1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cerco telaio dhs h-wl off 3

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Giampiero, 25 Mar 2016.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Giampiero

Giampiero Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Giampiero Freni
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao a tutti qualcuno può aiutarmi ad acquistare un telaio dhs h-wl off 3 che sia in vendita in Italia grazie

2. xboxmar

xboxmar Nuovo Utente

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ciao Giampiero, se può interessarti io sto vendendo una dhs hurricane king (wang liqin) off+. aspetto risposta dall'amministratore per poter pubblicare l'annuncio con tutto quello che vendo (perchè sono un nuovo membro e ho letto che dovrei scrivere 20 messaggi prima di poter postare un annuncio).

3. dixscal

dixscal Utente

Nome e Cognome:
    daniele
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    spin club
    ciao se ti può interessare ne ho uno in ottimo stato con due gomme montate
    DHS Hurricane H-WL + DHS Hurricane II max + DHS Hurricane III max

4. Giampiero

Giampiero Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Giampiero Freni
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao ragazzi mandatemi foto e prezzi

5. fastpong73

fastpong73 Utente Attivo

Buongiorno Giampiero, forse sul mercatino il tuo annuncio potrebbe interessare a molti...

6. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    ho un hurricane king II versione "655" da dare via se interessa PM

7. LO YETI

LO YETI Utente Noto

Buongiorno Giampiero, se cerchi su -GUIDE SUI MATERIALI- troverai in alto - Elenco siti venditori e produttori materiale - lì trovi tutti i negozi on line divisi per Italia, Europa, Mondo.
    Scusate se mi permetto, in risposta altri ne hanno approfittato per fare mercatino e lo trovo sbagliatissimo. Ragazzi se ci sono delle regole si devono rispettare e non trovare qualsiasi scusa per aggirarle...
    Direi oltretutto, pazienza i nuovi che comunque devono attenersi alle regole, ma altri che scrivono qua da anni.... Ci hanno messo a disposizione un mercatino che per il suo genere è un occasione fantastica per risparmiare soldini perché vogliamo a tutti i costi rovinarlo?

A Sartori Giovanni e paolom piace questo messaggio.
  8. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Cari amici, intanto grazie per il rispetto delle regole del forum... grazie soprattutto a quelli che hanno una certa "anzianità di servizio" e che quindi pur sapendo come funziona se ne sono fregati allegramente. Se anche si voleva aiutare un nuovo iscritto, non era certo questo il modo; così veramente sembra che l'unica priorità sia far due euro... e aggirare le regole.
    @Giampiero , complimenti per la presentazione e complimenti a quasi tutti gli intervenuti per la bella prova.

A fastpong73 piace questo elemento.
  9. Giampiero

Giampiero Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Giampiero Freni
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    I complimenti tieniteli per te io sono un nuovo iscritto nessuno mi ha informato su come fare se no non mi permettevo ad infrangere le vostre regole cmq grazie del benvenuto come moderatore

10. xboxmar

xboxmar Nuovo Utente

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    salve @paolom, mi scuso. ho solo risposto al post di Giampiero facendogli sapere che a breve potrò mettere l'annuncio nel mercatino. (tra l'altro, ho scritto ieri mattina a Giorno se cortesemente potevo mettere l'annuncio prima di raggiungere i 20 messaggi, non ho ricevuto nessuna risposta, quindi aspetterò e soprattutto cercherò di arrivare a 20 oggi perchè ho urgente bisogno di vendere );):)

A eta beta piace questo elemento.
  11. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    secondo te quando un nuovo utente si iscrive si aspetta che qualcuno del forum gli spieghi come funziona il tutto oppure cerca di capire quali siano le regole (almeno cercare, eh...) ?
    in altri forum una risposta cosi' ti sarebbe costato come minimo una sospensione se non la bannatura.

A LO YETI, Sartori Giovanni e fastpong73 piace questo messaggio.
  12. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    per comprare e vendere c'è la sezione mercatino. seguitene le regole e vivete felici

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina