1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

chi usa l'impugnatura a penna ???

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da cavallo pazzo, 18 Feb 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Boomerang

Boomerang Utente

Scusami ma non posso non unirmi all'eco delle risate degli altri.
    Contro Patrizio e penholder? Lui giocava a matita?
    Contro Patrizio ci ho giocato quando "non era ancora forte". Stava emergendo in quel periodo: le ho prese.
    Non credo che sia sprofondato così.
    Hai aggiunto un non in più: correggi: mi batte con tanta facilità!

2. longpimple

longpimple Non Attivato

Forse Patrizio si trova male con chi impugna alla cinese..?''...??:D

3. cagnes

cagnes Dio ci salvi dai politici

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Conosco da tempo Patrizio Mazzola e l'ho visto battere cinesi che giocano alla cinese, e di caratura internazionale.
    Quello che scrive il nostro amico nel forum è quantomeno singolare.
    A meno che Patrizio non abbia giocato con la mano destra (lui è mancino) e con un telaio senza gomme, fra l'altro cosa che fa regolarmente per divertirsi un pò con quelli più scarsi, e spesso vince!

4. cavallo pazzo

cavallo pazzo Nuovo Utente

Squadra:
    atletica terrasini
    salve a tutti, ora posso dire , che l'impugnatura a penholder non mi crea nessun problema sul rovescio ora dopo tanti allenamenti con un allenatore di b1 riesco ad toppare tipo wang hao scambio veloce sia di dritto che di rovescio ora chiedo lamico di bagheria che venga al torneo che si svolge il 24/25/26 a terrasini verra mazzola che anche lorganizzatore ed tutti quelli della sua palestra:banana: baci da cavallo pazzo

5. Rorschach

Rorschach Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Purtroppo non posso, fra pochi giorni parto e torno a settembre. Cmq ci conosciamo.. abbiamo giocato contro in campionato nella vostra palestra. Io facevo parte della Tecno Body ed abbiamo giocato contro io e te sul 4 pari.
    Dì a Fabrizio che lo saluto, è una persona simpatica.

6. Giaguaro77

Giaguaro77 Nuovo Utente

Squadra:
    La Grua Terrasini
    anche io conosco bene il pennaiolo in questione..io gioco per la stessa societa ma in prima squadra..ahime..in c2..la c1 ormai è solo un miraggio..è molto simpatico ed è un tipo a cui piace scherzare sempre..sicuramente è piu forte come culturista..con me è una sfida perenne ..non vince mai e si inc...di brutto..chiedetegli di vivirito..sono il suo incubo!!!
    COMUNQUE è sotto con gli allenamenti e lezioni..potrebbe anche stupirci un giorno..magari arrivera ai vantaggi con mazzola!!!HI HI HI..LO TROVATE AI TORNEI di mazzola in via serretta..lo chiamano brancalion!!!e prende sempre bastonate ferme!!!
    un uomo un perchè!!! grande alberto....ma vacci piano con le stron....ate....!!:metal:

7. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Beh, aveva detto che Mazzola faticava MA VINCEVA!!!:azz:
    Adesso toppa tipo Wang Hao.
    Porello sto Cavallo Pazzo.

8. cavallo pazzo

Squadra:
    atletica terrasini
    a giaguaro qualche volta ti stacco le zampette ;:clap: non dimenticare il famoso 3/2 per me :campione: :campione: adesso mi vado ad allenare con il mio robot 2040 della donic .
    :campione: stiga :TITANIUM 5.4 WRB penholder
    dritto::HURRICANE 3 spessore 2.2
    rovescio:999 spessore 1.5
    colla :buona!!!

9. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Grande Cavallo Pazzo!
    sei fuori come un balcone!!!:sisi:

10. cavallo pazzo

Squadra:
    atletica terrasini

no il balcone ma una terrazza chiusa di 120 mq dove ho montato il robot donic:rotfl: :rotfl: mica sul balcone mica sono pazzo heheh:clap:

11. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Senza parole.......:eek: :sisi:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina