1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Cerco] Video Mutti e Seretti

Discussione in 'Video' iniziata da Francis96, 10 Lug 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Francis96

    Francis96 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    Salve ragazzi, sto cercando dei video di Laeonardo Mutti o di Damiano Seretti: sapete dove posso trovarli? Grazie mille!:clap:
     
  2. insidioso93

    insidioso93 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Luca Marzi
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    T.T Sandonatese
    Leonardo Mutti e Damiano Seretti sono bambini.... vero??
    GLi ho visti giocare a Mantova a Maggio alle regionali di Tennis Tavolo.
     
  3. Rorschach

    Rorschach Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Bambini che in questo forum perdono solo con 2-3 persone (forse)
     
  4. Nato Stanco

    Nato Stanco Utente

    Questo é esattamente il modo migliore per fare di un ragazzino bravo e dotato in uno sport, un vanitoso che presto smetterá di impegnarsi perché visto che tutti lo trattano come un mito (e visto che a quell´etá é anche difficile essere obiettivi, visto che conosco persone adulte che non hanno idea di cosa questo termine voglia dire), pensa di essere "arrivato" e che puó vivere di "rendita". Per fortuna, i due ragazzini citati non sono utenti attivi del forum, e comunque da quel che ho visto, sono due tipi con grande voglia e non presuntuosi. Ad ogni modo, ho provato ad illustrare nel post riguardante i piú forti del forum (chiacchiere sul tennistavolo) la classifica dei primi 30,e i suddetti Mutti e Seretti, al momento sarebbero sfavoriti con i primi dieci e favoriti con gli altri 20. Tutti speriamo che questi due ragazzi facciano grandi cose, ma esaltarli all´ennesima potenza non mi sembra la tattica ideale, a mio parere.
    In fondo si tratta di un forum e quindi ognuno puó dire tranquillamente quello che vuole, ma il vero motivo per cui ho deciso di rispondere a questo post, stá nel fatto che, conoscendo da quale ambiente pongistico viene l´utente che l´ha scritto, conosco benissimo l´antifona. A Palermo esiste una regola non scritta, secondo la quale, appena un ragazzo, anche soltanto sotto i 18 anni (che quindi per il tennistavolo cosí giovane non é), é in grado di tirare due top di dritto, subito partono le lodi e si prospetta al ragazzo un futuro da sicuro campione senza peró dare a questo la possibilitá di allenarsi adeguatamente per raggiungere alti livelli. Peccato che il poveretto, appena va a partecipare ad un qualunque torneo regionale giovanile, andrá ad affrontare la dura realtá, ovvero quella di essere uno dei tanti, se non degli ultimi. Poi tornando a casa, nonostante i risultati, il carosello continua...
    Mi scuso per la durezza dell´intervento, ma sapendo di cosa parlo, non potevo fare altrimenti.
     
  5. Rorschach

    Rorschach Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Secondo me invece un vanitoso, uno che si sente "arrivato" lo è già indipendentemente dalle lodi...
    E poi augurargli di diventare campioni internazionali mi sembra anzi il modo migliore per spronarli ad allenarsi ancora e sempre meglio, non credevo di poter avere effetti così deleteri.
    Sono d'accordo invece con te su ciò che dici di Palermo ed infatti non c'è nemmeno un under 20 che sia non dico 2°.. ma nemmeno 3° categoria.
    Ciao ale
     
  6. insidioso93

    insidioso93 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Luca Marzi
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    T.T Sandonatese
    io non volevo offendere nessuno (e mi sembra di non avere offeso nessuno) ...............cmq Rorsachach perchè ti scaldi così facilmente???

    Nato Stanco io sono d'accordo con te, quando gli ho visti alle regionali la cosa che mi è piaciuta meno di loro era qull'atteggiamento di......come si può dire superiorità...nei confronti degli altri giocatori, inoltre ho notato poco rispetto nei confronti degli avversari visto il modo in cui esultavano per aver fatto punto.......
     
  7. Nato Stanco

    Nato Stanco Utente

    Scusa, ma io ho detto proprio il contrario riguardo ai due ragazzini, se rileggi il mio post precedente te ne accorgi.
    Il fatto di esultare ad ogni punto invece mostra la loro voglia di vincere in tutte le situazioni, e questo da prova di rispetto nei confronti dell´avversario. Non ricordo quale grande campione del passato (forse Surbek) sia l' autore di questa frase che riassume il giusto atteggiamento di un giocatore di fronte ad un avversario, qualunque sia il suo valore: "Il mio avversario é la pallina".
     
  8. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Ale, non è per essere polemico, ma Mutti, che pur è un bravo figliolo, fa sempre il pugno verso l'avversario... e andrebbe ammonito ogni volta, mai che l'ho visto ammonire 1 sola volta! Capisco il tenerci, ma se è considerato "gesto antisportivo", non va fatto, e chi lo segue non glielo deve insegnare, il pugno lo puoi fare per te stesso, ti giri da un'altra parte e lo fai, non mentre guardi l'avversario negli occhi... sai, lui ha 13 anni, fare così a gente di oltre 40... non è bello!
    Poi a parte questo, sono molto contento per Seretti che ha fatto un salto pazzesco quest'anno, dimostrandosi un ragazzo davvero con una marcia in più, forse meno talentuso del suo socio, ma molto "quadrato". Mutti è passato seconda, speriamo non si perda e ci dia qualche bella soddisfazione...
     
  9. Rorschach

    Rorschach Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Eh? Ma quando?
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina