1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Christian Suss

Discussione in 'Video' iniziata da Dan, 15 Nov 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Dan

    Dan Utente Attivo

    Ultima modifica da un moderatore: 13 Gen 2012
  2. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Hai ragione Dan "non male" anche se io preferisco i "mori" AH AH AH AH :p (scherzo eeeh, una battuta ogni tanto non fa mai male!;) ).
    Posti sempre dei video interessanti. Speriamo che Timo Boll ritorni ad essere un grande, perché ultimamente sembra un pò "stanco". Ma essendo ottimista spero riesca a tornare ad essere il grande campione che è. Grazie Dan, ciao:)
     
  3. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Il Boll degli anni '70/'80, la generazione precedente, vincitore anche del top 12 europeo...e pure moro...:D


    [​IMG]

    Forte Suess, peccato sia il più gasato di tutta la federazione tedesca.
     
  4. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :clap: ...no però così è troppo "moro" ah ah ah ah ah! Niente contro i "morettoni" per carità...solo questione di gusti!:sisi: :sisi: ;)
     
  5. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    E allora andiamo sul classico...:rotfl:

    [​IMG]
     
  6. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Of course!!! Mago ma come hai fatto a capirlo????:p :rotfl: ;) Grassie!!!;)
     
  7. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Dal gesto...deciso, da vero Macho !!!!!!!!!!!!:D
     
  8. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    :rotfl::rotfl::rotfl:.Suss mi sa che tra poco sarà ancora + forte di Boll.:hoi::hoi:
     
  9. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Bel video:approved:
     
  10. Dan

    Dan Utente Attivo

    :approved:

    Grazie a te cara,non preoccuparti,vedrai che fra non molto tempo Boll tornera' in condizione...forse....speriamo....:)
    Ciao mitica:approved:

    :rotfl: Questo forum sta diventando un cabaret:rotfl:
     
  11. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciaaao mitico Dan, bé speriamo che Boll si riprenda! E poi tra lui e Waldner son quelli che mi ricordo di più!!! AH AH AH AH! Per i nomi io son negata!:hoi: Quelli dei campioni cinesi poi.... super :hoi: :hoi: Però apprenderò...Yessss!
    Forum un cabaret??? E meno male! E' così bello sorridere!!! Grazie ancora per i tuoi video!:approved: ;)
     
  12. Dan

    Dan Utente Attivo

    Aggiungo questo Liqin - Suss

    [nomedia="http://it.youtube.com/watch?v=0wWoaWpRb9k"]YouTube - Broadcast Yourself.[/nomedia]

    :approved:
     
  13. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
  14. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Almeno nella discussione di Suss non facciamo accenni alla bravura di Liqin.;) :clap:
     
  15. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Mi ha impressionato il tocco di diritto .. visto quello che dice Mago è un vero peccato :tsk:

    Gli scambi visti con Tosic sono stati a senso unico...un pò diversa la resa contro Liqin ;)
     
  16. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    SUNNIE: Liqin! Mi "critico" da sola! ...........Sti nomi cinesi! Non mi entrano in testa!:goccia: :azz:
     
  17. Dan

    Dan Utente Attivo

    Aggiungo questo Suss vs Chtchetinine

    [ame="http://www.veoh.com/videos/v475540fytprE6F?searchId=1584291171776260238&rank=0"]Suss - Chtchetinine | Duesseldorf - Wuerzburger 06.05.2007 | Veoh[/ame]
     
  18. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Bravo anche con i difensori il ragazzo.:clap::clap:
     
  19. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    In qualita' di "apprendista difensore" e (da sempre) amante di questo gioco, Chtchetinine non mi e' piacuto per niente (per quanto, in certi momenti, abbia messo in difficolta' Suss) :nono:
     
  20. Righi

    Righi Piao Liang!!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Ti faccio notare comunque che con Tosic hanno mostrato solo i punti fatti dal tedesco, perchè poi ha vinto tirato al quinto set (Tosic era sempre per terra, sarà uscito distrutto da quel match :D)...
    Secondo me Suss è forte, ma non al livello di Boll, e non ci arriverà penso, perchè è sì giovane ma non più così tanto da poter migliorare tantissimo... :muro:
    Molto bella la partita contro Liqin, scambi molto belli e se l'è veramente giocata, anche se poi il cinese ha fatto la differenza nei punti che contavano... :approved:
    Faccio notare una vera e propria chicca nel video del doppio, dove, siccome dovevano avere la maglietta uguale, c'è Boll che gioca con una maglietta della Andro riadattata con le scritte Butterfly :king:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina