1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Chi li ha visti ?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da mago, 30 Gen 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    ahahahahhaha quello non lo so ma erano le altre le dicerie che giravano ....io ero bimba...... ehehehehhe:azz:

2. fabio cavallaro

fabio cavallaro Nuovo Utente

massimo sueri non gioca piu, e' diventato pastore evangelista da una quindicina di anni, era un vero maniaco del tt. si allenava ogni giorno con i pesi da sub legati alle caviglia e in vita. Noi in a2 facevamo anche il doppio insieme, e lui invece di spostarsi si abbassava! Che fine ha fatto bonatti, e' ancora vivo? si dice che sia diventato gay e vive con ady! fatemi sapere

3. iam2007

iam2007 Non Attivato

Eh si, dicerie...non so se ti ricordi le sue partite...neanche Zelig...per me annusava la colla al peperoncino...il punto è questo: ADESSO nel TT, si parla di federazione e giocatori...chi ha raccolto l'eredità di Grassso ? Ce ne sono, almeno tutti gli indizi portano a pensarlo....sono stati trovati dei capelli biondi tinti in una palestra, subito esaminati dalla scientifica per vedere se appartengono ad un essere umano. In un' altra palestra non è stato trovato neanche un capelllo.....adesso stanno cercando nel mondo delle modelle, dei bersaglieri e chiedendo a Danny Quinn.

4. iam2007

iam2007 Non Attivato

Che Bonatti sia DIVENTATO gay ? Forse lo era sempre e quando ha visto che Elton John si è sposato, incoraggiato, ha tolto la maschera. Bonatti vive a Milano, quindi non con Ady, a meno che non si incontrino a metà, diciamo a Roncobilaccio ogni tanto...:)

5. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

vi informo io....ci siamo anche sposati in spagna...matrimonio celebrato da zapatero in persona...accompagnato dalla madre...perchè si sa che o'zapatero nun sa scorda a'mamma !

6. fabio cavallaro

7. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Mi sa che fabio è DAVVERO ritornato a giocare eh?

Hai visto? Da quando sei entrato in questo forum sei diventato come noi....UN PAZZOOOOOOO

UAH UAH UHA!!!

Cmq, l'altra sera ho detto a Sergio De Cristofaro che appena ti prendo spacco anche a te....anche se in verità ancora non ho spaccato nemmeno lui.....ah ah ah ah perdo sempre ai vantaggi al 5°...che palle!! :azz:

8. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ogni Zapatero è bello a mamma sua.....:)

9. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ogni shuster è bello a mamma soja .....:p

oppure ogni scarrafone.... è uguale

10. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Dicette Pulicenella: "Pe' mmancanza 'e denare, quanta scampagnate ca m'aggio perzo!"

11. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Anni fa eri più originale nelle battute.....stai diventando scontato...sarà che stai troppo a Roma...ti stai...imbastardendo..eheh:)

12. iam2007

iam2007 Non Attivato

Simpatico 'sto Gorodetzky...:)

13. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Dev'essere cambiato dopo il matrimonio .... in Spagna è ritornato dopo tanti anni....guarda...un'altro ....ehm...uomo...:)

14. fabio cavallaro

Forse mi puoi battere, ma non spaccare, quello rientra nel mio tipo di gioco! gli hai giocato sul dritto a sergio? Devi giocare corto e molle(uhm mi ricorda qualcosa di sergio)ah ah.

15. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    AdyGoro! Uhei guagliò! ma chi 'azz era 'sta Bertoncello!
    Nun m'avevi prumiss e' presentarmi 'na giocatrice in cambio d'o favore chessai, io mammate e tu!?

16. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    ahahahahha mitici i miei amici troppo avanti!!!!:love: :love: :love: :love: :love:

17. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    ohhhhhhhhhhhhhhhhh cosa?????????????:hoi: :rolleyes: :rolleyes: :banana:

18. fabio cavallaro

Appena rientrato da uno s***** in palestra,e' diventato difficile anche trovare un tavolo.Nella palestra dove vado io non e' mai il mio turno, era il turno agonisti under 21! ma c'era mio padre mio nonno e mio figlio, tutte le eta' e le provenienze, ad un certo punto,dopo 7 minuti di gioco,mi chiedono con fare autoritario" quando finisci lasciaci il tavolo libero". Penso proprio che con dispiacere riprendero' a giocare a tennis,a meno che qualche anima pia e gentile non mi dia accoglienza in qualche palestra tra monza e dintorni, anche milano o paesi vicino monza! ciao paola, prima scherzavo,ero in vena,parlavo di de cristofaro giocatore mio coetaneo, ottimo ragazzo e spero ne'corto ne' molle.ciao

19. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    ma dai!!!??? scherzavi? ahahahah non l'avevo capito Fabio mi sa che ti devi fare un giretto in Spagna anche tu con Ivano ahahahah sai come sareste carini.....:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :nono: :nono: :banana: :love:

20. cagnes

cagnes Dio ci salvi dai politici

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro

IVANO, NON TI AZZARDARE A FARLO!
    Ho incontrato Rotex in palestra ed è inc....ssimo con te perchè pensa che lo tradisci.
    Non fargli questo!!!!!!!
    Guarda in che condizione l'ho trovato.

Povero Rotex.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina