1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

ciclismo

Discussione in 'Altri Sport' iniziata da caaa, 21 Mag 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. caaa

caaa Attaccante quasi puro

Nome e Cognome:
    Carlo
    Squadra:
    ASD tt decimomannu
    nessuno parla di ciclismo?

2. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    inizia a parlarne tu poi gli altri ti seguiranno, è una disciplina che a me piace praticare ed in particolar modo la mountain bike

3. caaa

Nome e Cognome:
    Carlo
    Squadra:
    ASD tt decimomannu

4. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    se intendi come sport a se a me piace anke se nn la pratico...se intendi come allenamento o esercizio fisico x il tt allora è sconsigliato secondo me:)

5. KaTsuWei

KaTsuWei Utente

Nome e Cognome:
    Ka Tsu Wei
    Squadra:
    TTC ZUGBRÜCKE GRENZAU
    Io, di norma, seguo ogni anno il giro ed il tour.
    I miei corridori preferiti sono i passisti potenti che sanno tenere/allungare in salita.
    Qualche nome: Vinokourov, Gonchar, Ulrich (quando correva e la testa lo accompagnava) ...
    Tra i velocisti: Cipollini leggendario. Poi Tom Boonen... lo sapete che gli hanno dovuto fare dei pedali speciali perchè li rompeva in volata? :sisi: Lo sapete che festeggia le vittorie con delle belle bevute di :birra:

6. Alexander

Alexander Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Anche a me piace molto il ciclismo, infatti in questi giorni piuttosto che studiare sto guardando il giro, anche se queste tappe di pianura non mi piacciono molto, aspetterò la cima coppi per divertirmi un poco....Mi sa invece che come l'anno scorso farò a meno del tour de France, senza Armstrong, e con Basso squalificato per ovvi motivi, non mi attira molto, a meno che Cunego non sia in forma straordinaria....

7. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Se c'è uno sport che "odio" praticare è il cicliscmo. :Prrr:

Alla TV invece, i tapponi dolomitici, il Gavia, i pirenei, l'Alpe-D'Huez sono la quintessenza dello sport di fatica.
    Se aggiungiamo la maestosità dei paesaggi... :eek:

Purtroppo rimane sempre il dubbio se questi atleti "vanno" di proprio o con gli "aiutini". :confused:

8. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    A me il ciclismo piace da lungo tempo ma non mi esprimo piu' su corridori perche' quando simpatizzo per uno, dopo poco tempo viene pizzicato con droghe e/o esopedienti vari per migliorare la performance.
    Sono amico di un ciclista, grande corridore francese, ora a riposo con un buon negozio di articoli per ciclismo oltre a biciclette di tutti i tipi. Suo figlio doveva seguire le sue orme. Quando gli fecero capire che per migliorare doveva sottoporsi a certi...prodotti, tolse subito il figlio dall'attivita' agonistica per metterlo con lui in negozio.
    Il ciclismo è marcio, dice. Nessuno accetta piu' di vincere con i suoi mezzi fisici ma ricorre ad espedienti per migliorare la performance. Si spera sempre che le analisi si adattino a posteriori a queste esperienze in modo da non essere subito rintracciati...Se questo è sport...

9. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    A me il ciclismo non piace. Mi annoia. UFF! :hoi:
    Le poche volte che ho guardicchiato qualcosa in TV mi ci son addormentata. Stra uff.
    Non son proprio preparata in materia. Preferisco l'adrenalina che sprigiona una partita di calcio. Ovviamente dopo il T.T. eeehhhhhhhhhhh. Che ruffiana! :azz: :D
    --- unione post automatica ---
    :eek: :eek: Alexander!! Altro che giro! Tu devi studiare!!!:sisi: :sisi: A me non piace il ciclismo..a te piace..però insomma hai gli esami di maturità...STUDIA! Perbaccolina! Che poi dopo gli esami ti aspettano le vacanze! Ma meritatele! E quindi per meritartele STUDIA! :sisi: :sisi: Ciao campioncino...(stamani ino!:sisi: :sisi: )

10. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Eh,eh,eh Sunnie, buongustaia. Vuoi mettere il fisico snello dei pongisti, i loro riflessi, il loro scatto con i muscolacci 'gonfiati' (solo nelle gambe) dei ciclisti ? E tutta un'altra cosa......
    x Alexander: ma la vuoi capire di studiare !? E che, suvvia, deve sempre ricordartelo la buona Sunnie !!!???

11. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    ....:p :p già!! Lele hai ragione! Sunnie è una buon gustaia! Per i pongisti ed il loro fisico OK, per lo scatto idem, per il muscolacci nelle gambe pure, sui riflessi.... bé avrei qualche riserva.....eeehhhhhhhhhhhhhhh!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

12. Alexander

Alexander Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    sai come è, è più forte di me, fra la vela e il ciclismo sono sempre a guardare lo sport, altro che studio....

13. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    .........VAI A STUDIARE!!! (ti sei dimenticato del calcio!!! AH AH AH AH AH AH AH AH!!):p :p :approved:

14. caaa

Nome e Cognome:
    Carlo
    Squadra:
    ASD tt decimomannu
    anche io seguo molto il ciclismo questi giorni stanno iniziando le tappe molto belle cove dovrebbero venir vuori simoni cunego e savoldelli peccato per basso:(

15. Alexander

Alexander Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ah già il calcio!!! hai ragione.....anche se in questi giorni di belle partite non ce ne sono

16. caaa

Nome e Cognome:
    Carlo
    Squadra:
    ASD tt decimomannu
  17. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Hai già STUDIATO???:rolleyes: .............Non si parla di calcio qui..Qui si parla di ciclismo! Quindi quiii.............. di belle partite non ce ne sono!!;) VAI A STUDIARE!:sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

18. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  19. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

L'umana comprensione è dovuta a tutti...
    ma cavolo quando sono a fine carriera, eccoli piangenti a chiedere scusa e a sperare in "un mondo migliore".
    Se è vero pentimento che so... restituiscano il 50% di quello che hanno "introitato" grazie al non rispetto delle regole.
    Bah! Chi ci crede più.

20. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Giusto SuperciuK ti quoto!:approved:
    Quando manca il rispetto manca tutto! Questo vale sia per le regole sportive, che nelle sane regole della vita.
    Ma oramai ...chi ci resta di sano??? .................:rolleyes: :rolleyes: ??
    Ma i pongisti gentili e cortesi. Ci devo ancora credere???:rolleyes: :rolleyes:
    Siiiiiiii e sai perché??? Perché io credo ancora in un mondo migliore! Utopia? Può essere, ma è tanto bello crederci! Baciottolone;) :)
    E il ciclismo??? Ufff... mi annoia...l'ho già detto, ma io leggo tutto! (quando,però, ne ho il tempo! biz biz biz biz biz;) )

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina