1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Chi vince a termeno il seconda categoria?

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da manteman, 19 Apr 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. manteman

manteman Utente Noto

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Vorrei organizzare su questo sito un toto vinci seconda categoria per i prossimi tornei e i campionati italiani.

iscrizione 5 euro e il montepremi a chi indovina? come la vedete?
    manteman

2. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Per me, se sta bene vince Andreoli. In alternativa Prosperini.
    Ciao Fabio, sovverti questo pronostico!

3. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Spero lo vinca un certo Mantegazza....

4. delso

delso Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    dai cugini reggiani TTReggio Emilia
    io prendo un'outsider: Paolino Bisi (se è maturato un pochino)...quindi lo confermo dopo gli italiani giovanili, quando lo vedrò in azione

5. kiara91

kiara91 W tt le pongiste

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Alto Sebino
    bè io spero o andreoli che si allena da noi e ultimamente mi sembra in forma o spero marco rech........forza marco!

6. Timo-Boll

Timo-Boll Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Spero il mitico Guerre, ovvero Manna!!

7. Nato Stanco

Nato Stanco Utente

Appena tornato da Termeno dove ho salvato il salvabile vincendo una partita in girone contro Colucci che vinceva con me 2-0 e 2-1 10-7, e per fortuna sono riuscito a saltarne fuori. Tarocco e Teatino erano troppo per me:hail: :hail: ..
    Venendo ai pronostici: il bookmaker Manteman si è arreso in semi a un Di Fiore in grandissima forma, giocando comunque un'ottima partita anche lui. Forse ha anche pagato la stanchezza per l'estenuante quarto di finale con l'ottimo De Tullio. Proprio Di Fiore si aggiudica il torneo su Andreoli ai vantaggi alla bella dopo che Andreoli conduceva 9-6 nell'ultimo set. Il favorito di Timo Boll Manna si arrende 11-9 al 5° set nei primi sedici a Bisi Paolo anche qui con una partita al cardiopalma così come il turno successivo dove con identico punteggio Bisi si arrende a Tarocco, dopo aver fatto un punto eccezionale sul 9-9.Il femminile è stato vinto dalla Ridolfi in finale sulla Cavalli (3-0) in un derby....dei gonnellini:approved:.
    Ottima organizzazione e da sottolineare i tavolini dove si offriva una degustazione dei prodotti tipici del Suedtirol:birra: : in quanto ad assaggi forse sono arrivato dietro soltanto a Montaperto:D :D .

8. Timo-Boll

Timo-Boll Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Grande Marchetto De Tullio, mi sa che adesso sali 40 posizioni!! :D :D
    Continua così, ci vediamo agli Italiani :cool:

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina