1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

che gomme per lo Schlager precision?

Discussione in 'Principianti' iniziata da funko89, 21 Feb 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. funko89

funko89 Utente

Nome e Cognome:
    Alberto
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao ragazzi! Vi chiedo un consiglio: che gomme mettereste su un butterfly Schlager precision off-? Rispondete per favore. Grazie

2. funko89

funko89 Utente

Nome e Cognome:
    Alberto
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Nessuno mi risponde... :(?!Volevo solo un consiglio per evitare di acquistare tante gomme per riuscire a trovare quelle giuste, e considerato che come ben sapete la maggior parte delle gomme non costano pochissimo, vorrei andarci a colpo sicuro. Anche perchè ultimamente la grana scarseggia... Aspetto vostre opinioni. Grazie

3. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io l'ho provato qualche settimana, tempo fa, e ricordo non mi fece una grande impressione...legno rigidino, non particolarmente sensibile...se sei un beginner, visto che penso tu lo possieda già, metti due gomme morbide e poco dispendiose (tipo LKT pro XT/XP), se non lo hai ancora comprato o non sei proprio un principiante, cambia legno..Primorac off-, Andro Kinetic all o all+ per me i migliori in rapporto qualità/prezzo.

4. gimobass

gimobass Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    aics sestese
    conosco un 3a alta che ci monta doppia sinus e doppia bryce speed,ne ha 2...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina