1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cicchitti .. "scende in campo"?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da eta beta, 9 Set 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    ...ne vedo pochi di romani in indirizzo :D:approved: anzi NESSUNO :bboni::bboni:

A cunni piace questo elemento.
  2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Senza parteggiare per questo o quel candidato è abbastanza evidente chi sa rispettare il proprio ruolo di dirigente regionale e chi no!

3. cunni

cunni Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Nella vita Chi fa carriera il ruolo lo rispetta poco

4. marcobonf

marcobonf Utente Noto

Preoccupante e vero! x Cunni

Sappiamo logicamente che per romani intendo la FITeT nazionale e per conoscenza a quelli di Milano x Rommel

A rommel piace questo elemento.
  5. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Senza scrupoli , vero? Non mi stupisce ti piacciano i tipi così.

Dove sarà il prossimo catering?

:azz:

D'Ambrosio anni fa mi chiese di diventare il suo "manager di palestra".

Se continua a sponsorizzare il suo vice dal sito del Comitato Regionale cancellerò il suo numero di telefono.

Non sono un tipo molto diplomatico, io.

6. marcobonf

marcobonf Utente Noto

Ho fatto la domanda ai romani, vedi mail allegata in copia
    [/QUOTE]

Io mi vergogno d'essere tesserato alla FITeT e rappresentato da persone che non hanno il "coraggio" di esprimere il proprio pensiero in merito alla "provocazione" del Signor Marcello Cicchitti.

P.S. nessuna delle persone contattate via mail ha dato cenno di lettura e tanto meno ha risposto

7. cunni

cunni Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Io mi vergogno d'essere tesserato alla FITeT e rappresentato da persone che non hanno il "coraggio" di esprimere il proprio pensiero in merito alla "provocazione" del Signor Marcello Cicchitti.

P.S. nessuna delle persone contattate via mail ha dato cenno di lettura e tanto meno ha risposto[/QUOTE]

Prevedibile, non leggono e non rispondono, non sanno e non fanno
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 27 Feb 2016 ---
    Io parlavo di ruoli, per me il rispetto della persona è d'obbligo sempre, ma da imprenditore apprezzo chi ha idee e coraggio.
    A criticare son buoni tutti

Ultima modifica: 27 Feb 2016
  8. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Se parliamo del Centro Bonacossa e lo rubrichiamo alla voce "idee e coraggio", sono d'accordo.

Ma io diffido degli imprenditori che scendono in politica (anche quella sportiva) al pari dei magistrati che scendono in politica o ai preti che fanno politica.

Facile fare i belli in un ambiente dove con 100.000 euro oggi entri e domani hai già il primo scudetto sulla maglia!

O fare campagna elettorale coi mezzi che nessun altro ha o usando il sito istituzionale.

Gente che cerca di sedurti offrendoti una cena, o che non si fa scrupolo di farsi pubblicità dal sito del Comitato Regionale io la schifo a prescindere. Altro che criticare!

9. cunni

cunni Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Perché vorresti vincere lo scudetto senza soldi??!!!???
    Non facciamo ipocrisia per piacere, il mondo gira intorno ai soldi, specialmente quando c'è un minimo di competizione

10. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    No. Volevo dire che a noi piccoli pongisti ci si "compra" con poco.

Se una volta bastavano due scatole di palline.. figuriamoci oggi.

A 'sto giro va forte la cena in palestra con catering.

Vermiglio dovrà attrezzarsi con piadine e lambrusco? A Scianni invece piace sfoggiare le hostess.. lui ci compra con un sorriso .. non il suo. :)

Torniamo sempre lì, è giusto che si presenti uno che ha tanti soldi da cacciare ?

Ultima modifica: 28 Feb 2016
  11. ATLETICO BARBA

ATLETICO BARBA stanotte ceneremo nell'ade

Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    BORUSSIA DORTMUND......BOLL,OVTCHAROV ED IO
    Torniamo sempre lì, è giusto che si presenti uno che ha tanti soldi da cacciare ?[/QUOTE]

caro Eta,

se Donald Trump può diventare presidente degli Stati Uniti con le dovute proporzioni Marcello Cicchitti potrà diventare presidente della Fitet,tutto ha un prezzo,tutto si può comprare,.....passeremo da castelgoffredo pongisticamente dipendenti a milano pongisticamente dipendenti..........non penso che per la base cambi molto,cambierà solo l'afflusso di denari pubblici da una cassa all'altra.

ps:non dirmi adesso se moralmente sia giusto ecc ecc.....................chi ha i soldi della morale se ne frega.

A eta beta piace questo elemento.
  12. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Ci lasciamo "pasturare" con due bocconi, come dicono i tesserati della Federazione Pesca Sportiva. :)

Dobbiamo pure dargli la soddisfazione di abboccare all'amo? ;)
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 28 Feb 2016 ---
    Ma è soprattutto questa sequela di conflitti di interesse irrisolti che deve far pensare!

Il sito Fitetlombardia dà spazio e appoggio alla candidatura del suo vice-presidente.. ma la Lombardia è anche la Regione di Castél (che non può sentirsi rappresentata).

Se Scianni dovesse intervenire per censurare il sito lombardo acuirebbe il suo conflitto d'interessi. D'altra parte il Consiglio Federale ha il dovere di intervenire per bloccare queste ingerenze dei C.R. in materia elettorale. Ma il C.F. si comporta con evidente imbarazzo.

Se ne esce?

13. senigallia

senigallia Domenico Ubaldi

Nome e Cognome:
    Domenico Ubaldi
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Tennistavolo Senigallia
    La FITeT potrebbe uscirne creando uno spazio sul proprio sito per i candidati ed i loro programmi.

14. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Quello è terreno del plenipotenziario pro tempore. Sapendo di essere accerchiato nella sua regione, non credo farà concessioni dove comanda.;)

Non se ne esce se non con la correttezza.

Io non ho gradito il sistema decisionale verticistico con cui il movimento che fa capo a Vermiglio ha scelto i vari coordinatori regionali. Senza entrare nello specifico, ma
    non è un metodo che mi trova d'accordo.

Ma so che Vermiglio, che pure è un presidente regionale, nonostante sia sostenuto da importanti società corregionali, si è astenuto dallo strumentalizzare il suo C.R. .. e questo lo apprezzo.

15. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    100mila € fatturati o 100mila € di "finanza creativa"? parli del Circolo Roma? del Pieve Emanuele? sono queste le Società di riferimento in Italia? o sono quelle che da 30 anni giocano in serie A2 o B1 o B2 e hanno un paio di allenatori che insegnano tennistavolo tutti i giorni ai ragazzini e alle ragazzine che poi, una volta diventati bravini o bravine passano nelle Società "famose" per essere finalmente convocati nelle varie nazionali giovanili? :mumble::mumble:
    Non entro nel merito delle campagne elettorali dei 3 candidati se non per dire che non leggo mai nessun commento su quella di Scianni (.....la più latente e certamente la più ....economica, da vero fuoriclasse ;);)). Buon continuo.

A cunni piace questo elemento.
  16. TEMPESTA

TEMPESTA Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

Ho fatto la domanda ai romani, vedi mail allegata in copia
    [/QUOTE]

Non gliene pò fregà de meno

17. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Mi piacerebbe sapere cosa ha inteso @cunni di questo tuo intervento.

Sulla gratuità della campagna di Scianni ho risposto a @ttsenigallia

18. cunni

cunni Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ho inteso quello che ha scritto.
    Conosco l'italiano e il tennistavolo italiano

A eta beta piace questo elemento.
  19. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Sai.. siccome ti è piaciuto.. ;)

Io , per esempio, l'ho capito a metà.

Se era una risposta al mio.. e lo era dato il quote.. non l'ho capito. :)

20. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Cicchitti è un cambiamento?
    C'è speranza che lo sia?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina