1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

chiarimento su palline!!!

Discussione in 'Principianti' iniziata da skream, 10 Mag 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. skream

skream Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Matteo
    Squadra:
    ...
    ragazzi vi chiedo un favore...anche se i può sembrare stupida come domanda io vi chiedo di spiegarmi cosa è quella puzza:hoi: che si sente quando si rompe una pallin da ping pong!!!cosa c'è dentro???:confused::confused:lo so che il di fuori è di cellulosa ma il di dentro non lo ho mai saputo...scusate la mia ignoranza!!!grazie a tutti!!!

2. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  3. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    La tua domanda è più che lecita;)
    Non è affatto stupida, io stesso agli inizi ponevo domande che risultavano particolari agli altri utenti, ma col tempo e l'esperienza si colmeranno le tue conoscenze, ma come ben sai, nessuno nasce imparato:)
    Sunnie è stata davvero gentile a risponderti e a darti quelle utili informazioni:approved:
    Noi siamo qui apposta, rispondiamo a domande "stupide":p per dare una mano.

4. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Giando hai ragione:ma per essere più precisi vediamo di dire a Skream che la CELLULOSA è una fibra vegetale mentre la CELLULOIDE no e son due cose chimicamente diverse.

5. skream

skream Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Matteo
    Squadra:
    ...
    ragazzi...
    come sempre non c'è che dire....
    siete velocissimi e mi aiutate sempre a chiarire i miei dubbi veramente grazie!!!
    cmq ringrazio sunnie,chicco e giando!!!grazie sul serio!!e si avete ragione cmq lo sapevo è solo che nello scrivere mi sono confuso a scrivere e ho scritto cellulosa a posto di celluloide!!!!!:azz::azz:che sbadato!!!grazie ancora!!:clap::clap:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina