1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Classifiche regionali lombardia

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da cumi, 2 Ago 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. drago

    drago Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    non molto tempo fa ho sentito che è in via di preparazione una classifica unica
    che comprenderebbe tutti dalla D2 in poi!!!!
    e se non sbaglio diverrebbe operativa dal 2006, sembra che chi l'ha detto (cerca nel forum) sia sicuro di quello che dice.
     
  2. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Guarda, sinceramente io ti ho chiesto qualche nome proprio perchè non conosco il giocatore da te citato, e non so nemmeno che campionato faccia ecc...
    Per cui magari con qualche altro nome riuscivo a capire meglio a cosa ti riferivi quanto a "sporcate"...se vuoi dimmeli anche in privato, non c'è problema

    Comunque so che quando ci sono dubbi la commissione classifiche è in grado anche di fornire i dati relativi ad ogni atleta così da confrontare effettivamente in punteggi e vedere se c'è stato qualche errore...
     
  3. misoro

    misoro Utente

    A sparlare si fa presto: a supportare con fatti quanto sostenuto é un po' più difficile.
    Sarebbe il caso prima di sparare a zero di fare delle considerazioni:
    - chi ne trarrebbe vantaggio a falsare le classifiche e a che pro;
    - guadagnano qualche cosa queste persone che si dedicano all'aggiornamento delle classifiche o lo fanno per passione;
    Di fatto, all'Assemblea per l'elezione del nuovo Consiglio, si é presentata una sola lista: come mai?
    Cumi, visto che tu fai parte del provinciale, dovresti ben saperlo.
     
  4. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Anche se non so chi tu sia sottoscrivo il tuo intervento, e commento solo dicendo che le persone che SI SBATTONO (e tanto fidatevi) per fare le classifiche NON BECCAUNO 1 EURO, ma sono semplicemente degli appassionati che hanno dato la loro disponibilità, e per di più spessissimo si pongono dubbi sul loro operato...

    Bisognerebbe provare ad essere a ruoli invertiti...
     
  5. cumi

    cumi Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    milano sport asd
    Non ho mai sostenuto che le classifiche sono falsate o fatte a piacimento!!!!! Non l` ho mai pensato perche` anche io mi sono informato e consocevo chi le fa e ci metto la mano sul fuoco sulla sua correttezza. Sostengo pero` che il meccanismo andrebbe migliorato perche` talvolta premia troppo qulacuno e penalizza troppo un altro. Merlini e` piu` forte di me, e` assurdo che sia 177 con una media molto buona in c2. L` annos corso il pur ottimo Cerutti rischaiva di passare terza e pur avendo fatto buoni risultati e buoni exploit non meritava di stare cosi` in alto ( in d1 non aveva fatto neanche sfracelli ).
     
  6. bioFa

    bioFa Utente

    cumi c'è solo un modo per aggiustare tutto....chiedi a merlini e alla federazione reg di scambiare la tua classifica cn quella di merlini:D...in questo modo merlini sarà davanti a te e nn sarà + 177 della lombardia:king:.....

    parlando seriamente.....
    credo che GIANLUBS abbia ragione...nn ha senso passare terza reg quando si è 900 d'italia.....
    inoltre se le gare reg fossero valide per le classifiche naz(nn so magari dimezzando i punti come ai veterani e ai giovanili) parteciperebbe molta + gente..potrebbe essere un bene per il nostro sport!
     
  7. cumi

    cumi Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    milano sport asd
    Guarda lo farei volentieri ma....poi finirei sotto Bustreo!!!!:clap::clap::clap::clap::clap::clap:
     
  8. bioFa

    bioFa Utente

    oddio vuoi dire che merlini è DOPO bustreo??????o NO!!!!!!!!!!!!!!è impossibile!
     
  9. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    le vostre classifiche non mi sembrano fatte così male come dite:nono: , è corretto che se un giocatore vince 40 partite su 42 giocando contro giocatori più deboli (qualcuno l'ha portato ad esempio...) , non salga in classifica :sisi: , per salire bisogna battere giocatori più forti:approved: . In Toscana c'è il problema opposto:azz: , ovvero i punti negativi o positivi attribuiti per ciascuna sconfitta o vittoria sono talmente irrilevanti rispetto al punteggio attribuito alla singola vittoria , che la classifica del giocatore è determinata troppo(almeno per ciò che riguarda gli nc , che sono la maggioranza dei giocatori) dal numero di tornei e partite disputati. Insomma più giochi e più sei alto in classifica... Ad esempio io che gioco in D/1 e faccio il 70% , se giocassi in C/2 probabilmente farei il 5% e sarei 150 posizioni più in basso...:muro: , pur giocando lo stesso numero di partite:mumble: .
     
  10. drago

    drago Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    no non sono così orribili!!
    l'unico problema è, a mio modo di vedere le cose,che il criterio adottato, soprattutto
    per chi non ha un pteggio iniziale nazionale, tiene conto solo dei risultati acquisiti
    negli ultimi 12 mesi.
    pertanto,come peraltro già detto in un mio post precedente, ad un giocatore bastano
    pochissimi risultati per fare o dei negativi pazzeschi o viceversa dei positivi stratosferici!!!



    poi magari questa e' la soluzione migliore....bo??!!!!:mumble: :mumble:

    (noi facciamo presto a non essere mai contenti...)
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina