1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cinesi con sotto morbido

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Defe, 2 Set 2005.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Defe

    Defe Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ma non troppo! Diciamo una cosa al livello delle sriver... Io sto usando una auto-montata con un sotto bianco... Ma non so piu' dove trovarle

    Qualcuno di voi le usa? Dove comperarle??? Ho visto che pagano vende le triple spin della tsp... Pareri? Alternative?
     
  2. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Io ho la friendship 729-2 e la friendship ritc 2000 tack speed che hanno sotto una gomma bianca medio-morbida hrc elastica, poi ho la 729 super soft che ha la gomma morbidissima (tutte già assemblate dalla casa). Ho usato la tsp triple spin e ce l'ho ancora sul telaio di riserva e ti posso dire che assomiglia molto alla 729 come durezza di superficie e ha una gomma piuma bianca che non è morbida, diciamo media. Complessivamente la ritengo una gomma duretta. Rispetto alla 729 la gomma superficiale della triple spin è più alta ma è di qualità migliore. L'austriaco naturalizzato Chen Weixing usa la triple speed sul dritto (dice la casa)...

    La mia impressione è che la triple sia molto simile alle classiche cinesi, però è più spessa delle freidship.

    Se ti interessa posso procurarti le friendship e le dhs che vuoi anche le nuovissime con le gommepiume super elastica o giapponesi o tedesche (leopard).
     
  3. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    la teta vende gomme piume



     
  4. Defe

    Defe Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Prezzi e tempi di arrivo ?
     
  5. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Tempi di arrivo 3-4 settimane se non ho già il materiale a casa, prezzi da concordare...hai un messaggio privato
     
  6. Defe

    Defe Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Si si ho visto... ci penso un po' su e ti faccio sapere...
    Magari quando sei a casa fammi sapere meglio prezzi e spessori che hai a disposizione..
     
  7. Vito

    Vito Nuovo Utente

    Sono interessato mi fai sapere cosa hai?
     
  8. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    freindship double happiness palio globe, ma ti consiglio prima di sentire i negozi convenzionali poi se non trovi qualcosa chiedimi pure...
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina