1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Chat tennis-tavolo.com

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da two_da_pade, 30 Mar 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. two_da_pade

    two_da_pade Nuovo Utente

    Ciao a tutti. Mi stavo chiedendo se c'era un canale di chat ufficiale per questo sito in cui scambiare opionioni ed anche notizie sugli eventi del tennis-tavolo italiano ed internazionale. Qualora non ci fosse mi chiedo se vi piacerebbe aprirne uno... io ho #tennis-tavolo sulla ircnet azzurra raggiungibile al server radiomarte.azzurra.org (almeno questo è quello che uso io...), pero' il canale è quasi sempre vuoto in quanto non conosciuto... se volete potremmo usarlo come canale ufficiale del sito e quindi del forum scambiando in tempo reale opinioni e consigli :D, altrimenti... fate un po' voi :p. Mi è sembrata una buona idea e per questo ho deciso di comunicarvela.
    Cordiali saluti agli amici del forum :D
     
  2. mattia93

    mattia93 Attaccante puro...

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    C'è... guarda nel menù! :cool:
     
  3. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Già...sopra il tasto cerca.:)
     
  4. two_da_pade

    two_da_pade Nuovo Utente

    Ok grazie ho visto:muro:... anche se è un pochino vuotetta... :( dovrebbe cominciare a riempirsi ed entrare in attività:D. Io cmq su quel canale ci resto è sempre meglio averne uno su azzurra... è molto frequentata :p
    Cordiali saluti
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina