1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

che pensate di questo tavolo?

Discussione in 'Principianti' iniziata da bubu, 17 Giu 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. bubu

bubu Nuovo Utente

salve ragazzi..scusatemi, ma i dubbi mi assalgono..qualcuno di voi per caso possiede un tavolo Garlando? Io sarei interessato ad acquistare per giocare a livello amatoriale il modello Kalahari con ruote per interno della Garlando. Mi pare un modello di media qualità anche considerando che non sono un professionista.Cosa ne pensate? Avete mai sentito parlare di questa marca e di questo modello? grazie 1000

2. Rorschach

Rorschach Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ma c'è risparmio?
    A me sembra che spesso i tavoli "giocattolo" costino quanto quelli professionali.
    E poi.. secondo me è meglio un tavolo professionale usato che non un giocattolo nuovo.

3. bubu

bubu Nuovo Utente

costa oltre 300 euro..un pò meno rispetto ai modelli equivalenti della kettler per esempio..e di usati non ne ho trovati in giro..ma non voglio spendere cifre esorbitanti..

4. Robertacaliffo

Robertacaliffo Nuovo Utente

Bubu quello che ti ho consigliato: il Tectonic Tecto Pack indoor, blu, costa circa 200Euro, meglio nuovo che usato:)

5. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Garlando è meglio per i baby foot ma per il tennistavolo è un po' troppo 'ping pong'

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina