1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Cicchitti .. "scende in campo"?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da eta beta, 9 Set 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. marcobonf

    marcobonf Utente Noto

    Marcello Cicchitti il Candidato Presidente FITeT
    Chi volesse può leggere........


    Sono sempre in attesa di risposta alla mia del giorno 8/6.
    Grazie
    Saluti
    Io nelle mail intercorse con il Comitato Regionale Lombardia e Voi per conoscenza, ho fatto affermazioni pesanti e stranamente ad oggi non sono ancora stato contattato dal GUR Lombardia.
    Chiedo quindi indirizzo mail o altro onde poter interloquire con il GUR.
    In attesa porgo i migliori saluti


    Marco Bonfanti
    tel: 329.4453830
    fax: 035.6591133

    From:
    Marco Bonfanti
    Sent: Saturday, June 11, 2016 7:20 PM
    To: FITeT LO Comitato Regionale ; FITeT LO D'Ambrosio Nicola ; FITeT LO Cicchitti Marcello ; FITeT LO Cicchitti Marcello ; FITeT LO Bonazzi Paolo ; FITeT LO De Petra ; FITeT LO FAR Zambetti Angelo ; FITeT LO Nardella Roberto Uff_Stampa ; FITeT LO Palazzoli Giovanni ; FITeT LO Zappini Guglielmo
    Cc: FITeT Procuratore Federale avv_Gerardo di Ruocco ; FITeT Rivista Levi Roberto ; FITeT Scardigno Leonardo ; FITeT Pelliccia Fausto ; FITeT Sciannimanico Francesco ; FITeT Segretario Nazionale Marino dott. Giuseppe ; FITeT Segreteria ; FITeT Settore Agonistico ; FITeT Strinati Andrea ; FITeT Uccellini Alfredo ; FITeT Vernillo Nicola ; FITeT Visentin Leopoldo ; FITeT Visentin Leopoldo
    Subject: Play Off C2

    Visto che dal Comitato Regionale Lombardia FITeT e dai Componenti citati non ho mai avuto risposta e neppure conferma di lettura ho tentato di inviare un fax.
    Però ieri il Sig. Fusco (addetto alla segreteria del Comitato) mi ha confermato che i Dirigenti hanno deciso che nel 2016 il fax sia un oggetto inutile.
    Negli uffici del Broker e del Commercialista ci sono, in FITeT a Roma c’è ma, come ormai sappiamo la Lombardia è almeno una spanna sopra gli Altri.
    Prossimamente i contatti con il Comitato saranno via facebook o twitter, nelle nuove palestre costruite per far posto a tutti i nuovi tesserati promessi, i tavoli saranno costruiti sul posto con stampante 3D ecc.
    Il candidato presidente Marcello Cicchitti, vice presidente vicario lombardo FITeT, che ha pensato bene di “s*******re” Sciannimanico sul sito ufficiale, porterà con la sua parola d’ordine: cambiamento tutto ciò che non è stato in grado di portare nel Comitato FITeT in Lombardia?!
    Sperando in un futuro come da lui prospettato, mi accontenterei che oggi le persone elette si degnassero di rispondere ai tesserati o almeno dessero disposizioni ai loro “sudditi” di farlo per loro.
    Concludendo il sottoscritto ha fatto affermazioni pesanti nei confronti di una società sportiva e, conscio di quanto affermato, pretende di conoscere le decisioni prese dal GUR Lombardia che mi è stato detto essere stato investito della questione.
    Rimango in attesa e come avete ben capito esigo risposta adeguata.
    I migliori saluti a Tutti


    Marco Bonfanti
    tel: 329.4453830
    fax: 035.6591133
    P.S. informo che detta mail è stata inviata anche ad altri

    From:
    Marco Bonfanti
    Sent: Thursday, June 09, 2016 3:13 PM
    To:FITeT LO Comitato Regionale
    Subject: Fw: comunicazione procura

    Visto che il fax anche oggi non funziona rinvio mail e rimango in attesa di risposta.
    I migliori saluti

    Marco Bonfanti
    tel: 329.4453830
    fax: 035.6591133

    From:Marco Bonfanti
    Sent: Wednesday, June 08, 2016 6:24 PM
    To:giustizia.sportiva@fitet.org
    Cc:FITeT Settore Agonistico ; FITeT LO Comitato Regionale ; FITeT LO Palazzoli Giovanni ; FITeT LO Cicchitti Marcello
    Subject: Re: comunicazione procura

    Io nelle mail intercorse con il Comitato Regionale Lombardia e Voi per conoscenza, ho fatto affermazioni pesanti e stranamente ad oggi non sono ancora stato contattato dal GUR Lombardia.
    Chiedo quindi indirizzo mail o altro onde poter interloquire con il GUR.
    In attesa porgo i migliori saluti

    Marco Bonfanti


    From:Marco Bonfanti
    Sent: Tuesday, May 31, 2016 2:39 PM
    To:giustizia.sportiva@fitet.org
    Cc:FITeT Settore Agonistico
    Subject: Re: comunicazione procura

    Preciso che nessuna comunicazione ho ricevuto dal Settore Agonistico FITeT e riflettendo ritengo che sia importante inviare al GUR Lombardia tutte le mie mail perché ritengo fondamentale che ne prenda conoscenza prima di emettere sentenza.
    Certo che gestirete al meglio, porgo i migliori saluti

    Marco Bonfanti
    tel: 329.4453830
    fax: 035.6591133

    From:giustizia.sportiva@fitet.org
    Sent: Monday, May 30, 2016 11:02 AM
    To:marcobonfi@tiscali.it
    Subject: comunicazione procura
    Buongiorno,
    in allegato quanto in oggetto.
    Cordialmente
    Dott.ssa DANIELA SCILLATO
    FEDERAZIONE ITALIANA TENNISTAVOLO
    Segretario Organi Giustizia Sportiva
    tel. +39 06 89320121 fax +39 06 3204714
    e-mail: giustizia.sportiva@fitet.org



    Per favore, pensa all’ambiente prima di stampare questa e-mail / Please consider the environment before printing this e-mail

    NOTA DI RISERVATEZZA
    Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica sono riservate e confidenziali e ne e' vietata la diffusione in qualunque modo eseguita. Qualora Lei non fosse la persona a cui il presente messaggio e' destinato, La invitiamo ad eliminarlo e a non utilizzare in alcun caso il suo contenuto, dandone gentilmente comunicazione al mittente.

    ABOUT PRIVACY
    The information contained in this e-mail and any attachments is confidential and may well also be legally privileged. If you are not among the named recipients, please notify the sender immediately by reply e-mail and then delete this message from your system. Do not use the contents for any purpose whatsoever nor disclose them to anyone else.

    [​IMG] Mail priva di virus. www.avast.com

    -----Messaggio originale-----
    From: Marco Bonfanti
    Sent: Wednesday, May 25, 2016 11:30 AM
    To: crl@fitetlombardia.org
    Cc: settoreagonistico@fitet.org
    Subject: Re: Partita Play off C 2


    Ringrazio
    I migliori saluti

    Marco Bonfanti
    tel: 329.4453830
    fax: 035.6591133

    -----Messaggio originale-----
    From: crl@fitetlombardia.org
    Sent: Wednesday, May 25, 2016 11:16 AM
    To: Marco Bonfanti
    Cc: settoreagonistico@fitet.org
    Subject: Partita Play off C 2

    Dopo la telefonata intercorsa ieri pomeriggio 24 c.m. Le confermo che la
    partita CUS A - CUS B non è stata disputata in quanto una squadra non
    era in grado di presentare tre atleti.
    La documentazione inerente alla partita è stata inoltrata al G.U.R. ed
    appena il G.U.R. ci farà pervenire la sua decisione, sarà nostra cura
    inserire su sito regionale la delibera.
    Cordiali saluti. C.R.G.S. GIOVANNI PALAZZOLI

    From:
    Marco Bonfanti
    Sent: Tuesday, May 24, 2016 6:56 PM
    To: FITeT LO Cicchitti Marcello
    Cc: FITeT LO Cicchitti Marcello
    Subject: Fw: Play Off C2
    From: Marco Bonfanti
    Sent: Tuesday, May 24, 2016 6:43 PM
    To: FITeT Sciannimanico Francesco ; FITeT Segretario Nazionale Marino dott. Giuseppe ; FITeT Segreteria ; FITeT Procuratore Federale avv_Gerardo di Ruocco
    Cc: FITeT LO Comitato Regionale ; FITeT LO D'Ambrosio Nicola ; FITeT LO Cicchitti Marcello ; FITeT LO Cicchitti Marcello ; FITeT LO Bonazzi Paolo ; FITeT LO De Petra ; FITeT LO Palazzoli Giovanni ; FITeT LO Zappini Guglielmo ; T.T.Zambetti Angelo
    Subject: Re: Play Off C2

    Altra puntata.
    Oggi ho inviato via fax la stampa di tutte le mail intercorse alla segreteria romana 06.3204714 e alla segreteria del presidente Sciannimanico 06.89320195 e poi dalle ore 14 (orario apertura uffici regione lombardia) sino alle ore 15,10 ho tentato di inviarlo anche in comitato lombardia senza riuscirci. Allora alle 15,11 ho telefonato in comitato presentandomi e chiedendo con chi parlassi; al terzo tentativo mi ha detto essere Giovanni Palazzoli (lupus in fabula). Ho chiesto come mail il fax 02.70100904 non prendesse la comunicazione e ho avuto la bella notizia che da mesi il fax è rotto e quindi non funziona! Ho disponibile un fax Canon Super G3 L220 usato da donare gratuitamente al Comitato. Se per caso doveste designare il mio amico Ettore Attanà ad arbitrare una prossima manifestazione lo darò a Lui.
    Ho detto che chiaramente il fax è un po’ in disuso ma però non si può non averlo in un ufficio (lascio a Voi il giudizio). Avendo il privilegio di parlare con chi segue i play off ho chiesto lumi.
    Mi è stato detto che il Giudice Unico Regionale è l’avv. Rinaldi e che gli è stata inviata la documentazione inerente l’incontro CUS A – CUS B perché prenda i provvedimenti del caso. La Società CUS ha avvisato per scritto che l’incontro non sarebbe stato giocato perché la formazione A non sarebbe stata in grado di presentare tre giocatori in campo; cioè la Società CUS non sarebbe riuscita a decidere una data in cui far disputare un incontro fra le due sue squadre avendo la possibilità di deciderne data e ora; mi vien da ridere!
    Attendo quindi la sentenza del Giudice che sarà senza dubbio equa.
    Con i migliori saluti e sperando che qualcuno si degni di dare cenno di lettura e magari si “sprechi” a scrivere qualcosa in merito

    Marco Bonfanti


    From:
    Marco Bonfanti
    Sent: Monday, May 23, 2016 4:40 PM
    To: FITeT Sciannimanico Francesco ; FITeT Segretario Nazionale Marino dott. Giuseppe ; FITeT Segreteria ; FITeT Procuratore Federale avv_Gerardo di Ruocco
    Cc: FITeT LO Comitato Regionale ; FITeT LO D'Ambrosio Nicola ; FITeT LO Cicchitti Marcello ; FITeT LO Cicchitti Marcello ; FITeT LO Bonazzi Paolo ; FITeT LO De Petra ; FITeT LO Palazzoli Giovanni ; FITeT LO Zappini Guglielmo ; T.T.Zambetti Angelo
    Subject: Re: Play Off C2

    Stanco di non ricevere risposta inoltro il tutto alla sede nazionale della FITeT perché ne faccia ciò che crede meglio.
    A disposizione logicamente per ogni necessario chiarimento.
    I migliori saluti

    Marco Bonfanti tessera 102673
    tel: 329.4453830
    fax: 035.6591133

    From:
    Marco Bonfanti
    Sent: Friday, May 20, 2016 6:29 PM
    To: FITeT LO Palazzoli Giovanni ; FITeT LO Cicchitti Marcello ; FITeT LO Comitato Regionale ; marcello.cicchitti@biverbroker.it
    Cc: FITeT LO Bonazzi Paolo ; FITeT LO D'Ambrosio Nicola ; FITeT LO De Petra ; FITeT LO Zappini Guglielmo
    Subject: Re: Play Off C2

    Inviato tutto a mezzo fax 0270100904 in Comitato nel dubbio che le mail non fossero pervenute.
    Ho scritto troppo presto; il vostro fax non è collegato!
    Saluti

    Marco Bonfanti
    P.S. Lombardia “faro d’Italia”

    From:
    Marco Bonfanti
    Sent: Friday, May 20, 2016 1:58 PM
    To: FITeT LO Palazzoli Giovanni ; FITeT LO Cicchitti Marcello ; FITeT LO Comitato Regionale ; marcello.cicchitti@biverbroker.it
    Cc: FITeT LO Bonazzi Paolo ; FITeT LO D'Ambrosio Nicola ; FITeT LO De Petra ; FITeT LO Zappini Guglielmo
    Subject: Re: Play Off C2

    Il Giudice Unico Regionale Lombardo chi é? Non lo trovo nel sito ufficiale.
    Grazie
    Saluti

    Marco Bonfanti
    fax: 035.6591133

    From:
    Marco Bonfanti
    Sent: Friday, May 20, 2016 9:25 AM
    To: FITeT LO Palazzoli Giovanni ; FITeT LO Cicchitti Marcello ; FITeT LO Comitato Regionale ; marcello.cicchitti@biverbroker.it
    Cc: FITeT LO Bonazzi Paolo ; FITeT LO D'Ambrosio Nicola ; FITeT LO De Petra ; FITeT LO Zappini Guglielmo
    Subject: Re: Play Off C2

    Parola d’ordine: CAMBIAMENTO ?!



    Marco Bonfanti

    From:
    Marco Bonfanti
    Sent: Thursday, May 19, 2016 12:33 PM
    To: FITeT LO Palazzoli Giovanni ; FITeT LO Cicchitti Marcello ; FITeT LO Comitato Regionale ; marcello.cicchitti@biverbroker.it
    Cc: FITeT LO Bonazzi Paolo ; FITeT LO D'Ambrosio Nicola ; FITeT LO De Petra ; FITeT LO Zappini Guglielmo
    Subject: Re: Play Off C2

    Non ho ancora avuto alcuna risposta.
    Allargo ad altri la mia richiesta?
    Saluti

    Marco Bonfanti

    From:
    Marco Bonfanti
    Sent: Tuesday, May 17, 2016 9:05 PM
    To: FITeT LO Palazzoli Giovanni ; FITeT LO Cicchitti Marcello ; FITeT LO Comitato Regionale
    Cc: FITeT LO Bonazzi Paolo ; FITeT LO D'Ambrosio Nicola ; FITeT LO De Petra ; FITeT LO Zappini Guglielmo
    Subject: Re: Play Off C2

    Nel sito permane il 5 a 0 senza altra indicazione. Nessuna risposta dal Responsabile Campionati. Però la Società
    CUS Bergamo è stata avvertita della mia segnalazione; la
    cosa non mi preoccupa perché era logico che venisse informata. Proseguiamo: la partita non è stata giocata e questo lo reputo inammissibile da sportivo ancor più in una Società dove dirigenti sono Silvio Magni (ex D.T.nazionale italiana ed ex dirigente nazionale FITeT) e Giorgio Allieri (Tecnico Maestro)! Però il risultato è stato omologato ed è già stata messa in calendario la successiva del CUS B contro il Morelli programmata il 30 aprile a Dalmine. I play off che si stanno disputando per l’ammissione alla C1 nazionale sono la maggior manifestazione a squadre regionale e reputo meriterebbero maggiore considerazione (arbitraggi e commento nel sito). Tornando all’incontro intendo conoscere come si è arrivati al 5 a 0 (falso referto con squadra incompleta o rinuncia prima dell’incontro con preavviso nei termini o fuori dai termini). In entrambi i casi la Società é punita con ammenda ed altro a seconda dei casi (art.26 o 23).
    Poiché ritengo che chiunque debba poter avere la possibilità di conoscere i provvedimenti disciplinari chiedo dove potrò trovarli disponibili.
    Auspico che i Responsabili rispondano al quesito e pure che chi presiede il Comitato li solleciti in questo senso e ancor più mi rivolgo vice presidente e Candidato Presidente Nazionale Marcello Cicchitti perché cominci da queste piccole grandi cose a far capire quale vorrà essere il cambiamento da portare al tennistavolo italiano per uscire dalla mediocrità in cui versa per colpa delle Società e dei Dirigenti Federali ai vari livelli
    Saluti

    Marco Bonfanti


    From:
    Marco Bonfanti
    Sent: Friday, May 13, 2016 9:05 PM
    To: FITeT LO Palazzoli Giovanni ; FITeT LO Cicchitti Marcello ; FITeT LO Comitato Regionale
    Cc: FITeT LO Bonazzi Paolo ; FITeT LO D'Ambrosio Nicola ; FITeT LO De Petra ; FITeT LO Zappini Guglielmo
    Subject: Play Off C2
    From: Marco Bonfanti
    Sent: Thursday, May 12, 2016 9:41 PM
    To: marcellocicchitti@biverbroker.it ; FITeT LO Comitato Regionale ; FITeT LO D'Ambrosio Nicola
    Cc: T.T.Zambetti Angelo
    Subject: Re: Play Off C2

    La partita in questione era: CUS Bergamo A contro CUS Bergamo B che era programmata per il 10/5 alle ore 21.
    Nel sito appare la vittoria per 5 a 0 del CUS B senza dettaglio incontri. Quindi o la squadra A si è presentata incompleta (art.26) o la squadra A ha rinunciato all’incontro con preavviso (art.23).
    Gradirei conoscere quale di queste situazioni si è verificata e logicamente attenderò di vedere nel sito FITeT Nazionale “provvedimenti disciplinari del giudice sportivo territoriale” le sanzioni applicate.
    Ricordo che la mia segnalazione è stata fatta in qualità di tesserato FITeT venuto a conoscenza di probabili “irregolarità” molto più gravi di quelle che sopra ho ipotizzato e di cui attendo conferma.
    In attesa porgo i migliori saluti

    Marco Bonfanti
    tel: 329.4453830
    fax: 035.6591133

    P.S. visto che solitamente non ricevo risposta mi appello al vice presidente Marcello Cicchitti ora anche nella veste di Candidato alla Presidenza Nazionale FITeT.
    From:
    Marco Bonfanti
    Sent: Tuesday, May 10, 2016 7:54 PM
    To: marcellocicchitti@biverbroker.it ; FITeT LO Comitato Regionale ; FITeT LO D'Ambrosio Nicola ; FITeT LO De Petra ; FITeT LO Palazzoli Giovanni
    Cc: T.T.Zambetti Angelo
    Subject: Re: Play Off C2

    In qualità di tesserato FITeT essendo venuto a conoscenza della possibilità che questa sera si verifichi un illecito sportivo invito a vigilare.
    Saluti


    Marco Bonfanti
    tel: 329.4453830
    fax: 035.6591133

    From:
    Marco Bonfanti
    Sent: Tuesday, May 10, 2016 7:14 PM
    To: marcellocicchitti@biverbroker.it ; FITeT LO Comitato Regionale ; FITeT LO D'Ambrosio Nicola ; FITeT LO De Petra ; FITeT LO Palazzoli Giovanni
    Cc: T.T.Zambetti Angelo
    Subject: Play Off C2

    Ci sono gli arbitri a questi incontri?
    Grazie
    Saluti

    Marco Bonfanti
    tel: 329.4453830
    fax: 035.6591133
     
  2. demonxsd

    demonxsd Utente Noto

    ma ha senso chiedere mandando mail fax..tanta carta da buttare, per un incontro di c2, tra l'altro derby di cui probabilmente una della squadre si sia ritirata?????????????????????????????

    ma dormite la notte..vi cambia la vita sapere il perché??
     
    A Lostboi piace questo elemento.
  3. capa97

    capa97 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Michele Corti
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Cus Bergamo A.S.D
    Mi sento di rispondere io in quanto giocatore del CUS Bergamo "B"...
    I nostri avversari si sono semplicemente ritirati rifiutandosi di disputare la giornata...dal punto di vista regolamentare non è stato commesso alcun illecito...dal punto di vista sportivo è una decisione presa dal nostro presidente e non posso esprimermi da quel punto di vista in quanto io sono solamente un' atleta...
    Buona giornata:)
     
    A demonxsd piace questo elemento.
  4. marcobonf

    marcobonf Utente Noto

    Lei è Consigliere in quota Atleti e quindi qualcosa più che un semplice Atleta della Società.
    Lei ritiene normale dal punto di vista sportivo che 2 squadre della stessa Società non disputino un incontro di play off promozione avendo 19 giorni di tempo per stabilirne data e orario?
    Lei dice "i nostri avversari si sono semplicemente ritirati rifiutandosi di disputare l'incontro" e poi dice che "il presidente ha preso detta decisione"; qualche contraddizione c'è!
    Poi la cosa sì è ampliata e il Comitato Regionale Lombardia si è "dileguato".
    Comunque la ringrazio d'essere intervenuto.
    Vedremo il seguito..............
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 14 Giu 2016 ---
    Cosa pensate del Sig. Marcello Cicchitti vice presidente vicario del Comitato Lombardo FITeT?
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 14 Giu 2016 ---
    Non si preoccupi e ponga le domande anche se non sempre avrà le risposte!

    Ci sono cose che non capisco e a cui nessuno dà la minima importanza
    e quando faccio
    una domanda mi rispondono con frasi
    di circostanza tipo:
    "Tu ti fai troppi
    problemi, Michele..."
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 14 Giu 2016 ---
    Il Signor Cicchitti sarà a Lucera a "predicare". Da buon manager controllerà spesso la posta elettronica. Ditegli di rispondere alle mail inviategli come vice presidente vicario del Comitato Lombardo FITeT oppure chiedetegli come mai non risponde a quelle del Bonf?
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 14 Giu 2016 ---
    La "faccenda" è molto più complessa di quanto Le possa sembrare. Comunque qui partecipano abitualmente persone appassionate al Tennistavolo e allo Sport in genere!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 14 Giu 2016 ---
    E il passato? Cosa ha fatto come vice presidente nel Comitato Lombardo FITeT?
     
    Ultima modifica: 14 Giu 2016
  5. demonxsd

    demonxsd Utente Noto

    la faccenda di un incontro non disputato ai 4ti di finale dei play off della c2 per la c1..
    vediamo me lo spieghi lei signor Bonf cosa la turba?

    un diretto interessato della faccenda ha risposto il perché l'incontro non è stato disputato, serve altro?

    cosa altro non va nella regionale Lombardia?, magari qualche lamentela veramente fondata?
     
  6. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Non dovrebbe esserti difficile capire che se vogliamo continuare a fare attività a squadre con più compagini nello stesso girone o girone di play off, la sportività e il fair play sono d'obbligo .. altrimenti è meglio vietare squadre sorelle nei gironi e nei play off si dovrebbe rinunciare ad una delle proprie squadre in lizza. I sospetti vanno sempre fugati.
     
  7. marcobonf

    marcobonf Utente Noto

    1) discutibile il tabellone dei play off con le 2 squadre al primo turno,
    2) rinuncia di una squadra (bisogna conoscerne le vere motivazioni) e comunicazioni al Comitato e provvedimenti sanzionatori come da regolamento,
    3) è normale che il Comitato non risponda alle mail e abbia risposto solo dopo l'intervento del settore agonistico romano?
    4) è normale che non si conosca il GUR Lombardia?
    5) è normale che non si conoscano i provvedimenti disciplinari presi in tutta la stagione che finirà fra 15 giorni in Lombardia?
    6) ecc ecc

    Vedremo le conclusioni ....................
     
    A eta beta piace questo elemento.
  8. mendmax

    mendmax Utente congruo ed appropriato

    Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    Fra poco Marcello Cicchitti incontrerà il pompiere Alongi nel girone dei 3° cat a Lucera..... FORZA PAOLOOOOOO!
     
  9. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Quindi.. Cicchitti.. scende in campo ma non come leader di Forza Paolo ?! :azz:
     
    A mendmax piace questo elemento.
  10. Lostboi

    Lostboi Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    Dai sappiamo tutti benissimo che non è sempre così.
    Questa polemica non ha senso.. il CUS poteva presentarsi in campo e poi scrivere dei risultati di comodo ..
     
  11. marcobonf

    marcobonf Utente Noto

    Sono di altra epoca e rivendico il mio senso di Sport e quindi "*******te" di questo genere le rifuggo. Alle gare, e in questo caso si trattava di play off promozione in C1 (massima gara a squadre del comitato regionale), deve essere designato l'arbitro e quindi...............
    Io sono per un Tennistavolo Sport e purtroppo allo stato attuale in Italia non ci sono le basi per poterlo realizzare salvo suddividere tra il Tennistavolo Sport e il tennistavolo amatoriale e qui a mio parere sarà il distinguo tra i candidati alla successione a Sciannimanico!
     
  12. Lostboi

    Lostboi Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    L'Arbitro non c'è neppure in C1.. mi sembra normale che non sia stato inviato. Per altro con l'arbitro presente.. il CUS avrebbe potuto scegliere lo stesso quale "formazione" interna mandare avanti.. ci sarebbero stati degli incontri sicuramente "antisportivi" ma legali.
    Ai fini delle promozioni, nulla cambia.
    Giustamente Eta dice che forse avere più formazioni di una stessa società ad un playoff di C2 è particolare... ma alla fine anche in C1 ci sono società con 2 formazioni. Non fosse così, le società, sarebbero ostacolate nella crescita, per carenza cronica di "posti in squadra" e ci sarebbe il fenomeno delle società "satellite" con uguali conseguenze.
    Una mia idea, per portare lentamente il movimento ad una concentrazione di Società più grandi (nella speranza che l'unione e la dimensioni, crei un livello più alto, condividendo i costi di allenatori etc..) sarebbe di fare formule di campionati con 5 giocatori per squadra (es. 11 match su 2 tavoli).
    Tuttavia, esistono zone geografiche dove ci sono società piccole .. e quindi potrebbe essere una soluzione non ottimale...
     
    A adygoro e capa97 piace questo messaggio.
  13. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Pragmatico. E se nessuno avesse voluto perdere punti in classifica?

    Sono gli incerti di questo strano sport collettivo/ individuale nel quale lo spirito di squadra non sempre prevale sull'individualismo.

    Stavolta quoto il "grafomane" Bonfanti perché sta dando una lezione di Sport, soprattutto agli organi preposti.
     
  14. mendmax

    mendmax Utente congruo ed appropriato

    Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    Per tornare in tema.... Marcello Cicchitti è sceso in campo nel vero senso della parola.
    Ammazzalo quant'è forte!
    Chapeau
     
  15. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ma questo è uno spot elettorale !! :D
     
    A mendmax piace questo elemento.
  16. mendmax

    mendmax Utente congruo ed appropriato

    Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    Ma de che!!! È' uno SPUT elettorale. Ha battuto un pompiere...... IMPERDONABILE.
     
  17. demonxsd

    demonxsd Utente Noto


    era infuocato??
     
    A mendmax piace questo elemento.
  18. marcobonf

    marcobonf Utente Noto


    Mi chiedeva cosa non funziona nel Comitato Lombardo; oltre a quelle indicate nel mio intervento precedente e visto che la questione è ancora aperta le metto a disposizione altre mail e Le assicuro che non mi fermerò...........
    L' ultima del Comitato è che non mi forniscono i dati del GUR Lombardia perché sono tesserato in Veneto!?



    From: Comitato Regionale Lombardia
    Sent: Thursday, June 23, 2016 2:55 PM
    To: 'Marco Bonfanti' ; 'FITeT LO Palazzoli Giovanni' ; 'FITeT LO Cicchitti Marcello' ; 'FITeT LO Bonazzi Paolo' ; 'FITeT LO D'Ambrosio Nicola' ; 'FITeT LO De Petra' ; 'FITeT LO FAR Zambetti Angelo' ; 'FITeT LO Nardella Roberto Uff_Stampa' ; 'FITeT LO Zappini Guglielmo'
    Cc: 'FITeT Segreteria' ; 'FITeT Procuratore Federale avv_Gerardo di Ruocco' ; 'FITeT Di Napoli Renato' ; 'FITeT Di Napoli Renato' ; 'FITeT Curcio Raffaele' ; 'FITeT Giannini Lidia Commissione Atleti' ; 'FITeT Grancini Raffaella' ; 'FITeT Sciannimanico Francesco' ; 'FITeT Segretario Nazionale Marino dott. Giuseppe'
    Subject: R: attenzione Segreteria - Play Off C2

    Per correttezza di informazione la mail da lei ricevuta non è stata scritta come lei suppone dal Sig Palazzoli.

    Le rinnoviamo l’invito a rivolgersi al suo comitato di appartenenza (Veneto)

    La segreteria


    Da:
    Marco Bonfanti [mailto:marcobonfi@tiscali.it]
    Inviato: giovedì 23 giugno 2016 14:32
    A: Comitato Regionale Lombardia <crl@fitetlombardia.org>; 'FITeT LO Palazzoli Giovanni' <palazzoli@fitetlombardia.org>; 'FITeT LO Cicchitti Marcello' <marcellocicchitti@biverbroker.it>; 'FITeT LO Bonazzi Paolo' <bonazzi@fitetlombardia.org>; 'FITeT LO D'Ambrosio Nicola' <n-tennistavolo@libero.it>; 'FITeT LO De Petra' <frdepe@tin.it>; 'FITeT LO FAR Zambetti Angelo' <zambettiangelo@libero.it>; 'FITeT LO Nardella Roberto Uff_Stampa' <ufficiostampa@fitetlombardia.org>; 'FITeT LO Zappini Guglielmo' <williz@libero.it>
    Cc: 'FITeT Segreteria' <segreteria@fitet.org>; 'FITeT Procuratore Federale avv_Gerardo di Ruocco' <procuratore.federale@fitet.org>; 'FITeT Di Napoli Renato' <info@tttorino.it>; 'FITeT Di Napoli Renato' <renato.dinapoli@fitet.org>; 'FITeT Curcio Raffaele' <raffaele.curcio@fitet.org>; 'FITeT Giannini Lidia Commissione Atleti' <lidia.giannini@fitet.org>; 'FITeT Grancini Raffaella' <raffaella.grancini@fitet.org>; 'FITeT Sciannimanico Francesco' <presidente@fitet.org>; 'FITeT Segretario Nazionale Marino dott. Giuseppe' <giuseppe.marino@fitet.org>
    Oggetto: Re: attenzione Segreteria - Play Off C2
    Priorità: Alta

    La spiegazione addotta mi induce a sorridere (eufemismo).


    Mi sembra di interpretare un grande disagio da parte del Comitato ed in particolare del Sig. Palazzoli che nonostante si esprima con un “caro Marco” lo conosco appena!


    Io penso che il GUR non abbia tutte le mail intercorse a proposito della partita sulla quale dovrà deliberare e quindi, come già detto, una Sua delibera senza conoscere il contenuto delle mie mail sarà sicuramente una delibera viziata avendo solo parziali elementi e quindi suscettibile solo di errori!


    Io comunque attendo di conoscere la delibera che il Sig. Palazzoli ha detto verrà pubblicata sul sito FITeT Lombardia.


    Saluti


    Marco Bonfanti


    From:
    Comitato Regionale Lombardia
    Sent: Thursday, June 23, 2016 1:22 PM
    To: 'Marco Bonfanti' ; 'FITeT LO Palazzoli Giovanni' ; 'FITeT LO Cicchitti Marcello' ; 'FITeT LO Bonazzi Paolo' ; 'FITeT LO D'Ambrosio Nicola' ; 'FITeT LO De Petra' ; 'FITeT LO FAR Zambetti Angelo' ; 'FITeT LO Nardella Roberto Uff_Stampa' ; 'FITeT LO Zappini Guglielmo'
    Cc: 'FITeT Segreteria' ; 'FITeT Procuratore Federale avv_Gerardo di Ruocco' ; 'FITeT Di Napoli Renato' ; 'FITeT Di Napoli Renato' ; 'FITeT Curcio Raffaele' ; 'FITeT Giannini Lidia Commissione Atleti' ; 'FITeT Grancini Raffaella' ; 'FITeT Sciannimanico Francesco' ; 'FITeT Segretario Nazionale Marino dott. Giuseppe'
    Subject: R: attenzione Segreteria - Play Off C2

    Egregio Sig Bonfanti abbiamo provveduto a dare il suo indirizzo Mail al Gur Lombardo che se lo riterrà opportuno la contatterà .

    Visto che lei ci ha fornito il suo numero di tessera da un nostro controllo non ci risulta Lei essere tesserato per alcuna società Lombarda

    Per cui per ragioni di privacy non le forniamo i recapiti del GUR Lombardo.

    Non appena il Gur Delibererà in merito alla partita segnalata sarà nostra premura pubblicare sul nostro sito la delibera

    Cordiali Saluti

    La Segreteria
     
  19. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Non ti forniscono la mail del GUR.. per ragioni di privacy! :rotfl:

    Perché se lo chiedesse un tesserato lombardo gli possono chiedere il giuramento di riservatezza. :D

    Mai pensato ad avere "un tuo uomo all'Avana.. ops... a Milano" ? ;) :)
     
  20. marcobonf

    marcobonf Utente Noto

    In regione Lombardia non sanno più come uscirne e " s'attaccano ai vetri". Proprio oggi ho avuto conferma che il G.U.R.lombardo (mister X) non ha deliberato in tutta la stagione il 2015/2016. Da lombardo (bergamasch), mi complimento con i tesserati lombardi per la correttezza dimostrata!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 28 Giu 2016 ---
    Preoccupante che il vice presidente vicario del Comitato lombardo Marcello Cicchitti sia uno dei candidati alla presidenza nazionale FITeT!
     
    Ultima modifica: 28 Giu 2016
  21. TEMPESTA

    TEMPESTA Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    hai ragione. preoccupante sì.
     
  22. marcobonf

    marcobonf Utente Noto

    Sempre a proposito del candidato Marcello Cicchitti che è vice presidente vicario del Comitato Regionale Lombardo FITeT e che non si è mai degnato d'inserirsi negli innumerevoli messaggi

    From:
    Marco Bonfanti

    Sent: Tuesday, June 28, 2016 5:23 PM

    To:
    Comitato Regionale Lombardia ; 'FITeT LO Palazzoli Giovanni' ; 'FITeT LO Cicchitti Marcello' ; 'FITeT LO Bonazzi Paolo' ; 'FITeT LO D'Ambrosio Nicola' ; 'FITeT LO De Petra' ; 'FITeT LO FAR Zambetti Angelo' ; 'FITeT LO Nardella Roberto Uff_Stampa' ; 'FITeT LO Zappini Guglielmo' ; FITeT Veneto Comitato Regionale

    Cc:
    'FITeT Segreteria' ; 'FITeT Procuratore Federale avv_Gerardo di Ruocco' ; 'FITeT Di Napoli Renato' ; 'FITeT Di Napoli Renato' ; 'FITeT Curcio Raffaele' ; 'FITeT Giannini Lidia Commissione Atleti' ; 'FITeT Grancini Raffaella' ; 'FITeT Sciannimanico Francesco' ; 'FITeT Segretario Nazionale Marino dott. Giuseppe'

    Subject: Re: attenzione Segreteria - Play Off C2






    Volevo sapere se la farsa è finita!

    In altri messaggi inviati ho avuto la conferma che tutte le delibere dei GUR Regionali vengono riportate nel sito FITeT nazionale e quindi ho avuto la conferma che il GUR (mister X) della regione Lombardia non ha preso alcun provvedimento nella stagione agonistica 2015/2016. Forse “sarà arrugginito” se non ha ancora deliberato sul caso in questione dei play off di C2, per un fatto del 10/5/2016.

    Spero quindi di vedere i provvedimenti presi nei riguardi del CUS Bergamo e mi riservo di chiedere l’accesso agli atti qualora ritenessi che il GUR abbia deliberato in assenza di parte della documentazione.

    Il mio stupore è che il Candidato alla Presidenza Nazionale e attuale Vice Presidente Vicario Lombardo Marcello Cicchitti non abbia preso “lo spunto” per pretendere dai suoi sottoposti maggior vigoria nell’espletamento degli incarichi.

    Saluti


    Marco Bonfanti


    P.S. consiglierei all’ Addetto al sito FITeT Lombardia di togliere il numero di fax in modo che i tesserati lo sappiano e non perdano tempo a cercare d’ inoltrare documenti in tal modo, antiquato ma non troppo.







    From:
    Marco Bonfanti

    Sent: Sunday, June 26, 2016 7:19 PM

    To:
    Comitato Regionale Lombardia ; 'FITeT LO Palazzoli Giovanni' ; 'FITeT LO Cicchitti Marcello' ; 'FITeT LO Bonazzi Paolo' ; 'FITeT LO D'Ambrosio Nicola' ; 'FITeT LO De Petra' ; 'FITeT LO FAR Zambetti Angelo' ; 'FITeT LO Nardella Roberto Uff_Stampa' ; 'FITeT LO Zappini Guglielmo' ; FITeT Veneto Comitato Regionale

    Cc:
    'FITeT Segreteria' ; 'FITeT Procuratore Federale avv_Gerardo di Ruocco' ; 'FITeT Di Napoli Renato' ; 'FITeT Di Napoli Renato' ; 'FITeT Curcio Raffaele' ; 'FITeT Giannini Lidia Commissione Atleti' ; 'FITeT Grancini Raffaella' ; 'FITeT Sciannimanico Francesco' ; 'FITeT Segretario Nazionale Marino dott. Giuseppe'

    Subject: Re: attenzione Segreteria - Play Off C2






    Come richiesto coinvolgiamo anche il Comitato Regionale Veneto e giriamogli il tutto.

    Marco Bonfanti




    From:
    Marco Bonfanti

    Sent: Thursday, June 23, 2016 4:00 PM

    To:
    Comitato Regionale Lombardia ; 'FITeT LO Palazzoli Giovanni' ; 'FITeT LO Cicchitti Marcello' ; 'FITeT LO Bonazzi Paolo' ; 'FITeT LO D'Ambrosio Nicola' ; 'FITeT LO De Petra' ; 'FITeT LO FAR Zambetti Angelo' ; 'FITeT LO Nardella Roberto Uff_Stampa' ; 'FITeT LO Zappini Guglielmo'

    Cc:
    'FITeT Segreteria' ; 'FITeT Procuratore Federale avv_Gerardo di Ruocco' ; 'FITeT Di Napoli Renato' ; 'FITeT Di Napoli Renato' ; 'FITeT Curcio Raffaele' ; 'FITeT Giannini Lidia Commissione Atleti' ; 'FITeT Grancini Raffaella' ; 'FITeT Sciannimanico Francesco' ; 'FITeT Segretario Nazionale Marino dott. Giuseppe'

    Subject: Re: attenzione Segreteria - Play Off C2





    Io spero che a Roma ci sia ancora qualcuno in grado di capire e sovrintendere a un Comitato troppo all’avanguardia e però non all’altezza della situazione; io tesserato nel Veneto non posso avere i dati del GUR Lombardia che peraltro deve deliberare su una questione creata dal sottoscritto!? Mi fate venir da ridere, o meglio piangere.

    Per quanto riguarda il Signor Palazzoli, alquanto coinvolto nella questione, mi riferivo alla mail del 16/6 inviatami dal Comitato Lombardo e firmata da Giovanni Palazzoli in cui mi dava del “caro Marco”.

    Vedremo..............

    Saluti


    Marco Bonfanti
     
  23. TEMPESTA

    TEMPESTA Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Bonfanti, non te la prendere più di tanto. Quando l'interlocutore non risponde è perchè non sa cosa dire.
     
  24. marcobonf

    marcobonf Utente Noto

    Seguito.......... 2015-2016 lettera GUR Lombardia-scanner.jpg
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 4 Lug 2016 ---
    2015-2016delibera GUR Lombardia scanner.jpg
     
    Ultima modifica: 4 Lug 2016
  25. cunni

    cunni Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Non mi sembra che ci sia squadra incompleta nella sentenza
     
  26. marcobonf

    marcobonf Utente Noto

    Art.26 citato nella delibera corrisponde "presentazione squadra incompleta" e quindi..............................
     
  27. TEMPESTA

    TEMPESTA Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  28. marcobonf

    marcobonf Utente Noto

    A presto il seguito. Lunedì ho inviato al GUR Lombardia ormai noto (vedi delibera a portale FITeT Lombardia) tutta la documentazione per riesaminare il caso.
    Vedremo...............

    P.S. doverosa precisazione: alla mia mail nessuno dei destinatari ha dato il minimo cenno di ricevuta!
     
  29. demonxsd

    demonxsd Utente Noto

    riesaminando il caso, che sentenza vorrebbe signor Bonfanti? í ¾í´”í ¾í´”í ¾í´”í ¾í´”
     
  30. marcobonf

    marcobonf Utente Noto

    Questo è ciò che prevede il regolamento quando una Società/Squadra rinuncia all'incontro:

    Articolo 23. - Rinuncia agli incontri di campionato. 1. - L'eventuale rinuncia a disputare un incontro di qualsiasi fase di campionato deve essere comunicata per iscritto e pervenire con ogni mezzo alla C.N.G.S., con le motivazioni addotte per la rinuncia almeno 48 ore prima dell'orario di inizio dell'incontro. La C.N.G.S. stessa provvede, con i mezzi più idonei, ad avvisare la squadra avversaria ed il personale arbitrale designato che l’incontro è annullato. 2. - Finché non perviene dalla C.N.G.S. la comunicazione ufficiale di annullamento dell'incontro, tanto la squadra avversaria quanto il personale arbitrale sono tenuti a presentarsi egualmente in campo. 3. - Se la comunicazione di rinuncia non perviene alla C.N.G.S. almeno 48 ore prima dell'orario di inizio dell'incontro, ove non sia possibile avvertire dell’annullamento dell’incontro, sia la squadra avversaria che il personale arbitrale prima della loro partenza, e se essi, in tutto o in parte, si presentano in campo, le spese relative di trasferta sono poste a carico della rinunciataria. L'eventuale rimborso delle spese sostenute dalla squadra avversaria potrà essere richiesto alla C.N.G.S., previa presentazione della relativa documentazione. Tale rimborso non potrà, comunque, essere superiore all’ammenda del successivo comma 4 lettera c). 4. - La rinuncia ad un solo incontro, a condizione che sia stata presentata secondo le norme del comma 1, è sanzionata con: a) la perdita dell'incontro con il punteggio più sfavorevole possibile in relazione alla sua formula di svolgimento; b) la penalizzazione di un punto in classifica; c) l'ammenda pari all'importo di tre volte la tassa di iscrizione. Il pagamento della/e ammenda/e dovrà avvenire come disposto all’articolo 7 comma 6. 5. - Quando è già stata sanzionata una prima rinuncia come indicato al comma 3, la rinuncia ad un secondo qualsiasi incontro del campionato è sanzionata con: a) l’esclusione della rinunciataria dal campionato con annullamento di tutti gli incontri eventualmente disputati in precedenza, dei quali non si tiene alcun conto nella classifica finale; b) il pagamento delle spese eventualmente sostenute dal personale arbitrale; c) l’ammenda pari all'importo di tre volte la tassa di iscrizione. Eventuale rimborso delle spese sostenute dalla squadra avversaria potrà essere richiesto alla C.N.G.S., previa presentazione della relativa documentazione, secondo quanto previsto al comma 3; d) la squadra rinunciataria è retrocessa, nella stagione successiva, nel livello di Campionato Regionale più basso esistente; 6. - La rinuncia senza preavviso, anche se costituisce la prima rinuncia, e la rinuncia al campionato quando esso è già iniziato, sono sanzionate come indicato al comma 5.
     
  31. scassamanico

    scassamanico Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ci vuole Bosi. Ma Cicco ha creato un regno non da poco.
     
  32. marcobonf

    marcobonf Utente Noto

    E intanto dal Comitato più importante d'Italia tutto tace. Però Marcello Cicchitti, vice presidente vicario, forte di questa gestione "esemplare" si candida a "comandare l'Italia".
     
  33. TEMPESTA

    TEMPESTA Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Hai detto bene regno. Non abbiamo bisogno di un altro sovrano affiancato da dieci sudditi.
     
  34. marcobonf

    marcobonf Utente Noto

    Ho saputo che siete stati "ripescati" in C1 e, da bergamasco ne sono lieto. Sono invece sempre "contrariato" per la decisione presa a tavolino dai dirigenti del CUS Bergamo.
     
    A capa97 piace questo elemento.
  35. capa97

    capa97 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Michele Corti
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Cus Bergamo A.S.D
    Sono contrariato anche io sinceramente...però è stata una decisione loro...purtroppo io non sono consigliere ne niente e quindi non ho potuto prendere una decisione in merito...io sono il figlio del consigliere...
     
  36. marcobonf

    marcobonf Utente Noto

    Le ho spiegato nel precedente intervento che la delibera è errata. A parte gli elementi in mio possesso, lo stesso Giocatore del CUS Bergamo Corti, lo dice nel suo intervento a proposito del fatto.
    Ho inviato raccomandata a.r. al GUR avvocato Rinaldi Sergio Giacomo presso il Comitato Regionale Lombardia in data 4/7 e ad oggi non ho ricevuto la cartolina di ritorno; Poste Italiane non è certo che brilli per velocità, però mi sorge qualche dubbio. Ho chiesto via mail al Comitato se avesse ricevuto ed inoltrato al Legale la raccomandata ma logicamente non mi è stata data risposta.
    Alla prossima puntata.................
    P.S. Le dirò che rimango "incazzato" con i dirigenti del CUS ma sono molto più rammaricato che il Comitato FITeT più importante d'Italia sia così mal gestito e che il vice presidente vicario Marcello Cicchitti non si degni di porre rimedio a questo "squallido esempio di malaffare". Sono tesserato nel Veneto ma sono bergamasco puro!
     
  37. TEMPESTA

    TEMPESTA Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Al prossimo quadriennio! :bboni::bboni:
     
  38. marcobonf

    marcobonf Utente Noto


    Altra puntata


    From:
    Marco Bonfanti

    Sent: Wednesday, August 03, 2016 9:33 PM

    To:
    FITeT Procuratore Federale avv_Gerardo di Ruocco

    Cc:
    FITeT LO GUR Rinaldi Sergio Giacomo avvocato ; FITeT LO Comitato Regionale

    Subject: Fw: FITeT Lombardia Play Off C2





    E’ evidente che l’avvocato Rinaldi é incompetente in materia e oltretutto si disinteressa di porre rimedio all’errore commesso.

    Affido quindi al Procuratore Federale l’esame della delibera e mi rendo disponibile per qualsiasi chiarimento.

    Come avrete ben capito non mi fermerò sinché la questione non sarà risolta in modo corretto, come deve avvenire sempre e ancor più nel mondo dello Sport!

    In attesa di novità, porgo i migliori saluti


    Marco Bonfanti
    tel: 329.4453830
    fax: 035.6591133






    From:
    Marco Bonfanti

    Sent: Monday, August 01, 2016 8:28 PM

    To:
    FITeT LO GUR Rinaldi Sergio Giacomo avvocato

    Subject: Fw: FITeT Lombardia Play Off C2






    Avvocato attendo solo che mi dica cosa intende fare in merito alla delibera errata da Lei firmata e che compare in bella mostra nel sito FITeT Lombardia.
    http://lombardia.fitet.org/images/lombardia/del_fitet_1_2016.pdf

    Saluti

    Marco Bonfanti
    tel: 329.4453830
    fax: 035.6591133






    From:
    Marco Bonfanti

    Sent: Wednesday, July 27, 2016 2:22 PM

    To:
    FITeT LO GUR Rinaldi Sergio Giacomo avvocato

    Subject: FITeT Lombardia Play Off C2






    Ora che ho la certezza che Lei abbia ricevuto la mia lettera raccomandata attendo gli sviluppi.

    I migliori saluti


    Marco Bonfanti
    tel: 329.4453830
    fax: 035.6591133





    From:
    Marco Bonfanti

    Sent: Sunday, July 24, 2016 7:30 PM

    To:
    Rinaldi Sergio Giacomo avvocato

    Cc:
    FITeT LO Comitato Regionale

    Subject: Fw: Letto: al GUR Lombardia avvocato Rinaldi - Play Off C2






    Attendo una semplice risposta!

    Grazie

    Saluti


    Marco Bonfanti
    tel: 329.4453830
    fax: 035.6591133






    From:
    Marco Bonfanti

    Sent: Thursday, July 21, 2016 10:26 PM

    To:
    Rinaldi Sergio Giacomo avvocato

    Cc:
    FITeT LO Comitato Regionale

    Subject: Fw: Letto: al GUR Lombardia avvocato Rinaldi - Play Off C2






    La mia lettera raccomandata (cartaceo) è stata recapitata dal Comitato Regionale Lombardia?

    Attendo conferma.

    Saluti


    Marco Bonfanti
    tel: 329.4453830
    fax: 035.6591133






    From:
    Marco Bonfanti

    Sent: Thursday, July 14, 2016 11:18 PM

    To:
    Rinaldi Sergio Giacomo avvocato

    Subject: Fw: Letto: al GUR Lombardia avvocato Rinaldi - Play Off C2






    Sempre più sorpreso dal suo non rispondere, ci tengo a precisare che la delibera da Lei firmata Le fa fare una figura che Emilio Fede ben definirebbe: di .....

    Vedremo cosa ne penserà il Procuratore Federale FITeT di tutto questo!


    Marco Bonfanti






    From:
    Marco Bonfanti

    Sent: Wednesday, July 13, 2016 12:37 PM

    To:
    Rinaldi Sergio Giacomo avvocato

    Subject: Fw: Letto: al GUR Lombardia avvocato Rinaldi - Play Off C2






    From:
    Marco Bonfanti



    Sent: Wednesday, July 13, 2016 12:30 PM

    To:
    Rinaldi Sergio Giacomo avvocato

    Subject: Fw: Letto: al GUR Lombardia avvocato Rinaldi - Play Off C2






    Avvocato mi sembra poco cortese l’atteggiamento di non rispondere.

    Attendo

    Marco Bonfanti




    From:
    Marco Bonfanti

    Sent: Wednesday, July 13, 2016 9:10 AM

    To:
    Rinaldi Sergio Giacomo avvocato

    Subject: Fw: Letto: al GUR Lombardia avvocato Rinaldi - Play Off C2






    Attendo

    Grazie

    Saluti


    Marco Bonfanti
    tel: 329.4453830
    fax: 035.6591133






    From:
    Marco Bonfanti

    Sent: Monday, July 11, 2016 2:52 PM

    To:
    Rinaldi Sergio Giacomo avvocato

    Subject: Fw: Letto: al GUR Lombardia avvocato Rinaldi - Play Off C2






    Come avrà ben capito sono intenzionato a pretendere chiarezza sulla faccenda. Nata come una denuncia doverosa per avere avuto notizia di una “condotta sportivamente inqualificabile al limite dell’ illecito” di una Società Sportiva, il comportamento del Comitato Lombardo FITeT e Altri mi ha indotto ad approfondire alcune situazioni.

    La Sua delibera é errata se Lei ha i miei stessi elementi a disposizione (partita non disputata con preavviso del 10/5 a mezzo mail) o é corretta (presentazione di squadra incompleta) se Le sono stati forniti documenti falsi.

    Quindi attendo notizie da Lei.

    In caso contrario sarò costretto ad inoltrare il tutto al Procuratore Federale FITeT.

    In attesa porgo i migliori saluti


    Marco Bonfanti





    From:
    Marco Bonfanti

    Sent: Friday, July 08, 2016 11:47 AM

    To:
    studio legale rinaldi

    Cc:
    Rinaldi Sergio Giacomo avvocato

    Subject: Re: Letto: al GUR Lombardia avvocato Rinaldi - Play Off C2




    Attendo essere contattato.

    I migliori saluti


    Marco Bonfanti
    tel: 329.4453830
    fax: 035.6591133






    From:
    studio legale rinaldi

    Sent: Tuesday, July 05, 2016 5:55 PM

    To:
    'Marco Bonfanti'

    Subject: Letto: al GUR Lombardia avvocato Rinaldi - Play Off C2


    Il messaggio A: Rinaldi Sergio Giacomo avvocato
    Oggetto: Fw: al GUR Lombardia avvocato Rinaldi - Play Off C2
    Inviato: 05/07/2016 17:51
    è stato letto il giorno 05/07/2016 17:54.
     
  39. cunni

    cunni Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Qua è decisamente OT visto che è stato creato apposito thread
     
  40. marcobonf

    marcobonf Utente Noto


    Sono 2 cose diverse, questo è collegato al Signor Cicchitti che è vice presidente vicario del Comitato Regionale Lombardia che a questo punto è coinvolto in modo pesante. Dall'altra parte si parla sempre dei play off ma di un "errore di compilazione del tabellone" che ho volutamente segnalato a posteriori e solo dopo aver constatato il comportamento scorretto del Comitato.

     
  41. cunni

    cunni Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ma per piacere dai....
    Tecnicismi e cavilli, non coinvolgimento in modo pesante.
    Stiamo con i piedi per terra e pensiamo al bene del nostro sport e non alla polemica inutile
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 5 Ago 2016 ---
    Il regolamento prevede ricorso da parte di chi ne ha un interesse...
    Sinceramente Signor Bonfanti, dopo tante mail riportate non ne ho ancora capito il suo
     
    Ultima modifica: 5 Ago 2016
    A John Locke QDL e demonxsd piace questo messaggio.
  42. Lostboi

    Lostboi Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    Stiamo toccando i confini dello stalkeraggio.. il tutto per per una polemica gratuita su un fatto di alcuna importanza
     
    A cunni e John Locke QDL piace questo messaggio.
  43. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io farei molto piu casino sul fatto che in A2 nello stesso girone ci sono 2 squadre della stessa società .... ma il ping pong è un fatto soprattutto di territorio e dei propri orticelli .... Ingenuità del Bergamo ... ingenuità del comitato regionale ... tra l'altro come un po tutti sappiamo nei campionati regionali c'e molto di anarchico e dalla mia esperienza ci sono decine e decine di partite l'anno che non vengono disputate e che si trovano a referto in tutta italia ...

    Detto questo nel TT sono abituato a giudicare piu chi fa e chi non fa ... e dopo aver visto il centro bonaccossa .. credo che sia indubitabile che cicchitti negli ultimi anni abbia fatto ... poi si puo anche discutere su alcune iniziative .. ma voi conoscete qualcuno che nel tennistavolo prova a muoversi e non sia discutibile, me per primo???? per me, come diceva un mio concittadino ... "E' la somma che fa il totale ..." .. soprattutto se quella somma è frutto di iniziative a carattere personale ...

    Sulle eventuali candidature mi pare di capire che siamo fermi a 4 ... almeno dai movimenti che vedo ... non credo Cicchitti si candiderà alla presidenza a questo giro ...
     
    A cunni piace questo elemento.
  44. marcobonf

    marcobonf Utente Noto

    Tecnicismi (antisportività, incompetenza regolamentare, brogli, maleducazione) il tutto da Società CUS e Comitato Regionale Lombardo.
    Pensiamo al bene del nostro sport (ho già dato ampiamente in tal senso).
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 5 Ago 2016 ---
    C'è chi fa per il movimento e chi per se stesso!
     
  45. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    anche io faccio per me stesso ... perche se riesco a fare bene ... sono il primo a gratificarmene ..
    spesso mi contestano che mi lamento di cose che riguardano me o un eventuale mio gruppo di lavoro ... se si fa business col ping pong ... non credo ci sia niente di male ... importante piuttosto che milano abbia una signora struttura dopo anni che mancava ... cosi come importante che anche a roma molto stia cambiando in meglio dal punto di vista della pratica di questo sport ... se vuoi pensare un domani di fare rumore .. che le 2 principali città italiane abbiano qualcosa da dire ritengo sia fondamentale ... con tutto il rispetto per le province e le piccole comunita ...
     
  46. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Sullo stalking pensavo la stessa cosa. Non so se la questione possa essere più o meno importante.. ma è certo che quel povero avvocato Rinaldi ha almeno la mia umana solidarietà.

    Almeno fino a ieri.. perché oggi la sua casella mail avrà certamente uno indirizzo spam in più. :)

    @marcobonf: se trovo uno bravo a curare le mie dipendenze posso consigliartelo per la mail-bulimia? :LOL:
     
    A cunni piace questo elemento.
  47. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    mah ....

    Ammetto che di ciò di cui si lamenta il Sig. Bonfanti non ci ho capito molto e non ho fatto molto per capirci di più , sicuramente perchè la cosa non mi tocca direttamente.

    il riportare continuamente le sue mail alla fine non serve ad un granchè ( Bonfanti mi perdonerà , sa che parlo pane al pane vino al vino, ma lo trovo anche stucchevole).

    Questo non serve.
    lo dico perchè io stesso son caduto nel medesimo errore.
    Riportare dati, fatti, sentenze etc perchè convinti di aver subito un eventuale palese torto o per segnalare una porcata , gridarlo a mari e monti convinti di ricevere appoggio e solidarietà ( il Davide che lotta contro Golia ispira sempre tenerezza ) a fronte di ciò che a noi risulta una lampante evidenza, non serve invero a far comprendere ad altri, troppo complesso il farlo.
    interessa magari molto a me, in questo caso a lui, ma qui finisce.

    cosa è che in realtà non finisce ?

    La sensazione che ci sia del marcio in Danimarca.
    Qualcuno è disposto a sostenere che del marcio, in Danimarca, non ci sia ?

    Allora liberiamoci da ciò che "sicuramente è marcio" e probabilmente il Sig. Bonfanti riceverà magari risposte esaudienti dalla FITET e non dovrà pubblicare il po po di roba che ha pubblicato.

    Non lui, non io ( son stato certo peggiore di lui ma .... reputo di avere una scusante) , non tanti altri che per anni hanno subito torti ed ingiustizie VERE.

    Molti si son stancati, hanno mollato e non li giudico, anzi li comprendo.
    Altri, pochi, no.

    Son le piccole cose, quelle che non coinvolgono la massa in modo pesante, che se tollerate permettono poi di controllare facilmente il gregge.
     
  48. cunni

    cunni Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Son più dell'idea che le piccole cose sono e restano piccole altrimenti si chiamerebbero grandi.
    Ritengo sacrosanto il diritto di far valere le proprie ragioni per un interesse, che sia proprio o comune, ma semplicemente non comprendo l'interesse del Signor Bonfanti e quindi da malpensante comincio a credere che ci sia solo voglia di distruggere e non di costruire
     
    A capa97 e Lostboi piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina