1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cinese appiccicosa veloce

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Dodo04, 20 Set 2019.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Dodo04

Dodo04 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao a tutti come da titolo sto cercando una Cinese appiccicosa ma che abbia comunque una buona velocità senza l'uso del booster ovviamente..esiste?..qualcuno saprebbe elencarmi qualche gomma?grazie in anticipo

A Mikiol piace questo elemento.
  2. maledettaretina

maledettaretina attaccante smemorato

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    Ciao @Dodo04 quanto dev'essere appiccicosa? Quanto dev'essere cinese? Quanto vuoi spendere?

3. ggreco

ggreco Arrotatore di dritto, picchiatore di rovescio.

Nome e Cognome:
    Giovanni Greco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
  4. Dodo04

Dodo04 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao maledettaretina..diciamo che per il budget non è un problema per quanto riguarda l'appiccicosita cerco qualcosa di appiccicoso normale fino anke al tanto appiccicoso e quindi non una semi-appiccicosa..

Grazie ggreco adesso do un occhiata

5. Arise

Arise Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    purtroppo la gomma che cerchi non esiste, più è appiccicosa e più è lenta, puoi metterci sotto la spugna più dura e reattiva ma se la pallina si incolla al topsheet il risultato non cambia. infatti le ibride che vanno di moda adesso per mantenere una discreta velocità hanno un livello di appicicosità molto basso, quasi inesistente

A ggreco piace questo elemento.
  6. enzopacileo

enzopacileo Utente Noto

Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    È solo una battuta.....chiedi a @off-ready lui troverà la soluzione....

A vg. e maledettaretina piace questo messaggio.
  7. Dodo04

Dodo04 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

8. maledettaretina

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    a lacrime... :D:D:rotfl::rotfl:e forse non ce nulla da ridere! :eek::rolleyes:
    @off-ready sempre con sano, sincero affetto da forum! ;):approved::approved:

A enzopacileo piace questo elemento.
  9. Dodo04

Dodo04 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Immaginavo fosse così..ma sai essendo un principiante ho provato a chiedere a chi ne sa più di me..grazie a tutti cmq dell'aiuto e disppnibilita

10. maledettaretina

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    ancora qualche domanda: come giochi e perchè cerchi una gomma appiccicosa??? quanto sei abituato a giocare con gomme dure???
    riesci a fare un paragone in termini di velocità ricercata con un'altra gomma magari donic, yasaka, joola ect????

11. Dodo04

Dodo04 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    La cercavo appiccicosa xké non ne ho mai provate ed ero molto curioso di vedere come si comporta..non è tanto che gioco e fin ora ho provato solo gomme lisce..diciamo solo 3 gomme liscie ahah vorrei provarla x capire come si comporta un appiccicosa xké in quanto neofita non ne ho idea..xké un conto è leggere recensioni su recensioni e un conto è provarla..poi chissà da cosa nasce cosa

12. enzopacileo

enzopacileo Utente Noto

Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Come ti ha già detto @maledettaretina non è proprio il caso di giocare da principiante con il tipo di gomma che cerchi, ne avresti solo negatività, usa le normali gomme euro-jap e fatti aiutare sulla tecnica è lì il vero plus

13. Dodo04

Dodo04 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Concordo in pieno e hai assolutamente ragione ma la mia era pura e semplice curiosità per capire come lavora una gomma appiccicosa..mi piace interessarmi dei materiali e penso che sapere poi cose possibili possa fare solo bene..ma capisco ke da principiante sia meglio concentrarsi su altro..ma sai mi è già presa la scimmia a vedere quante cose esistono ahaha

14. enzopacileo

enzopacileo Utente Noto

Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Capire i materiali fa parte della cultura di ogni pongista su questo concordo.

15. Dodo04

Dodo04 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Esatto lo faccio solo per quello✌️intanto che sono qui ne provo ad approfittare dato che in un post precedente nessuno mi ha risposto..un mio amico dalla Cina mi ha portato una dhs TinArc 5.. com'è come gomma?qualcuno l'ha provata?

16. off-ready

off-ready Meglio un sedere gelato che un gelato nel sedere

Nome e Cognome:
    Pier Offredi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Aquile Azzurre
    Grazie di esistere @Dodo04 e grazie a @maledettaretina e a @enzopacileo per avermi coinvolto in questa discussione, permettendomi di conoscerti!
    Hai esordito scrivendo che cerchi una gomma cinese "senza l'uso del booster, ovviamente" e non hai idea di quanto ti sentirai solo in questo forum, con questa tua idea rivoluzionaria...
    Se hai tempo, voglia e pazienza fatti un giro sul thread "IITF apre la caccia ai boosterizzatori"

17. maledettaretina

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    dovrebbe considerarsi a metà strada tra quello che cerchi e quello che hai già provato, ma il realtà non è così una ibrida non è "una quasi hurricane"...

come giustamente ti ha detto @enzopacileo non è la gomma giusta per crescere e migliore, ma se vuoi provarne una per toglierti uno sfizio prendi una DHS H3 neo accertandoti prima dal venditore che sia ancora in buono stato e che sia ancora tanto appiccicosa. Prendila nera, provincial, orange sponge: non spendere tanto. conserva sempre per qualche ora di lezione!!
    se proprio vuoi una gomma nuova un alternativa poco costosa 729 battle 2... ti fai un'idea e ti togli lo sfizio...

Ti avviso che se ti innamori dell'appiccicosa non la molli più, e così facendo ti infili in un mondo di problemi, primo fra tutti che la salita per imparare ha il doppio della pendenza...

spero di averti dato tutte le info che ti servivano...

A enzopacileo piace questo elemento.
  18. Dodo04

Dodo04 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie mille per i consigli..ma tranquillo è solo per togliermi lo sfizio di capire come gioca..grazie dell'avvertimento in ogni caso

19. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    H3 turbo blu se la vuoi cinese per. Il dritto...ibrida a me tenta la victas 07 extra stiky

20. Frdimond

Frdimond Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Francesco
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao,
    Se può essere d’aiuto: Galaxy moon pro
    L’ho usata tempo addietro e pur essendo tacky, molto di più rispetto alle nuove ibride, ha una gommapiuma relativamente reattiva per essere una cinese, decisamente meno reattiva rispetto alle nuove ibride

A Mikiol piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina