissimo 5 sottofasce.....
     
  8. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Beh, si potrebbe cominciare con una categoria in più all'anno... Pensa quello che sale e tutti gli anni si trova sempre nella stessa categoria perché le aumentano...
     
  9. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    scusa allora.... Tutto e subito e gradino alla volta uno si diverte di piu'....:d
     
  10. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Tra l'altro mi sono perso un pezzo... Una volta c'erano i 4.5, i 4.4, i 4.3... Perché ora non ci sono più?
     
  11. asky hao

    asky hao Utente

    Nome e Cognome:
    Mirko
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Io ho incominciato a giocare quando la suddivisione 4.5, 4.4, 4.3, 4.2, 4.1 era scomparsa l'anno precedente quando avevo fatto solo l'ultimo torneo NC della stagione, comunque non ho mai capito che senso abbia questa suddivisione, nel senso che d'accordo ci sono i 4° scarsi e i 4° quasi 3° ma a dimostrare il distacco che c'è tra i due giocatori c'è già il punteggio che importa sapere che uno è 4.4 e l'altro è 4.2?, capisci già la differenza leggendo che uno magari è 202 del piemonte e l'altro è 51 del piemonte. ;)
     
  12. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    esatto, non dovrebbero giocare insieme....:d
     
  13. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Beh, ora non esageriamo. Io credo che ci vadano tornei che siano più "open" e tornei invece dove l'asticella è più in basso. Aiuterebbe in questo senso mettere più categorie. Faccio un esempio: diciamo che uno ha più o meno il livello di un vecchio 4.3 e non riesce più ad andare in avanti. A un certo punto si rompe le palle di prendere pallate al primo turno, massimo secondo dei tornei quarta, e dice: quasi quasi torno Nc, perde apposta, magari si va a fare una D2 e scende per trovare qualche motivazione in più...
     
  14. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    ma sai....la vedo un po' meno all'italiana e un po' piu' alla olandese...va diciam cosi'..

    :d
     
  15. asky hao

    asky hao Utente

    Nome e Cognome:
    Mirko
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Be proprio 4.3 non direi, può fare il ragionamento che hai detto tu un 4.4 massimo, i 4.3 di solito nei 4° si tolgono abbastanza soddisfazioni, parliamo già di giocatori che se andassero a fare una D2 non si divertirebbero affatto e se andassero a fare una D1 anche se l'impegno sarebbe superiore potrebbero comunque ottenere tranquillamente il 100% delle vittorie, di solito c'è un ammasso di 4.3 in C2 che non è altro che la loro categoria.
    Ciao ;)
     
  16. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    E allora diciamo 4.4, ma comunque il rischio è concreto per una vasta fascia di giocatori. Ma soprattutto: tu non hai cominciato dopo che hanno tolto queste fasce? Allora che ne sai dei tanti 4.3 che sono rimasti in un limbo inglorioso per decenni? Altro che soddisfazioni...
     
  17. asky hao

    asky hao Utente

    Nome e Cognome:
    Mirko
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ma diciamo che io mi interesso tantissimo e comunque anche se adesso non ci sono più queste suddivisioni comunque se ne parla in palestra,io conosco praticamente la carriera di ogni pongista piemontese e quindi so dirti se sono stati 4.4, 4.3 ecc. e posso garantirti che i 4.3 nei quarta si tolgono abbastanza soddisfazioni. ;)
     
  18. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    E che altri begli interessi hai?
    :eek:
     
  19. asky hao

    asky hao Utente

    Nome e Cognome:
    Mirko
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    In che senso, spero non sia una presa per il c..o perchè io non ti ho detto niente di male.
     
  20. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Dai Mirko, scherzavo! Un po' di spirito... Non è che le battute si fanno solo se uno ti ha detto qualcosa di male. Si fanno e basta...
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina