1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Che ne pensate di queste soluzioni?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Altrove, 3 Ott 2005.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Altrove

    Altrove Nuovo Utente

    Ciao a tutti voi! Questo è il mio primo messaggio . . .

    Qualcuno di voi usa o ha già provato lo Yasaka Balsa o lo Yasaka Soft Carbon 3D?? Mi interesserebbe un vostro parere in merito!

    Vorrei abbinare delle gomme che mi permettano un buon controllo (soprattutto sul rovescio) e un buon effetto. Avrei pensato a delle Visco (1,5 mm rovescio - 2 mm dritto).

    Al momento possiedo un Donic Waldner Carbon con due Desto XF40 da 2 mm su entrambi i lati ed incollo fresco, ma ho problemi di controllo sul rovescio e fatico ad alzare la parabola sul top di dritto!



    Grazie!:)
     
  2. Altrove

    Altrove Nuovo Utente

    Stavo cercando un telaio al corbonio di buon controllo e che fosse di elasticità media.

    Fra le gomme un pò appiccicose (non cinesi) cosa mi consigliate? C'è qualcosa di meglio delle Visco?
     
  3. Spiff

    Spiff Astronauta

    Nome e Cognome:
    Flavio
    Squadra:
    ex [T.T. G.A.S.P. Moncalieri] - D/1
    nn conosco le Visco, ma una buona appiccicosa, leggerissima, veloce, durezza media è la Stiga Neos Tacky
     
  4. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    evita lo yasaka balsa, troppo rigido
     
  5. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    assolutamente non è troppo rigido.......è elastico come telaio....buona la velocità ed il controllo ma a causa della sua grande leggerezza col yasaka balsa sembra di aver in mano qualcosa di cartapesta.......

    te lo sconsiglio vivamente perkè troverai seri problemi specie dopo aver avuto il waldner carbon(ottimo telaio..)

    se vuoi recuperare qualkosa col rovescio prova ad incollare una desto f1 2.0(senza collafresca)........ottimo il gioco di scambio e block,perdi un po sul top...ma la palla gira..fidati!!:cool:
     
  6. Altrove

    Altrove Nuovo Utente

    Grazie lo stesso gente, ma per FORTI PRESSIONI dall'alto sono stato costretto ad ordinare in fretta e furia! :D Al limite ReIncollo sul Waldner Carbon!:)

    My next bat:
    Yasaka Balsa (manico diritto)
    Yasaka Visco nera 2mm (dritto)
    Yasaka Visco rossa 1,5 (rovescio)


    E che Dio mi assista nella risposta . . . !:D


    In ogni caso, per quanto possano valere le mie impressioni, Vi relazionerò appena provo questo materiale.

    Bau!;)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina