1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ciao a tutti, consigli per gli acquisti...

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da supermaggio, 19 Lug 2005.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. supermaggio

    supermaggio Nuovo Utente

    Innanzitutto mi presento, sono Giorgio da Pavia e amo il TT da anni. Avevo bisogno della vostra saggezza per 2 consigli:

    1- devo fare una vendita e volevo sapere quanto puo valere indicativamente questa racchetta che è in ottime condizioni a parte una piccolissima parte di gomma mancante sulla punta del rovescio: legno butterfly primorac OFF, dritto butterfly salvo speed, rovescio butterfly tackiness drive

    2- volevo un parere sulla qualità generale dei prodotti andro, ho visto il loro sito e mi ha stupito. Qual'e la vostra classifica delle marche sulla qualità generale dei prodotti??

    grazie a tutti e buon tennis tavolo:clap:
     
  2. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    per il valore del telaio, bisogna vedere se è ammaccato, se presenta difetti

    idem per gomme, il loro stato, insomma il consumo


     
  3. supermaggio

    supermaggio Nuovo Utente

    no

    ripeto il telaio è ok, senza ammaccature e difetti, le gomme sono al 95 % e sono state sempre pulite con la schiuma apposita dopo il gioco (poco). Grazie
     
  4. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    beh io immagino che la racchetta non sia molto recente visto che le salvo speed han smesso di essere prodotte diversi anni fa, vero?
     
  5. supermaggio

    supermaggio Nuovo Utente

    si

    si hai ragione quella gomma non è recentissima (a differenza della sempreverde tackiness drive). La salvo speed è una classica gomma veloce da attacco sul dritto. Comunque a me serviva un valore indicativo per capire su che fascia di prezzo puo essere la mia richiesta. grazie
     
  6. supermaggio

    supermaggio Nuovo Utente

    Aiuto

    qualcuno mi aiuti a valutarla please.....grazie
     
  7. bioFa

    bioFa Utente

    il telaio potresti farlo a 20 euro....le gomme nn so...nn sono il miop genere:)
     
  8. Samas

    Samas Nuovo Utente

    Squadra:
    Meglio di no
    Puoi chiedere max 50 € per il tutto.
     
  9. Samas

    Samas Nuovo Utente

    Squadra:
    Meglio di no
    Fabio è il solito taccagno
     
  10. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Tieni presente che si tratta di materiale ch ehai da un po' (vd salvo speed).

    Anche il telaio hai da qualche anno?E la gomma sul rovescio da quanto?

    Per quello che penso io, se fossero recenti (cioè che sia telaio che gomme che hai da pochi mesi) potresti arrivare a chiedere la metà del prezzo attuale se sono proprio in ottimo stato.
    Non essendo nemmeno recenti i tuoi io direi che devi stare circa su un terzo del prezzo di mercato attuale.Per quanto riguarda la Salvo speed, non essendo piu in commercio, basati su una gomma generica butterfly, come ad esempio una sriver (non prendere certo a riferimento la bryce che costa molto di +)

    Tutto ciò se vuoi essere onesto, poi ognuno è libero di fare ciò che crede...

    Ah la schiuma apposita di cui parli, a lungo andare deteriora le gomme (vd altro post nel forum), per cui potrebbe essere che le gomme vangano anche meno se le hai da molto...
     
  11. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ...samas...fa il bravo e lascia stare fabietto...altrimenti dal tuo rovescio fatto in casa faccio saltare tutti i puntini...:banana:
     
  12. Samas

    Samas Nuovo Utente

    Squadra:
    Meglio di no
    Quando ci incontreremo a Zone mettiti il casco per le banane...



     
  13. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    a parte che stiamo andando OT, cmq cosa fai usi le mie battute ora?
    ...quanto poco sai...

    :D
     
  14. Samas

    Samas Nuovo Utente

    Squadra:
    Meglio di no
    Ne so molto poco: spiegami cosa vuol dire stiamo andando OT.



     
  15. drago

    drago Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    stasera comincio a farli saltare io...:D :D :D :D :banana: :banana: :banana: :banana:
     
  16. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    significa che il tema della discussione era un altro (Consigli per gli acquisti) e invece stiamo parlando d'altro...tutto qui...

    :approved:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina