1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ciao a tutti sono nuovo e sono niubbo ! da dove iniziare?

Discussione in 'Principianti' iniziata da Gianlucatrani, 16 Giu 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Gianlucatrani

Gianlucatrani Nuovo Utente

Ciao a tutti,mi chiamo Gianluca...vivo nel nord barese,e già vorrei porre una domanda,dove trovo qualche sede che venga praticato ping pong a livello agonistico dalle mie parti?

Avrei anche un altra domanda,ho visto un giro tanti nomi particolari x i varii colpi che si possono effettuare in questo gioco,e sono davvero tanto ! come vengo a capo della situazione? E' possibile impararli da solo? :azz:

grazie in anticipo

2. giampy

giampy Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    MOSES
    Benvenuto da gp.

3. heidi

heidi ...a volte ritornano...

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
  4. Toni Hold

Toni Hold Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Marcozzi Cagliari
    Benvenuto anke da parte mia! :approved:

Prova a controllare su google se magari trovi qualke società o palestra di t.t. vicino a dove abiti! Per quanto riguarda i colpi...si imparano giocando e allenandosi il + possibile!:D

5. Kefren

Kefren Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Salvo
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Benvenuto fra noi!!