1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Chen Wei-xing autograph

Discussione in 'Principianti' iniziata da Waldner94, 9 Set 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Waldner94

Waldner94 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Salve a questo fantastico forum.Sono ancora un principiante ma non abbastanza da non aver capito il mio stile di gioco.Sono un All-.Il mio gioco consiste nel difendere lontano dal tavolo choppando in modo da disturbare la giocata avversaria.Ciò non toglie che al momento giusto mi piace anche contrattaccare con dei veloci Top spin per sorprendere l'avversario.Sarei intenzionato a comprare una preassemblata la chen-weixing autograph.A prima vista sembrerebbe un'ottima racchetta della joola(speed 95 spin 95 contrtol 80) nnt male x un principiante ma è il prezzo che mi lascia perplesso ...soltanto 40€!!!!!!Sapreste dirmi qualcosa su qsta rakketta????l'avete mai usata?? ci sono altre preassemblate dello stesso prezzop che si adattano meglio al mio gioco????Grz 1000 x le eventuali risposte!!!

2. negramauro

negramauro solo top con il side

Nome e Cognome:
    mauro acito
    Squadra:
    asd pol libertas casalnuovo (matera)
    per quel prezzo ti puoi fare una Signora racchetta con prodotti cinesi, adattandola molto piu al tuo gioco rispetto una pre-assemblata....:approved::approved:

3. Waldner94

Waldner94 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    gRZ X L'INFORMAZIONE MA SONO + ORIENTATO VERSO UNA PREASSEMBLATA
    :approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina