1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Classifica unica

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da Andrea84, 26 Giu 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    PS 321 !!!!!

Spero mi sia concessa questa licenza e nessuno mi cazzii

2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    ??? Pretendo solo di dire che chi organizza un torneo ha il diritto di veder premiato il suo lavoro con una attribuzione di valore per la clasiffica che possa attirare il maggior numero di giocatori possibile, restando nel ragionevole. Se una domenica non posso giocare un predeterminato vorrà dire che la prossima andrò a Barge, o a Volvera, o Ivrea, Alba, San Salvatore....

Vogliamo dare 0,3 agli ordinari e 0,5 ai predeterminati regionali? Per me va bene. Vogliamo che tutti assegnino punti ma si prendano solo 5 risultati? Per me va bene. Non mi va bene assegnare 5 tornei, con criteri obiettivi, con criteri clientelari, con criteri...

Poi discutere sul forum può fasciare o meno il tempo che trova. Io quando ho proposte da fare chiamo direttamente 'Abbruno! Mi dice che il suo numero é a disposizione di tutti e non é neanche un numero fitet. Mi ascolta sempre e a volte non ci dorme la notte a fare i conti sulle proposte che gli sottopongo. Quando trova il tempo, invece, 'Abbruno legge il forum e le proposte le legge da sé. :D

P.S: dico 0,5.. non chiedo il mondo: 0,5, come una partita in D2.

3. Semola

Semola Tuttologo

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S. Regaldi Novara, ora CUS Torino
    Io ho capito il tuo punto di vista, ma alla mia domanda "se tutti hanno fatto i tornei ordinari l'anno scorso che non valevano perchè non dovrebbero più farli quest'anno anche se non valessero,o valessero solo 0,3"? nessuno ha risposto..
    E ribadisco che se uno fa la d2 nei tornei 4a regionali non penso possa vincere molti incontri, quindi la differenza la sente chi va avanti,e se va avanti fa 5-7-9 partite a torneo, e allora 0,3 va bene..
    E i tornei ordinari potrebbero valere 0,1-0,2 al max se i predeterminati 0,3..

4. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Chi ti ha detto che non valevano? Per la classifica regionale valevano eccome!

Si dà poi il caso che se uno faceva la D2, magari faceva gli N.C. e uno che faceva 3 punti c'era anche in D2 e questo magari arrivava in fondo ad un torneo N.C.

Dai, Dario!

5. Semola

Semola Tuttologo

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Allora torniamo alla classifica regionale e non se ne parli più..
    Io di certo non andavo ad alba perchè i risultati valevano per le classifiche regionali..

6. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Bella risposta! Non sai se valevano i tornei ordinari e invece di uscire con un "sorry" controbatti così?

Nessuno dice che bisogna tornare indietro, solo fare i meno danni possibili, ai Giocatori e all'Attività!!

Che poi ci divertiamo a giocare anche solo per il gusto lo abbiamo ribadito tutti. Ma se bastasse questo, ripeto, il forum potrebbe essere gia chiuso con diecimila "quoto" sotto il post: "ma quanto ci piace giocare a ping pong!"

P.S.: mica farai parte pure tu della lobby dei III. :D (oh, é solo ironia, eh!)

7. Semola

Semola Tuttologo

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Certo che lo so ma a me della classifica regionale non poteva fregare di meno, per cui di che si sta a parlare? Della classifica regionale o nazionale?
    Perchè allora tante discussioni sulla classifica unica?
    Adesso sarebbe un danno dopo che per anni l'abbiamo invocata e quindi dobbiamo fare il danno minore?
    Il danno minore è lo 0,3, perchè di più è troppo iniquo per chi non li può fare o ne fa meno..

Ah tu sei quello che si offende se dicono che scrivi cose insensate e poi mi dici che avrei dovuto scrivere scusa ho scritto una cazzata?
    Si sta parlando della classifica NAZIONALE, vuoi dire che i tornei valevano per quello?
    Se si sapeva che la classifica regionale non sarebbe più esistita, valevano per una cosa davvero importante l'anno scorso..

8. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    No, ma quì parliamo proprio due lingue diverse.

Secondo il tuo ragionamento si potrebbe scrivere: "se uno lo scorso anno faceva la C2 che non valeva...." ???

Dario, per me basta così.

P.S: "la cazzata" l'ho cancellata quasi subito dopo averla scritta d'impeto (ore 14.14, un minuto prima che tu aggiungessi l'ultimo pezzo). Comunque ti dico: I,m sorry.

9. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    [​IMG][​IMG]

Beta santo subito!!!!! [​IMG]

10. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Anche su questi quozienti AVREI DA RIDIRE... :mad: :mad:
    Se nevica e io vado lo stesso ad un torneo, coi rischi che corro, mi danno solo lo 0,1? ASSURDO :azz:
    Il quoziente della nebbia posso anche accettarlo, perchè magari dopo un pò si alza e non è detto che debba trovarla lungo tutta la strada...
    Lo 0,12 del ghiaccio... non saprei... forse lo porterei ad uno 0,15, dipende dal luogo dove si svolge il torneo...
    E comunque basta andare piano...

QUELLO CHE NON ACCETTO E' IL QUOZIENTE DELLO 0,05 DELL' IPERCOOP. :mad: :mad:
    Intanto io la spesa la faccio al CONAD (che ha i prezzi migliori ), e poi me e quelli come me che la spesa la fanno SOLO una volta a settimana sarebbero PENALIZZATI rispetto a quelli che ci vanno tutti i giorni...
    O si mette la regola sul limite MAX 5 volte la spesa, oppure le classifiche ne risulterebbero falsate...
    Eppoi visto che sono tutti favorevoli alla liberalizzazione, perchè limitare il quoziente solo all' IPERCOOP?
    Sarebbe più giusto avere i BONUS anche quando compriamo una pizza, quando andiamo dal barbiere ecc...

TUTTAVIA non essendo io un OPINION LEADER, non insisto su questa mia protesta e lascio a voi discutere se questi quozienti siano EQUI o meno

P.S.: Ma questi quozienti sono per i Regionali o per i Nazionali? :mumble: :mumble:

NO, IL 3 SETTEMBRE NOOOOOOO... :( :(
    che faccio i miei primi ...ant' anni...

uno ZORRO che comincia a diventare... stagionato... :tsk: :tsk:

11. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Bene.. in Em.Romagna i tornei li sta organizzando tutti il Com.Reg. a parte i pochi (o qualche sdoppiato)
    ma stiamo parlando di 4/5 NC, 4/5 4^ctg e 3^ctg, 4/5 Giov, 3/4 Vet, + i Camp.Regionali (e sono altri 5o6) totale circa 21-22 tornei
    ma le date ??? dove le trovi??
    .. al contrario ci son regioni che fanno meno attività perchè hanno meno giocatori e fanno in un week end solo tutte le gare dal giovanile all'assoluto.. Per assurdo queste regioni potrebbero fare 20 tornei di tutte le categorie ????
    E comunque resta inteso che se l'anno scorso in piemonte giocavate quando l'attività non serviva per le classifiche nazionali.. ma magari perchè le brave società rganizatrici mettevano che so io.. fior di premi in natura..o solo per il piacere di giocare ..(come dovrebbe essere) ... che continuino a giocare .. e muchela lì...!!!!
    :mad:

12. Semola

Semola Tuttologo

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    La c2 l'altr'anno non valeva per le classifiche nazionali..
    Mi sembra incontrovertibile..
    Era sbagliato e un peccato e la classifica unica ha corretto la cosa..
    Il torneo regionale predeterminato non valeva altrettanto, e da quest'anno varrà.. 0,3-0,5 ma varrà..
    Io capisco che si corre il rischio di avere delle lotte per accaparrarsi i 5 tornei validi,ma ci saranno pure dei criteri con cui questi saranno assegnati?
    Se 10 società alla pari si candideranno vuol dire che si farà 5 un anno e 5 l'altro..
    Ma non è che queste differenze si creeranno quest'anno dal nulla..
    Ci sono sempre state e il problema non è di oggi..
    Infatti i due tipi di tornei,predeterminati e non, erano già molto diversi, prova ne sia il numero di iscritti a torino e il numero di quelli di ivrea o barge..Allora perchè al torneo di ivrea così pochi iscritti se valeva per le classifiche regionali?
    Non è questione di essere classista, se si decide per la classifica unica si è tutti parte di quella, e bom..
    E si spera che come invocato si facciano poi anche in regione tornei a fasce piuttosto, visto che i quarta sono 1000 ed è assurdo considerarli tutti della stessa forza-categoria.

13. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Zorro For President!!!! :metal::metal::metal:

14. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Una mattina mi son svegliato.... e mi hanno detto che non c'erano + le classifiche regionali ma confluivano tutte nella classifica unica nazionale.

Bene, mi son detto, allora tutti i tornei che lo scorso anno valevano per la classifica regionale, così come tutti i campionati, confluiranno nella C.U.N.

No, mi dicono. I tornei regionali solo in misura di 5, quindi gli ordinari (che prima valevano qualcosa) non daranno più punti.

Bene, non c'è un sistema che possa dare la possibilità alle Società di continuare ad organizzarli con lo stesso "incentivo" ma prendendo poi per buoni solo i 5 validi?

Di questo parlo. Di ciò che contava e non conterà più.....

... una mattina... mi sono alzato.... oh bella ciao... bella ciao... bella ciao!

15. John Locke QDL

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Sono sul lavoro e, dopo il tuo trattato sull'ipercoop non sono riuscito a trattenere una fragorosa risata..........
    Se mi licenziano ti toccherà assumermi come coach personale!!! :mad:

Scusate l'ot :p

16. Maury 64

Maury 64 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Maurizio Mazzoni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT Regaldi
    Ma qualcuno di voi questa famosa CLASSIFICA UNICA l'ha già vista? Sul sito della FITETc'è scritto che è stata varata, a fianco c'è l'icona del formato PDF ma a me viene fuori una pagina bianca.
    Solo sul sito regionale su "vedi risultati regionali/classifiche 01-07-11" digitando il nome si può vedere la posizione in questa fatidica classifica.

17. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :rotfl::rotfl::rotfl:

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

IL MOTTO è

La vostra soddisfazione è la nostra ...

18. John Locke QDL

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

19. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    BETA BETA, QUOQUE TU FILI MI...
    ti devo sempre correggere...
    ... una mattina... mi sono alzato.... oh BETA ciao... BETA ciao... BETA ciao...! [​IMG]

Ne sarei onorato...

Guarda caro Locke, che di questi tempi il vero OT è un' argomentazione seria...
    Quindi sei in REGOLA... [​IMG]

ZORRO :cool:
    agente 007-G con licenza di OT-tidere

P.S.: mi viene in mente che c' è un tizio qui nel FORUM che si firma BVZM71 che ammette di abitare vicino all' IPERCOOP
    Sarà un caso? [​IMG]
    Forse ha ragione ADYGORO che qui c' è qualcuno che fa gli interessi di parte... [​IMG]

---------- Messaggio aggiunto alle 15:29 ---------- Il post precedente era delle 15:26 ----------

E' in giro da talmente tanto tempo che ce ne siamo già stufati...
    CAMBIA PC...

uno ZORRO oggi a 360°... [​IMG]

20. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    .. per me fine di questa inutile discussione...
    premesso che se lo sa il Ministro Brunetta che ti trastulli al PC mentre dovresti lavorare.!..
    cmq:
    le soddisfazioni in panca con un atleta spumeggiante anche se scarso..
    sono le migliori..
    :p

..per me fine di questa inutile discussione...
    arrivederci in un'altra
    :approved:
    :birra:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina