1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ciao a tutti sono nuovo e sono niubbo ! da dove iniziare?

Discussione in 'Principianti' iniziata da Gianlucatrani, 16 Giu 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Gianlucatrani

Gianlucatrani Nuovo Utente

Ciao a tutti,mi chiamo Gianluca...vivo nel nord barese,e già vorrei porre una domanda,dove trovo qualche sede che venga praticato ping pong a livello agonistico dalle mie parti?

Avrei anche un altra domanda,ho visto un giro tanti nomi particolari x i varii colpi che si possono effettuare in questo gioco,e sono davvero tanto ! come vengo a capo della situazione? E' possibile impararli da solo? :azz:

grazie in anticipo

2. giampy

giampy Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    MOSES
    Benvenuto da gp.

3. heidi

heidi ...a volte ritornano...

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
  4. Toni Hold

Toni Hold Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Marcozzi Cagliari
    Benvenuto anke da parte mia! :approved:

Prova a controllare su google se magari trovi qualke società o palestra di t.t. vicino a dove abiti! Per quanto riguarda i colpi...si imparano giocando e allenandosi il + possibile!:D

5. Kefren

Kefren Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Salvo
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Benvenuto fra noi!!
    Imparare da solo è possibile... ma ci vuole moooolto tempo prima di fare i giusti colpi...
    Meglio se trovi qualcuno che ti possa allenare!! :approved:

6. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    ho un sito dove raccolgo info base per i principianti, per cominciare a capire i vari colpi: c'è la sezione info base dove sono spiegati i vari colpi e poi la sezione video tecnica per vederli applicati dai vari campioni www.lucioping.it

7. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Benvenuto!

I colpi purtroppo non si imparano da soli,bisogna avere un allenatore valido che ti segua e che te li insegni.:azz:

8. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Benvenuto anche da parte mia !

9. Gianlucatrani

grazie a tutti,i links sono stati molto utili

10. Gianlucatrani

sto frequentando la scuola e ho un amico che mi segue ! è stupendo quante cose ci sono da imparare !
    ora mi tocca trovarmi telaio e gommeeeeeeeee e si parteeeeeeeeeeeeee

11. kekko89

kekko89 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    asdtt casarano azzurro
    Ciaoooo!!!!!!.... prima di tutto benvenuto anche da parte mia... secondo nn so se lo sai già, ma dalle tue parti specialmente a Molfetta (BA) so che hanno una delle società più evolute della puglia nel tennis tavolo... ti dico cosi perchè quando fanno i tornei per i 4^ categoria ci vado sempre al palatennistavolo di Molfetta e molti partecipanti anche di 3^ categoria provengono tutti da società vicine al capoluogo....prova anche a vedere nella "Mappa dei pongisti" per vedere se qualcuno del forum gioca in qualche società dalle tue parti.... CIAO CIAO!!!!!!!!!!

12. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne
    Caro Gianluca adesso che è successo quello che è successo...devi continuare anche x dare onore a chi è che ti aveva insegnato con tanto amore e tanta passione...hai il mio contatto su msn quando vuoi puoi sempre chiedermi qualsiasi cosa io sarò li pronta a chiarirti le idee...un bacione grossissimo..sei un tesoro..ciauz..besos

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina