1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Cerco] Telaio Stiga Light Tube WRB

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Paradox, 15 Set 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Paradox

Paradox Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao!

Cerco il telaio come da titolo in buone condizioni possibilmente con manico concavo.

Ciao!

2. Rorschach

Rorschach Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io forse cambio telaio e quindi posso venderti il mio. E' in perfette condizioni, lo uso da 2 mesi, ed è concavo..
    però prima devo vedere come mi trovo col nuovo telaio.. dammi 2 settimane di tempo

3. Paradox

Paradox Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ok, fammi sapere, penso sia difficile trovarlo sull'usato in effetti,...

Per curiosità: che telaio prendi? :D

4. Rorschach

Rorschach Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ho preso lo XIOM Maximus OFF-.. l'ho testato ieri in allenamento, cercavo qualcosa di un po' più rigido dello Stiga però forse questo è troppo rigido.
    Tutti parlano male dei telai Stiga ma a me è sembrato che avessi più sensibilità con il Tube Light e i top venivano fuori mooolto più carichi.
    Quindi.. provo il Maximus per altre 2 settimane.. se scopro che va benissimo per me lo tengo e vendo il Tube Light altrimenti il contrario :)
    Però c'è sempre la possibilità che provi altri telai e abbandoni il Light.
    Mi interessa molto per esempio l'Andro Super Core CL All+
    o il Violin (che però costa molto)..

Tu che tipo di gioco hai?
    Così posso forse dirti se il Tube Light è buono per te

5. Paradox

Paradox Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    A dir il vero a me piaceva molto la tua racchetta dato che la coppa tagora la vorrei provare pure io sia su dritto che su rovescio e non mi dispiacerebbe testare nemmeno la NEOS...non so, però, se queste gomme rendono bene con colla ad acqua...Ad ogni modo io ho iniziato da poco ed erano giusto "prove su strada" tenendo sempre a mente la tecnica...i miei istruttori dicono che sembra che abbia alle spalle almeno 6/8 mesi di allenamento, quando ne ho appena 1 :D (avevo un po' di esperienza da prima perchè giocavo con un mio amico C2...) Ora come ora non mi serve a niente una racchetta diversa ma ho la curiosità di testare una racchetta leggermente + rigida della mia attuale giusto solo per vedere se "mi accorgo" di un cambiamento del genere (tecnicamente le tue gomme ed il tube dovrebbero darmi qualcosa di + rigido rispetto allo stiga e le gomme in firma...).

Gioco: attaccante di dritto, non importa la situazione o quasi :D, prevalentemente difesa di rovescio ma gioco anche il top anche se con meno regolarità del dritto.

Ciao!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina