1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

cerco telaio da off, off+ più gomme per un gioco offensivo

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da giggin, 5 Ott 2008.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. giggin

giggin Nuovo Utente

Ciao ragazzi,
    come da titolo del post sto valutando un ottimo usato per mio zio. Mi ha richiesto espressamente una racchetta da off,off+ per gioco prettamente offensivo, ovviamente con gomme se è possibile. Tenete conto che gli ho fatto provare la mia racchetta waldnen senso v1 con gomme vario soft da 2 e 1.8 mm e mi ha detto che erano lente, perciò proponete.

2. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    Ma tuo zio vorrebbe un missile tipo schlager carbon o qualcosa di più lento? Ho qualche telaio, se vuoi ti mando la lista, per le gomme poi ne ho diverse, dipende anche da quanto vorresti spendere. Ciao, Riccardo

3. Francis96

Francis96 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    Se vuoi io ho due Rosskpoff Force e un Timo Boll Spirit e come gomme Donic Coppa Jo Platin sia rossa che nera...
    Ciao,
    Francesco.:approved:

4. giggin

giggin Nuovo Utente

Scusa mi puoi dare qualche altra info sui telai e gomme? Usura prezzo ecc...

5. Francis96

Francis96 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    I Rosskpoff sono Anatomici, il TBS è concavo. Le condizioni del primo rosskpoff sono ottime, ha una lesione sul lato destro del piatto sul rovescio, ma niente di che... L'altro ha qualche bottarella qua e là... E il TBS (è il vecchio modello) è quasi perfetto, una piccolissima lesione al bordo, ma insignificante. Le Platin sono entrambe MAX e usate una decina di volte, tagliate perfettamente sul Timo Boll Spirit...
    Ciao,
    Francesco.:approved:

6. giggin

giggin Nuovo Utente

mi dici anche il prezzo per favore che vorresti realizzare del tbs + le platin max?

7. Guerre...

Guerre... Utente

Nome e Cognome:
    Romualdo Manna
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    cus torino
    Ciao , se ti interessa o ho 2 clipper wrb, manico concavo , uno è molto veloce. usato neanche un allenamento, forse 30 minuti, mentre l'altro l'ho usato un allenamento, tutti e due in blocco 60 euro compresa spedizione. Oppure dimmi se sei interessato a 1 solo.
    Poi ho anche un telaio cinese della dhs.
    Ciao e grazie.

8. Francis96

Francis96 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    €35 TBS
    €7 Donic Coppa Jo Platin Rossa Max
    €7 Donic Coppa Jo Platin Nera Max
    Però ora il TBS e la Platin Rossa sono prenotati in questa discussione:
    http://www.tennis-tavolo.com/threads/12801/
    Fammi sapere...

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  9. giggin

giggin Nuovo Utente

ok, allora passo!attendo altre proposte

10. Guerre...

Guerre... Utente

Nome e Cognome:
    Romualdo Manna
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    cus torino
    Ciao , se ti interessa o ho 2 clipper wrb, manico concavo , uno è molto veloce. usato neanche un allenamento, forse 30 minuti, mentre l'altro l'ho usato un allenamento, tutti e due in blocco 60 euro compresa spedizione. Oppure dimmi se sei interessato a 1 solo.
    Poi ho anche un telaio cinese della dhs.
    Ciao e grazie.

11. giggin

giggin Nuovo Utente

sarei interessato al clipper wrb, ovviamente il piu nuovo che hai quello utilizzato 30 minuti!ps. puoi mandarmi una foto con il reale stato dell'oggetto e dirmi il prezzo che vorresti realizzarci?

12. Guerre...

Guerre... Utente

Nome e Cognome:
    Romualdo Manna
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    cus torino
    Ciao giggin... Comunque tutti e due i telai sono nuovi, con un allenamento non cambia nulla, dipende da te se ne vuoi uno veloce veloce o uno veloce, entro domani ti mando la foto dei telai, ma sono perfetti neanche una scheggiatura.
    Il prezzo è 35 con raccomandata, invece con prioritaria 33.
    Fammi sapere.
    Grazie mille ciao ciao.

13. giggin

giggin Nuovo Utente

io non ho capito una cosa, se sono due telai identici come fanno ad essere uno piu veloce di un altro?in ogni caso voglio il piu veloce!aspetto foto!!

14. Guerre...

Guerre... Utente

Nome e Cognome:
    Romualdo Manna
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    cus torino
    Anche se sono 2 telai uguali, sicuramente cambiano un sacco di cose, la velocità, il peso, la durezza, non troverai mai due telai identici, di nessun modello, così per le gommine.
    Entro oggi ti mando le foto comunque.
    Ciao.

15. giggin

giggin Nuovo Utente

ok, allora attendo le foto del telaio, voglio il piu veloce dei due. la mia mail é:
    giggin@virgilio.it

16. Guerre...

Guerre... Utente

Nome e Cognome:
    Romualdo Manna
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    cus torino
    Ciao giggin, scusa ma il telaio l'avevo lasciato in palestra e ieri non avavo le chiavi dell'armadietto, stasera ti mando le foto sicuro appena torno dall'allenamento.
    Ciao e scusa ancora

17. giggin

giggin Nuovo Utente

telaio trovato, grazie a tutti!

18. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Fuori forum? :mumble:

19. giggin

giggin Nuovo Utente

si sono riuscito a trovarlo nella palestra dove mi alleno!!!

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina