1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Chi è Fipep alias Fipep il Bannato alias Lelesguizzero alias Paola L. alias Leon

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da Capostipite, 22 Apr 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Eheheh, fa proseliti ? :rotfl: Tutto può essere, io credo che è lui, guarda gli altri msg, lo stile...solo che mi sembra stia più tranquillo, un nick sicuro per "rimanere" nel forum.:rotfl:
     
  2. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Mago, quello che dici si attaglia perfettamente anche ad un mio "caro amico" con la coda.

    A proposito, visto che sei qua, Alessio, spiegaglielo tu che Rockfeller é un corvo e non un pappagallo. Ah già, erano due citazioni dotte differenti. :)

    Tornando ad Arturo Leon de Castiglia y Leon... e se questa Paola Lamberti fosse il vero nome di una moglie/compagna/sorella/amante/amicamia? come dice la canzone? :cool:
     
  3. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Linetti, te lo dico in quanto si era parlato con C. e altri della cosa e C. è sempre in aereo...:rotfl: lo si sa da lungo tempo.;)
     
  4. Linetti

    Linetti Non Attivato

    E la ricerca ha sortito qualche risultato? Le Pagine Bianche che dicono al riguardo?

    Un tipo così é troppo bello scovarlo, ne ha avuta una per tutti. Penso sia più che legittimo mettere lui, in carne ed ossa, per una volta, alla berlina. :rolleyes:

    @Anxun: te l'ha mai detto nessuno? Carina quella parafrasi del motto latino "dura lex, sed lex".
     
  5. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    frankly speaking la maggior parte dei botta e risposta tra te e lui dall'altra parte li salto a pieppari o leggo molto velocemente, perciò mi sfugge questo tuo riferimento.
    - - -
    thanks. Sei il primo anche perchè ho cambiato la mia firma 10 minuti fa!!

    mi era venuta i mente ieri mentre giocavo...invece che cercare una tattica inutile per giocarmela con Dossi che tanto mi asfalta sempre e comunque la mia testa vagava per altri lidi...hehe
     
  6. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Non ho "indagato" avanti. Io ti dico sinceramente che apprezzo l'esposizione spesso chiara e non ipocrita dei fatti (probabilmente anche perchè è anonimo, se dicesse chi è forse non si permetterebbe certe cose) e il grande humor. La battute sono simpatiche, chiaro che lui sta protetto :p però cose come pinguino all'equatore :rotfl: sono un classico...non c'è nulla di male, è una persona spiritosissima e piacevole spesso. IMHO:p
    Come ho già detto tante volte, quando le battute intaccano la dignità e la serietà di una persona allora non fanno ridere, sono insulti aggiunti alla derisione sfacciata, gratuita e indegna.
     
  7. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Re: Chi è Fipep alias Fipep il Bannato alias Lelesguizzero alias Paola alias Leon

    non so chi è... era un modo di dire per introdurre l'IMHO ;)

    ma ne stiamo ancora parlando? :rotfl: no perchè se continuiamo così "vince lui". :azz:
     
  8. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Ma se uno volesse rientrare in un forum volendo conservare l'anonimato utilizzerebbe un nome che in qualche modo possa portare a lui oppure se lo inventerebbe di sana pianta.....? ;)

    la seconda che ho detto.....:sisi:
     
  9. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Certo Rari, però si dà il fatto che il nick fosse solo "Paola L." mentre quel cognome trapelò solo in ambienti molto "addentro".... ;) (qualcuno riuscì a carpire con uno stratagemma l'indirizzo e mail.... ) :cool: :D
     
  10. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    scusa ma se io adotto un nick "rari nantes", e poi fornisco come indirizzo e mail rarinantes@yahoo e via dicendo o qualsiasi altra e mail,è pieno di indirizzi e mail inventabili di sana pianta... questo non vuol dire che rarinantes sia il mio vero nome...o no...? poi l'evidenza dice che ho ragione, guarda caso fino ad ora il tizio non è mai stato identificato...
     
  11. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Oh signùr! Certo, la signora Lamberti potrebbe essere benissimo la portinaia impicciona del condominio di Arturino nostro, e come ha fatto con Lele lo Svizzero potrebbe averle fatto un tiro mancino. Ma da qui a dire che HAI RAGIONE solo perchè non è stato individuato... ce ne corre.
    Quando ci sarà la certezza, qualcuno potrà dire, a posteriori: "Ho avuto ragione io", per ora... si brancola nel buio :D.
    Mica sappiamo i nomi e cognomi di tutte le compagne/mogli/amanti/sorelle/amiche di tutti i pongisti italiani, no?
    E Paola Lamberti suona un poco più reale di Rari Nantes, non sei d'accordo?
    In più, gli amministratori di forum e blog sono persone serie e non hanno mai divulgato le mail di alcun utente... solo l'arguzia di una talpa ha carpito una possibile chiave... :sisi: :birra: :approved:

    Se la mia sortita su quel nome&cognome era a vuoto, poco male, si sta giocando alla "caccia al tesoro", tutto qui.
    Personalmente sono curioso il giusto su Arturino perchè non mi ha mai fatto nulla di cattivo. :)
     
  12. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Esatto...si brancola nel buio....:approved:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina