1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ciao a tutti dalla più neofita...

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da laua, 8 Nov 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Davide

    Davide www.slambasket.net

    Squadra:
    Untouchables Verona - squadra amatoriale
    OH MEN! :D
     
  2. tomby

    tomby Nuovo Utente

    - - - ​
    no comment​
    :azz:
     
  3. Davide

    Davide www.slambasket.net

    Squadra:
    Untouchables Verona - squadra amatoriale
    Ih ih ih. :banana:
     
  4. Zio Gae

    Zio Gae Utente

    Nome e Cognome:
    Gaetano
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD Gasp Moncalieri
    Zio Gae..the best

    tranqui....non le facciamo nulla di spiacevole, le insegnamo solo qualche colpo..."particolare", di grande resa! :D
     
  5. Spiff

    Spiff Astronauta

    Nome e Cognome:
    Flavio
    Squadra:
    ex [T.T. G.A.S.P. Moncalieri] - D/1
    In quanto astronauta, vi posso garantire che quando un alieno naviga sul nostro forum ne deduce poche cose, ma molto significative:


    1. La specie umana soffre di un forte squilibrio numerico fra esemplari di sesso opposto: per ogni femmina ci sono mediamente trecentoquaranta maschi.

    2. Il rituale di corteggiamento coinvolge gli esemplari maschi in una lotta tribale che consiste nello scambiarsi velocemente una pallina di celluloide facendo uso di palette ricoperte di gomma. L'evento più temuto è la caduta della pallina sul terreno dal proprio lato, probabilmente a causa della posizione sconveniente che occorre assumere per raccoglierla.

    3. L'attività umana prevalente è quella riproduttiva, che coinvolge gli esseri umani maschi per il 90% del tempo di vita da svegli, a prescindere dalla disponibilità di femmine (notoriamente molto rare). Il restante 10% è speso alla ricerca di strumenti idonei a perfezionare le prestazioni durante il rituale di corteggiamento.
    A volte c'è una variante, ed un 5% viene speso in attività varie di cui non si capisce l'utilità (studio, lavoro, nutrimento).

    4. Il gruppo etnico più popoloso è, in virtù delle precedenti deduzioni, quello denominato "Cinese", che infatti è il maggior produttore di strumenti per il corteggiamento, nel quale risulta imbattibile, e i risultati si contano demograficamente.

    5. La presenza, in un gruppo, di un esemplare di sesso femminile polarizza inesorabilmente i flussi di pensiero degli esemplari maschi in una direzione comune, distraendoli dal compiere correttamente il rituale di corteggiamento e dal cibarsi regolarmente. Per questa ragione durante il rituale non sono presenti le femmine, che si affidano a quanto riportato in un tabellone dal maestro di cerimonia detto anche "Giudice di gara".

    6. C'è d'altra parte nelle femmine una forma di disinteresse quasi totale per il rituale di corteggiamento, così fortemente radicato nei maschi, che deriva dalla grande sproporzione numerica: non c'è ragione, per una femmina, di preoccuparsi della ricerca del maschio, che è disponibile in grande abbondanza.

    7. Il numero di esemplari maschi disposti a qualunque cosa pur di superare le prove del rituale di corteggiamento è in continuo aumento, e sono quindi diffusi strumenti molto temuti ed efficaci, sui quali vengono anche praticati dei riti magici ad opera di stregoni asessuati.
     
  6. tomby

    tomby Nuovo Utente

    Spiff, 6 diventato il mio mito, 6 il mio guru, sei la mia guida spirituale... confessa: vivi in un eremo su di un monte cinese, dove ti alleni continuamente contro la tua proiezione astrale... :rotfl:
     
  7. laua

    laua Nuovo Utente

     
  8. laua

    laua Nuovo Utente


    Tranqui......
    Ho 27 anni.....grandicella per iniziare un nuovo sport...lo so, ma ci provo ugualmente!!! :approved:
     
  9. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    ciao lau....ben tornata

     
  10. laua

    laua Nuovo Utente

    Grazie Dr. Pimple!!! :hail::hail::hail::hail:
     
  11. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    qualcosa mi dice ke lavori nell'ambito universitario...

    bingo?
     
  12. Zio Gae

    Zio Gae Utente

    Nome e Cognome:
    Gaetano
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD Gasp Moncalieri
    zio Gae...fascino e signorilità

    un età in cui una donna è...tecnicamentre perfetta ;)

     
  13. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    e aggiungerei tatticamente

    :rolleyes:
     
  14. ShARPO

    ShARPO ormai over 50

    Squadra:
    ASD TENNISTAVOLO BERNALDA 2000
    Allora conosci la mia amica siciliana (emigrata) bionda che si fa 500 kilometri per venire a giocare nella tua squadra in serie B.:eek:
    Le amiche delle mie amiche sono mie amiche (Proprietà transitiva secondo ShARPO).:teach:
    Ciao e benvenuta:clap:
     
  15. stoccolma

    stoccolma Utente

    indovinato...l'email dice tutto :)
     
  16. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    eh anche tu a ravanare nel profilo e....;)

     
  17. Spiff

    Spiff Astronauta

    Nome e Cognome:
    Flavio
    Squadra:
    ex [T.T. G.A.S.P. Moncalieri] - D/1
    Eheheh, astronauticamente parlando mi ero sempre domandato perché gli spogliatoi sono divisi in maschili :shifty: femminili.

    Vedete che un forum ben gestito torna sempre utile...

    :rotfl:
     
  18. Zio Gae

    Zio Gae Utente

    Nome e Cognome:
    Gaetano
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD Gasp Moncalieri
    Zio Gae...intrigante

    ..e se dopo l'oretta di schemi andassimo a farci un drink...you and me......;)
     
  19. Rorschach

    Rorschach Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Molto probabilmente domenica vedrò la tua partita perché verrò a tifare per l'altra squadra che fa parte della mia palestra :)
    Ti ho visto anche un po' giocare due domeniche fa mentre c'era la partita di serie B maschile.
    Ciao :)
     
  20. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    hei laura stai avendo un successo pazzesco tra i maschietti del forum e pensa che non ti hanno ancora visto! :eek:

    :rotfl:
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina