1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cicchitti .. "scende in campo"?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da eta beta, 9 Set 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. TEMPESTA

TEMPESTA Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    rompesse, rompesse.

2. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Come direbbe Johnny Stecchino..."non mi somiglia pe nniente"..s'è capito che sento puzza di ***** gia da adesso? Scusate il francesismo.

3. maledettaretina

maledettaretina attaccante smemorato

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    Pienamente d'accordo! :approved:

4. marcobonf

marcobonf Utente Noto

A Voi sembra lecito che il vice presidente del Comitato Regionale Lombardo FITeT, Marcello Cicchitti, faccia pubblicare sul sito FITeT Lombardia commenti poco lusinghieri sulla conduzione nazionale FITeT e lanci la sua candidatura con anche gli amici? Io non entro nel merito del giudizio sulla candidatura ma sulla forma del suo lancio!
    Ed allora l' ho chiesto ad alcune persone (vedi mail)

From: Marco Bonfanti
    Sent: Friday, February 05, 2016 3:42 PM
    To: FITeT Sciannimanico Francesco ; FITeT Segretario Nazionale Marino dott. Giuseppe ; FITeT Segreteria
    Cc: FITeT Rivista Levi Roberto ; FITeT LO Cicchitti Marcello ; FITeT LO D'Ambrosio Nicola ; FITeT LO Magni Silvio ; FITeT LO Nardella Roberto Uff_Stampa
    Subject: Sul sito FITeT Lombardia di oggi
    E’ lecito che il vice presidente regionale lombardo Cicchitti pubblicizzi sul sito FITeT Lombardia il suo dissenso dall’attuale gestione federale e lanci la sua candidatura alla successione a Sciannimanico?
    Saluti

Marco Bonfanti tesserato FITeT
    tel: 329.4453830
    fax: 035.6591133

Ultima modifica: 6 Feb 2016
    A tritticorenale piace questo elemento.
  5. TEMPESTA

TEMPESTA Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 6 Feb 2016 ---

Ultima modifica: 6 Feb 2016
  6. cunni

cunni Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Tanto non rispondono :D

7. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Certo che no. La confusione dei ruoli in Italia è talmente diffusa al punto che molti non conoscono neanche cosa sia un conflitto di interessi.

Allora glielo spieghiamo: se un tesserato ricopre una carica istituzionale all'interno di un organismo gerarchico, non può contestare l'operato della struttura superiore sull'organo ufficiale. Finchè è in carica (vice presidente del Comitato Regionale) ha il dovere e il diritto di fare suggerimenti e contestazioni nelle sedi opportune (Consulta dei C.R.) e nell'attività di servizio può solo cooperare con la Federazione della quale è dirigente.

Altrimenti, in caso di forte dissenso, ha la possibilità di dimettersi e di esercitare il diritto di critica sui media, sul suo sito o da questi schermi.

Ha il sito del TT Milano dal quale può fare campagna elettorale.

Velatamente anche il presidente federale fa campagna elettorale magnificando i risultati della sua gestione ma non credo arriverà a criticare gli avversari.. mi auguro.

Ultima modifica: 7 Feb 2016
    A cunni, Lord_Destroyer e marcobonf piace questo messaggio.
  8. marcobonf

marcobonf Utente Noto

9. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Ahhhh !!

"...la bella serata trascorsa dalle società lombarde nella casa del tennistavolo milanese in un clima costruttivo, propositivo e di reciproca collaborazione."

Per forza! C'era da mangiare e da bere!!

W il mecenate!

"mangiate e 'mbiviti.. che paga Cikkiti !"

Comincia a salirmi la nausea...

Ultima modifica: 14 Feb 2016
  10. cunni

cunni Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Beh dai I buoni propositi concreti ci sono

11. marcobonf

marcobonf Utente Noto

Io non entro nel merito dei propositi anche perché non li conosco. Io mi meraviglio del comportamento del Comitato Regionale Lombardo e mi preoccupa il fatto che il Presidente Sciannimanico non abbia preso provvedimenti! Per l'ennesima volta ritengo che Franco Sciannimanico abbia fatto molti errori e non debba assolutamente essere confermato alla guida della FITeT; mi preoccupa però il modo in cui il Comitato Lombardo sta gestendo la questione!

12. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Ma non ti fa pensare neanche un po' il fatto che si spendano soldi per fare cene o rinfreschi pre elettorali per diventare presidente della Fitet ?? Si comincia con un piccolo catering!

A me viene la nausea! Nella prima repubblica si prometteva una scatola di palline, ci stiamo evolvendo anche noi!

Disinteressatissimi!!!! Peggio che nell'Era Scianni che non è ancora conclusa il Comitato Regionale si schiera apertamente! Annamobbene! Tutto normale ! Solo a @marcobonf salta la mosca al naso ?? Ci siamo assuefatti a tutto..

cikka.jpg cikka1.jpg

Ultima modifica: 15 Feb 2016
    A Sartori Giovanni piace questo elemento.
  13. demonxsd

demonxsd Utente Noto

consigli su come svolgere una campagna elettorale?

volantinaggio a random?

14. marcobonf

marcobonf Utente Noto

A me preoccupa più che altro il fatto che tutto sia sul sito FITeT Lombardia e che Roma non intervenga. Cicchitti è un "Mecenate" e può permettersi il lusso di offrire un rinfresco. Le Società, come vediamo dalla partecipazione a questo intervento, se ne fregano della conduzione federale anche perché per la maggior parte contano poco in termini di voti e quindi si sono abituate a sopportare tutto (questo tutto in gran parte se lo meritano proprio perché incapaci di lamentarsi a tempo debito). Ecco perché per cercare di raccogliere adesioni Cicchitti ha dovuto o scelto offrire un trattamento elegante.

La mia mail inviata a tal proposito non ha avuto risposta!
    A: FITeT Sciannimanico Francesco; FITeT Segretario Nazionale Marino dott. Giuseppe; FITeT Segreteria Cc: FITeT LO D'Ambrosio Nicola; FITeT LO Cicchitti Marcello; FITeT LO Nardella Roberto Uff_Stampa
    Oggetto: il sito FITeT Lombardia è sempre avanti!
    Inviato: 14/02/2016 22:32

15. cunni

cunni Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ho imparato con l'esperienza a non partire prevenuti.
    Io ed altri 2 siam partiti con la mia macchina da Brescia di venerdì pomeriggio completamente all'insaputa dell'esistenza del catering, non siamo certo andati per mangiare ma perchè amiamo questo sport in senso lato e vorremmo vederlo crescere

A hispanico piace questo elemento.
  16. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Ma ci mancherebbe!

Ma giustamente un facoltoso candidato è più che giusto che offra da bere e da mangiare per compiacere i votanti. Lo fanno tutti i politici no? O quasi !

E domani?

Peggio per quei candidati che non hanno le possibilità di intrattenere i votanti facendoli stare bene a tavola con un buon bicchiere e un buffet elegante che ti fa sentire della partita.. uno coccolato.. uno dei "nostri".

Vermiglio veda di inventarsi qualcosa, chieda un prestito "elettorale" al suo direttore!!
    Io fossi in lui rilancerei con Lap Dance per i maschietti e California Dream Men per le signore !!

Scianni ha più frecce al suo arco, può sempre ospitare tutti al Circolo del Tiro a Segno per assistere al torneo Vip da dietro una balaustra, un drink salta sempre fuori !

:azz: W la New Democracy! W la New Economy! W la Fitet da bere!

Ultima modifica: 15 Feb 2016
  17. TEMPESTA

TEMPESTA Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Il grande Mike diceva sempre più in alto! Qui, al contrario, sempre più in basso.

18. marcobonf

marcobonf Utente Noto

Il sito FITeT Lombardia ancora all'avanguardia!

http://lombardia.fitet.org/lombardia/news/news-lombardia/12087-ci%C3%B2-che-tutti-i-tesserati-italiani-si-attendono.html

A capa97 piace questo elemento.
  19. cunni

cunni Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Mi sembra una valida iniziativa

20. marcobonf

marcobonf Utente Noto

[QUOTE="cunni, post: 508417, member: 1439"]Mi sembra una valida iniziativa[/QUOTE]

Ho fatto la domanda ai romani, vedi mail allegata in copia

Files Allegati:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina