1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Classifiche storiche

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Antonello Girardi, 17 Ago 2026 alle 09:41.

  1. Antonello Girardi

    Antonello Girardi Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Antonello Girardi
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Salve. Mi chiamo Antonello Girardi e sono un ex seconda categoria degli anni Settanta. Vorrei completare la mia collezione di classifiche storiche di 1a e 2a categoria. Mi mancano quelle dal 1963 al 1968 e quelle dal 1995 al 2010. Qualcuno mi può mandare almeno una foto? Grazie.
     
  2. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Ciao, prova a chiedere anche sul gruppo facebook ---> ping pong italia
    ci sono parecchi giocatori degli anni passati, ogni tanto vedo che postano foto delle classifiche del secolo scorso: magari qualcuno ti saprà aiutare anche lì.
     
  3. Antonello Girardi

    Antonello Girardi Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Antonello Girardi
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie, Tsunami.
     
    A Tsunami! piace questo elemento.
  4. takashikon

    takashikon Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Colombo
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Varese/STT Locarno
    Sul libro che ho scritto e che si vede nel mio profilo ci sono tutte quelle dei prima dalla nascita della federazione, Nella mia, direi molto fornita con oltre 300 libri in tutte le lingue + riviste, biblioteca di tennistavolo sicuramente c'è quasi tutto ma il problema è che col lavoro che faccio ora non ho il tempo materiale per cercare le cose. Vedrò prima o poi..P.S. Il libro credo ora si trovi in vendita solo da Butterfly Italia
     
    A Tsunami! piace questo elemento.
  5. ricsco

    ricsco Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Ciao Fabio, ti segnalo che nel tuo profilo->informazioni personali, il link: http://www.colombofabio.com non è più valido. Per favore aggiornalo o eliminalo, grazie.
     

Condividi questa Pagina