1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cinese Troppo Forte In B1!!

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da DATTOLO, 14 Dic 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova

:rotfl: :rotfl: :rotfl: Beh...mi sembra un bravo ragazzo che si avvicina con entusiasmo al TT e con..idee originali.:)
    Certo che questo post sta assumendo un tono...tecnico/zen/onirico/psichedelico...più originale di così...:rotfl:

2. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    scusami sono andato a vedermi il girone ci C1 vostro... ma allora ... non ho capito bene .. anche col cinese rischiate di retrocedere... alla faccia del livello di C1 ....
    Bisognerebbe rivedere un po' la ristrutturazione dei campionati .. che ne dici anche tu??
    Riapriamo tutti un bel topic su:
    -ricomposizione livelli e gironi dei campionati
    -inserimento risultati obbligatorio a tutte le regioni
    -abolizione delle classifiche regionali
    -classifica nazionale unica con tutti i risultati su ogni regione
    -tornei nazionali giovanili con classifiche giovanili di settore e non assolute (come dice anche Joze Uhr...)
    -più calendario per più tornei
    ...ecc...ecc...ecc..
    :approved:
    :birra: :birra: :birra:
    - - -
    vecchio .. Gandalf... ..!! ieri ero a Terni ... e sono stato assalito dalla trsitezza.. nonostante abbia visto parecchi bimbi piccoli impostati già meglio dei piccoli di qualche anno fa ... mah!!!
    siamo lontani anni luce .....forse se ci facesse un "ansclhuss tecnico" con la Francia .. ma va là... e poi nemmeno.. anzi ..meglio cambiare direttamente...!!!!
    allora quando vai a Kiev???...
    e per non restare proprio Fuori Tema ... quand'è che fate a Castiglione Mago-Max ed un bello starniero forte..?

3. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Purtroppo è così. Io posso dirti che, senza andare in Germania, in Slovenia, per esempio, il livello degli allenatori nei vari club è ottimo, secondo me. Credo ci vorrebbe più preparazione impostata da tecnici... preparati della federazione...o sfruttare qualche straniero che ha dimostrato competenza.
    Investire in una crescita tecncia globale di base sarebbe la via giusta. Per Kiev ci sentiamo e ci vediamo a...Forlimpopoli...:)
    Mago-Max e uno straniero over 40 ovviamente...:rotfl: Mah, se gli acciacchi ci consentono di giocare, magari il prossimo anno...e forse anche qualche programma per sviluppare meglio il TT in Romangna non sarebbe male.:)

4. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ..
    su quest'ultima cosa ..se ci mettiamo d'accordo potremmo tirare fuori qualcosa... a Lugo ci sono 3-4 piccoli interessanti e io ne ho altri 4-5 di cui un paio del '99 ... addirittura e già abbastanza capaci.... ..magari vieni anche tu un giorno prima della partita e ti do un telaio incambio...!!!!
    :p

5. stefa rsm

stefa rsm Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ss juvenes san marino
    NU SPARA CAZEDI!! guada la classifica è quella di 15 anni fa con 10 nomi nuovi. Quindi il livello è sempre uguale dipede dalle annate nei vari gironi ........
    Le mie vittoie sono merito dei set agli 11.

6. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ok, domenica giochiamo a Ravenna, come sai. Se non vieni, sentiamoci.:)

7. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ...
    quindi il livello è calato... è diventato forte anche Me Jinbò...!!!?

eh..no! sabato vado in Krante Cermania mit Flugzeug und torna a Kasa ..torna, .. il 27 un dopo di ke fa fare stage a Modena per pikkolo pampino di acht jahre alt ke kiama si lui Capra ...ja proprio kozì..si chiamare Capra...Fabio... già lui tirare molti top spin anche se ieri lui fare krande kakka per suo primo torneo a Terni..dofe tutti più grandi ke lui...!!!
    si tu no va a iev ..poi vedere 6 janua a Lugo torneo regionale di pampini e anke veterani ... forse pozibile anke tu cioka..la...!!
    :D

8. il puntinaro

il puntinaro Utente Attivo

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    DLF VIAREGGIO

9. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Risposta semi ironica:

visto l'espansione cinese in Italia e nel mondo, tra un po' mi stupirei di trovare un italiano piu' in alto della serie D2 :eek: :eek: :eek:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina