1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Che mi consigliate?

Discussione in 'Principianti' iniziata da ianuzzo, 10 Set 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ianuzzo

ianuzzo Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Buona sera a tutti,
    dopo 20 anni di ping pong, ho deciso di iniziare a fare tennis tavolo iscrivendomi in una società.
    Mi reco qualche giorno fa presso la palestra dove si svolgono gli allenamenti e, dopo aver conosciuto il presidente e dei tennistavolisti, vengo invitato a fare qualche scambio.
    Mi fanno notare che non sono messo proprio male, anche se c'è, evidentemente, molto da lavorare sulla tecnica.
    Arrivo al dunque. Un ragazzo mi avverte che la mia racchetta (comprata all'auchan circa 15 euro) non è adeguata e che il maestro me ne consiglierà una con la quale cominciare ad allenarmi.
    Le lezioni, però, inizieranno a fine ottobre.
    Secondo voi, è meglio non giocare con la mia racchetta e aspettare che inizino le lezioni cominciando subito con una racchetta decente (quella che mi consiglierà il maestro), oppure gioco con la mia fintanto che cominceranno le lezioni (tanto alla fine non sarà questo mese e mezzo in più giocato con una pessima racchetta a complicarmi il passaggio a quella decente)?

Saluti
    Ianuzzo

2. galli123

galli123 Utente

io senza alcun dubbio continuerei a giocare e la domanda che mi farei è:
    comprare una racchetta tipo una all decente (tanto se usi il mercatino o se compri materiali cinesi con 50 euro (e dal mercatino anche a meno) riesci a comprartela) aspettando il maestro e quello che ti consiglierà oppure continuare con la tua, se non hai soldi in più da spendere....

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina