1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Che partita ... e che punto!

Discussione in 'Televisione e Streaming' iniziata da ggg, 24 Ago 2025.

1. ggg

ggg Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Giovanni
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Truls Moregard vs Lin Shidong
    Una partita bellissima e l'ultimo punto è stato veramente incredibile.
    Ho visto il match in diretta e credo che sia difficile vedere un incontro più emozionante di questo.

Visualizza: https://www.youtube.com/watch?v=_4on5ymiLI8

A vg., Cecio, SalvatoreB98 e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  2. luca.dalco

luca.dalco utente scarso

Nome e Cognome:
    Luca Dal Conte
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Sisport Torino
    Moregard ha sfruttato al massimo il fattore campo, caricandosi a pallettoni, ma è dovuto scendere in campo in versione "super saiyan":D per avere la meglio sul 20enne che ha comunque dimostrato di voler restare in vetta ancora a lungo..

3. ricsco

ricsco Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Ho visto la partita in diretta ed è stato emozionante.
    Bravissimo Truls a sfruttare il fattore campo. Il pubblico è stato eccezionale ad incitarlo fino alla fine.

Per dare risalto alla sua vittoria, per chi volesse approfondire, ho pubblicato un post sul mio blog a questo link:
    Malmö 2025: Truls Möregårdh scrive la storia del tennistavolo europeo ~ APPUNTI DI TENNISTAVOLO DEL TECNICO RICCARDO
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 25 Ago 2025, Data originale: 25 Ago 2025 ---
    >>>>>>>>>>Approfondimento su circuito WTT:>>>>>>>>>
    La gerarchia dei tornei WTT è strutturata così:

WTT Grand Smash = il livello più alto (come i Grand Slam nel tennis)
    WTT Champions = secondo livello
    WTT Contender/Star Contender = livelli inferiori

Il WTT Europe Smash di Malmö 2025 è specificamente un Grand Smash, che rappresenta il massimo livello del circuito WTT.

Altri europei come Felix Lebrun hanno effettivamente vinto altri titoli WTT, ma si trattava di tornei WTT Champions (come quello di Montpellier nell'ottobre 2024), non WTT Grand Smash.

Ultima modifica: 25 Ago 2025
    A genioboy piace questo elemento.

Condividi questa Pagina