1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

che ci metto?

Discussione in 'Principianti' iniziata da abba4real, 30 Ago 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. abba4real

abba4real Adepto difensore

Nome e Cognome:
    Andrea Abbatangelo
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    T.T. athletic club Genova
    buongiorno a tutti,volevo dmandare un consiglio.
    Fra poco devo cambiare la racchetta e ho già deciso sia il telaio che le gomme;quindi mi resta il mio vecchio telaio tube defensive pero' le gomme le ho già da quasi 4 mesi ed è ora di cambiarle; che gomme mi consigliate di metterci?(aggiungo che con la mendo energy sul dritto mi sono trovato molto bene all' inizio)

2. DanyTT94

DanyTT94 Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Vercelli C1
    Devi dirci da quanto tempo giochi e soprattutto qual'è il tuo stile gioco, in questo modo potremmo consigliarti le gomme piu adatte

3. abba4real

Nome e Cognome:
    Andrea Abbatangelo
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    certo hai ragione; gioco da circa un annetto solo ke in palestra ho fatto circa 6 mesi.
    Ho uno stile di gioco quasi puramente difensivo anche perchè il telaio che uso tutt' ora è molto lento e fa molto"effetto catapulta".
    Potrei dire quindi che il colpo che uso maggiormente è senza dubbio il chop anche se ultimamente sto facendo molto allenamento sul top spin e sto imparando a contrattaccare.
    Sulla apertore di rovescio sono completamente a 0,inoltre finora ho usato una elastica sul dritto e una appiccicosa cinese sul rovescio.
    Volevo aggiungere inoltre che nella racchetta che prendo metto una Lp e quindi vorrei tenere questo telaio con 2 lisce per magari averne bisogno di nuovo in allenamento.

4. DanyTT94

DanyTT94 Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Vercelli C1
    Secondo me prima di mettere una LP sul rovescio bisogna avere delle solide basi con le liscie, quindi per il dritto metterei la famosissima SRIVER EL da 2.0mm e sul rovecio, dato ke giochi già con una cinese, una globe 999 da 1.5 mm o tackiness C visto che ti piace difendere, mentre se vuoi proprio mettere una LP penso dovrebbe andare bene una Feint Soft con piuma.

Questo è un parere molto personale quindi è da prendere con le pinze
    Scusate se ho detto delle ca......te :hail::)

5. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    :approved: ottimo parere, quoto tutto! ;)

6. abba4real

Nome e Cognome:
    Andrea Abbatangelo
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    lol, grandissima coincidenza sia la tachiness c e la feint le devo mettere sul nuovo matsushita che devo prendere, cmq penso do aver imparato bene lo scambio di rovescio e poi comunque intendo tenere le lisce sul mio tube defensive proprio per questo motivo: per usarlo in allenamento e apprendere al meglio tutti i colpi.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina