1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

CERCO Cinesi 1mm

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da citta74, 14 Apr 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. citta74

citta74 Utente Attivo

Come da titolo possibilmente nuove imbustate, accetto anche consiglio dove trovarle, nei vai negozi da 1mm è molto difficile da trovare grazie

2. Clipper S.B.

Clipper S.B. Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    carissimo ne ho due
    una imbustata e una tagliata e giocato solo trenta minuti ( poi la vedi è nuova) 23 euro tutte e due comprese di spedizione ordinaria
    gomme lisce

3. citta74

citta74 Utente Attivo

4. Clipper S.B.

Clipper S.B. Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Dawei 2008 super power
    spugna stranissima ( rossiccia )

5. paolodalecce

paolodalecce per me, rimarrà sempre PING PONG.

Nome e Cognome:
    Paolo D'Elia
    Squadra:
    ASD TT SALENTO
    se vuoi solo le piume io ne ho da 1mm e da 1,2mm

6. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Ciao , se vuoi puoi acquistarle da Zeropong che vende i sopra cinesi da assemblare con piume di vari spessori e durezze. Credo che l'assemblaggio possano fartelo anche loro.Te la cavi con meno di 10 € a gomma.
    Puoi chiedere a Rotex del forum , è lui il responsabile vendite :approved:

7. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    ...ma la vera domanda e': che ci fa un "bombarolo" come te con gomme cinesi e per di + da 1mm ??? :eek:

8. citta74

citta74 Utente Attivo

Grazie a tuttirragazzi clipper ti scrivo in privato x il buon marco le bombe sono quelle con la crema che mi sono mangiato in abbondanza è non mi muovo più hahah ormai stagione finita, volevo fare un paio di esperimenti tra cui giocare come facevo qualche hanno fà taglio è blocco di rovescio, con la cinese sottile il tutto risulta molto fastidioso :)

9. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    interessante...e' uno degli esperimenti che da tempo vorrei fare, ma che non ho ancora avuto modo/voglia/tempo di fare ;) (anke xke' come sai quest'anno ho giocato ben poco)

10. citta74

citta74 Utente Attivo

Diaciamo che è un gioco abb di prospettive limitate non diventerai mai un fenomeno ne vincerai mai con gente davvero brava! Xo secondi me con un buon dritto tanta testa, sin a terza categoria medio si può giocare tranquillamente poi indipendentemente dal livello di gioco ho che uno vinca o perda deve seguire la proprio vocazione tattica è divertirsi, io da autodidatta sono arrivato a essere anche x diversi anni 3cat ma proprio l impostazione dell attaccante non l ho mai avuta mi sentivo a disagio x cui....

11. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ti capisco..e' x questo che quando ho ripreso 5 anni fa mi sono messo a giocare in difesa :sisi:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 26 Apr 2013, Data originale: 15 Apr 2013 ---
    alla fine cosa hai comprato ?
    adesso ne cerco una anche io, sempre rossa e da 1mm, ma "a sentimento" pensavo di prendere la classica 729 FX :)

12. citta74

citta74 Utente Attivo

Ho preso 2 Dawei 2008 xo il sopra non grippa una cippa :-( ho fatto 2 ricerche proverò la juic spin spiel 1.5mm taglione stacca gomme assicurato :)

13. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    io ti consiglierei la cut-man.....per quel gioco è perfetta....

14. citta74

citta74 Utente Attivo

Mai provata xo se ricordo bene è la version della tsp della takines chop, è non ho mai avuto feeling con quelle gomme(euro/jaap) x tagliare : chop , slice ecc... Preferisco le cinesi con sopra appiccicoso... Questione di movimento di polso!

15. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    in cosa le vedi/senti diverse ? in teoria, + sono tacky e - controllo hanno :mumble:

16. citta74

citta74 Utente Attivo

Perché sono quasi tutte con gommapiuma soft è sopra elastico quindi (mollo) io tendo a fare movimenti molto secchi di polso sfruttando il grip meccanico della superficie... Senza contare che le cinesi fanno traiettorie più basse è tese. Cosa che personalmente preferisco!

17. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    allora prova la globe 999 o 999T :)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina