1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

che racchetta per il mio gioco

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da rozzopicchiatore, 21 Nov 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rozzopicchiatore

rozzopicchiatore Utente Attivo

salve a tutti,
    io gioco a livello oratoriale da molti anni e ho deciso di entrare in una squadra da poco.
    I primi allenamenti li facevo con la mia racchetta non omologata cor da 1 stella con cui mi trovavo molto bene. Mi hanno detto che è una antitop su entrambi i lati.
    Sono passato a una joola match di seconda mano con cui invece non mi trovo molto bene. Il mio gioco è di attacco sempre e comunque cercando di sparare tutti i colpi.
    Volevo ora provare a prendere una racchetta da assemblare che si adatti al mio gioco, che non soffra troppo gli effetti come la mia cor antitop, che mi permetta di sparare i colpi in maniera efficace avendo magari un pò più di giro sul top spin.
    Grazie a chi vorrà rispondermi.

2. exu

exu Utente

Ma non ho capito quale antitop hai montata...può darsi cmq che non sia più omologata
    Io fossi in te inizierei con un telaio lento che assorba i colpi e qualcosa che dia ovvio fastidio sul rovescio, se vuoi ho un telaio grubba pro All - e qualche puntinata corta da abbinarci con gommapiume rallentanti in modo che riesci a tenere in campo la palla dando anche un buon disturbo

3. rozzopicchiatore

rozzopicchiatore Utente Attivo

Grazie per la risposta exu. Non mi sono spiegato bene; la racchetta che uso l'ho comprata al supermercato per 5 euro ed è per quello che non è omologata. Il mio gioco comunque è prevalentemente di attacco, non mi piace subire servizi tagliati o puntinati e cerco quindi di anticipare al massimo. Attacco indifferentemente col diritto e col rovescio non avendo grandi differenze sui due colpi. Non mi piacciono assolutamente le gomme appiccicose come la yoola match in quanto mi sembra che il colpo esca troppo lento. In sostanza non saprei bene cosa scegliere tra lo sterminato materiale esistente.

4. pong73

pong73 dr.evil

Nome e Cognome:
    gabriele fabris
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fiumicello-C2
    un qualsiasi telaio all+ oppure off- elastici con 2 sriver da 1.8mm e vai sul sicuro
    mi raccomando elastici,non rigidi

A andras piace questo elemento.
  5. Mr. Hero

Mr. Hero Retinologo

Nome e Cognome:
    ジョン
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    hell's tt
    Compra 2 anti di basso prezzo ma di sicuro controllo (tibhar Ellen, giant dragon Guard Special) dicono che le antitop funzionano meglio su telai off, off+.......

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina