1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Sicilia chi vincera' i concentramenti di c2

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da tiratutto, 8 Ago 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. etnick

etnick Appassionato Nauseato

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    se sei chi penso di aver capito hai ragione tu :hail:, su tutta la linea, per caso la chiesa è Santa Maria La Guardia, zona Ognina-Picanello ???????????????

....... spero solo sarai affiancato da qualcuno al tuo livello....... nel qual caso Palermo e Siracusa avranno problemi :hail::hail:
    :birra::birra::rotfl:;)

.... meno poker allora .... e più tennistavolo, giustooooooooo??:byebye::byebye:

2. cagnes

cagnes Dio ci salvi dai politici

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro

Non sarà mica Ivanotsunami????????

p.s.: a proposito, amico Etnick, hai sue notizie?

3. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Di Ivano non si hanno tracce...sembra sparito dalla circolazione!
    Ogni tanto ti fai vivo sul forum eh?
    Ma è vero che giochi in C2 quest'anno?

4. cagnes

cagnes Dio ci salvi dai politici

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro

Si, quest'anno si fararanno i concentramenti di C2 con squadre (penso) di B2.

p.s.: ovviamente parlo del valore degli altri, io sono il più scarso.

5. etnick

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    NON HO NOTIZIE, se e quando rientrerà nel gruppo del tennistavolo, mi potrà fare solo piacere!!!!!!!!!

Spesso mi chiedono notizie di lui parecchie persone.... in senso lato,
    ....... certo che ci manca, vero?

6. Eupliosforce

Eupliosforce Nuovo Utente

:):):)Penso che da Ivano Tsunami sia un grande papabile acquisto x la C2 a patto che non cerchi gomme e telai e poi sparisca;););)come affermano in molti...:clap::clap::clap:Genesi in pole position x i concentramenti:approved:amicone Etnik le chiese francescane sono tante a Catania...:king:niente poker solo playstation 3...:campione::corn:e qualche buon film da ridere..ora vado a incollare x sabato...accendiamo i motori delle gomme..:eek:e prepariamo il muletto..:goccia:

7. tiratutto

tiratutto Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Spero che sia una battuta ironica,se no' ti tiferesti contro!

8. Eupliosforce

:D:D:DPensi che il valore di Andrea Giudice,Thomas Torrisi,Bruno Giordano e Alessio Grimaldi nell'arrivare ai concentramenti passando le prime 2 sia una battuta ironica:confused::confused::confused:Io punto al 3 posto con la mia squadra nel mio girone ma quella in qualsiasi girone arriva prima o seconda..:clap::clap::clap:.

---------- Messaggio aggiunto alle 17:23 ---------- Il post precedente era delle 17:19 ----------

Scusami tiratutto pensavo che ti riferissi alla genesi che non poteva arrivare ai concentramenti con quello squadrone..in bocca a lupo a te x il tuo campionato...agli amici del Circolo Etneo e a quelli dela Genesi Catania:):):)

9. tiratutto

tiratutto Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Non ti preoccupare,certo con quella squadra sicuramente arriverete ai concentramenti,ma il problema e' proprio la' con squadre come palermo con cillaroto,curatolo,bonura poi ce' il siracusa con gente molto forte si dice ma non so dirti chi sono,il canicattini con barberi,grana',bordonaro,lo sporting catania con bellassai,guardiano,sena.Tu quale conosci che non ho' elencato.

10. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Domani si sapranno finalmente le squadre che si daranno lotta per accedere ai concentramenti.
    Eupliosforce ho idea di chi possa essere, tiratutto ancora è un mistero che cercherò di risolvere.

11. Eupliosforce

Caro Jo Ove io gioco in una squadra della provincia etnea...tu 6 un giocatore fortissimo:approved::approved:..abbiamo tanti amici in comune..specialmente acesi...ora torno alle mie racchette cinesi...lasciao butterfly x la China...:):):)ciao a presto:campione::campione:

12. tiratutto

tiratutto Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Vedendo la panoramica delle squadre scese in campo,secondo il mio punto di vista le piu' forti sono nettamente canicattini e falcon palermo,tenendo conto che grana' nel canicattini e curatolo nel palermo devono scendere ancora in campo.

13. Eupliosforce

:):):)Buonasera a tutti amici pongisti siciliani impegnati nei campionati regionali di C2...:)siamo verso la fine del girone di andata e nei gironi C e D, che sono quelli che attenziono xrche giocano i miei amici catanesi e acesi, è tutto ancora molto incerto:confused:
    1)Nel girone C lo Sporting con gli assi Guardiano e Belassai e Aiello galoppa verso la testa della classifica da sola verso il traguardo, insidiata forse dai giovani virgulti Genesini Torrisi e Jo Ove Giudice:metal::D(ancora imbattuto..un lusso x la C2 x questo talento catanese che finalmente è esploso)con le squadre acesi però sempre pronte a insidiare i primi posti in classifica.
    2)Nel girone D Il Cus Catania del forte Giuffridacon i bravi Catrame e Farina se la gioca col Cis Incontro del super Costa affiancato dal mai domo Bella,dall'estroso Messina e dai ragazzini terribili Fassari e Litrico:rotfl:,inseguono l'Albaragnos dei tenaci e bravi:campione: fratelli Merlino e Cali,la Genesi della leggenda Siena,del forte Grimaldi,della speranza Siena,il Liotro del fortissimo Sena:campione::campione::campione: e una citazione particolare alla squadra del Progetto Icaro fatta dal veterano sempreverde Highlander Nicosiada Rambo Romeo..da Terminator Blandini..e da Zizzo..sorella del forte Giuseppe.
    Speriamo che una di queste arrivi ai concentramenti e salga in C1...
    Sugli altri gironi attendiamo notizie....
    saluti e in bocca a lupo x il torneo di Roccalumera

---------- Messaggio aggiunto 29-11-10 alle 00:26 ---------- Il post precedente era 28-11-10 delle 23:53 ----------

Dimenticavo un commento sugli amici pongisti del Presidente Etnik del Circolo Etneo..nel girone c la squadra si difende bene grazie agli Fiorio Curcio e Gianninò e al forte Liberto..e nel girone D i grintosi Zappala Pepe Sgroppo e Mortellaro ancora devono dimostrare il loro valore anche a causa di poca esperienza e di sfortuna..ma intanto sono sempre molto leali e combattivi sul campo..infatti rappresentano degnamente la società di Etnik sempre esempio di sano agonismo e verace sportività..e complimenti x la ormai probabile promozione in B1 grazie ai grandi Puglisi Sicali Russo Moncada e Sanfilippo.

14. etnick

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    ....... aspetta e spera ..... :rolleyes:
    e complimenti per tutti gli aggettivi che sei riuscito a trovare! :clap: :clap:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina