1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[cerco] telaio off+

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da accio, 4 Feb 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. accio

accio Utente

Nome e Cognome:
    Gabriele Guglielmi
    Squadra:
    ASD TT Fabriano
    Qualcuno ha disponibile un telaio Off+ con manico concavo?

2. bacio95

bacio95 ninja de m...a

Nome e Cognome:
    baciocchi alessandro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    perugia t.t.
    io si lo slagher....ti va bene??

3. accio

accio Utente

Nome e Cognome:
    Gabriele Guglielmi
    Squadra:
    ASD TT Fabriano
    ma non è un off-?
    ho trovato questo:Butterfly Schlager Precision Off- dal sito dell'FPSPORT
    in caso, quanto lo metti?

4. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
  5. accio

accio Utente

Nome e Cognome:
    Gabriele Guglielmi
    Squadra:
    ASD TT Fabriano
    è per un mio amico..io sbaglio già abbastanza con il mio :rotfl::rotfl:

6. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    se vuoi un telaio praticamente nuovo senza spendere (15 euro compresa spedizione) vai all'ultimo post :
    http://www.tennis-tavolo.com/threads/8533/
    L'ho preso per *divertirmi* sotto Natale con una puntinata, e' veramente un bel telaio (ma troppissimo veloce per me) 7 strati in legno neanche troppo rigido e, sorpresa, con un ottimo controllo.
    Neanche un graffio, usato solo 1 settimana per provare delle puntinate (neanche quel gioco fa per me) e riposto nella scatola.
    Sono disponibile anche a scambi, se c'e' del materiale in ottime condizioni (gomme rosse tipo Bryce e Sriver o Tackiness nere ) che mi puo' interessare.
    Ciao
    Pier

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  7. bacio95

bacio95 ninja de m...a

Nome e Cognome:
    baciocchi alessandro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    perugia t.t.
    si scusatemi è il carbon ed è concavo......in perfette condizioni se vuoi te lo riesco a mettere minimo a 40.. ciao e fammi sapere.

8. accio

accio Utente

Nome e Cognome:
    Gabriele Guglielmi
    Squadra:
    ASD TT Fabriano
    alla fine il mio amico ha scelto il telaio di Bacio95, mi mandi in pvt i dati per il pagamento?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina