1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[CERCO]Telaio ALL o ALL+ e gomme

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Evans, 28 Apr 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Evans

    Evans Nuovo Utente

    Salve come da descrizione cerco un telaio ALL o al massimo ALL+ da spendere poco e gomme liscie...non ho provato molte gomme..sn un giocatore all round e cerco gomme che mi facilitino lo spin visto che il mio topo spin nn è eccezionale..ciao e grazie....
     
  2. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    non ho capito bene:confused: cerchi un telaio usato o vuoi sapere dove trovarlo?
    Un ottimo telaio per cominciare è il Donic Waldner Allplay
     
  3. Evans

    Evans Nuovo Utente

    si cerco un telaio usato.....nn vorrei spendere tanto...per questo lo cerco usato...
     
  4. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Il telaio che ti ho consigliato io costa circa 29€ nuovo.
    Io ho solo telai off.
     
  5. Evans

    Evans Nuovo Utente

    ho visto che Tsunami vende un Butterfly Grubba....dite che possa andare bene??
     
  6. KaTsuWei

    KaTsuWei Utente

    Nome e Cognome:
    Ka Tsu Wei
    Squadra:
    TTC ZUGBRÜCKE GRENZAU
    Secondo me sì, il grubba è un ottimo allround...
     
  7. mattia93

    mattia93 Attaccante puro...

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Se vuoi un telaio nuovo a soli €28 c' è il Rossi all della Joola. Lo ha il mio allenatore come telaio di riserva...
    Questa è la descrizione del telaio in questione:
    Ottimo telaio con buona sensibilità e telaio ideale per giocatori di materiale.
    Strati: 5 Limba, Abachi
    Per le gomme ti consiglio materiali cinesi, tipo le DHS 2 a 16.50€ su lucioping!
     
  8. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Secondo me va bene, anche se non l'ho mai provato a differenza del waldner allplay o del timo boll all+.
     
  9. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    tra i due io preferisco il donic, perdona di piu'.
    ho capito benissimo le esigenze e i problemi di Evans (parente del grande Bill ? :D) , sono le stesse che io ho risolto col waldner senso.
    Per la cronaca, poi ho usato il Nittaku Violin e mi si e' aperto tutto un mondo nuovo (a dire la verita' mi si e' sbragato anche il portafoglio:muro:).
    Sono gran bei telai anche il Diablo senso e il diablo senso carbon, un po' piu' veloci del mio ma con lo stesso controllo, infatti ne prendero' anche uno di questi due.
    ciao
    Piergiorgio
     
  10. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Si sono d'accordo con te, ma lui vuole anche spendere poco per questo consigliavo il waldner allplay.:)
     
  11. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao Pier, potresti essere piu' esplicativo riguardo al Violin? Controllo? Lo hai trovato rigido? Grazie tante.
     
  12. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Qui andiamo OT, mi scuso con chi segue questo thread.
    Non e' affatto rigido, e' un off non spinto (direi un off-), ha un controllo eccezionale, apri di top che e' una bellezza (ed io che NON so fare i top...), e' preciso quando vuoi tirare, nel senso che la palla va dove vuoi che vada.
    L'ho usato 1 settimana (quello di mio figlio, ne e' entusiasta anche lui) con una tackiness d da 1,9 sul rovescio ed una sriver fx consumatissima sul diritto da 2 (mi pare, ma non piu' di 2) e me ne sono preso subito un altro per me .
    2 difetti : il manico e' un po' sottile e bisogna avere pazienza per trovare una presa ottimale, e non lo fanno col manico anatomico.
    Terzo difetto : il costo
    Se lo vuoi provare mi inviti una sera in palestra a Magenta (se e' possibile) e te lo porto (il mio arrivera' tra una decina di giorni)
    Fine OT.
    Ciao
    Piergiorgio
     
  13. Evans

    Evans Nuovo Utente

    ho trovato un 729 blackwhirlwind...usato ma come nuovo...di questo che ne pensate??? a questo punto pensavo di mettere le gomme che ho già...sul rovescio una Geospin 1.8 e sul diritto una 729 higher 2.0..che ne dite???diciamo che il mio stile è "attacco con moderazione..."....o se no compro da voi qualche gomma che meglio si possa adattare alla mie caratteristiche e a questo telaio che prenderò quasi sicuramente (poichè nn volevo spendere tnt, almeno per il momento)
     
  14. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Qui può venirti in aiuto Rotex, è lui l'esperto di materiale cinese:).
     
  15. mattia93

    mattia93 Attaccante puro...

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Allora hai preso la Grubba? Secondo me è un ottimo telaio.
     
  16. Evans

    Evans Nuovo Utente

    Ora sono indeciso tra il DOnic Senso v1, il Grubba e il 729 Blacwhirlwind....:muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::mumble::mumble::mumble::mumble::mumble:
     
  17. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Beh, per i due che mi riguardano, conoscendo le tue esigenze il grubba lo scarterei a vantaggio del Donic.
    il 729 non lo conosco perche' non ho mai usato telai cinesi per via del manico concavo; come gia' detto Rotex o Lucioping ti potranno consigliare.
    ciao
    Piergiorgio
     
  18. gspix

    gspix Utente Noto

    Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Quello che posso dirti è che il 729 Blacwhirlwind come rapporto qualità/prezzo è il miglior telaio che abbia mai provato, non conosco gli altri ma ti posso assicurare che se non vuoi spendere molto il Blacwhirlwind è veramente ottimo. Io giocavo prima con un OFF e sono rimasto stupito dalla quantità di spin che adesso riesco a imprimere con questo telaio.

    P.S. Certamente la qualità del materiale non è la stessa del Butterfly o del Donic ma se costa meno un motivo ci sara....:rolleyes:
     
  19. Evans

    Evans Nuovo Utente

    ok..deciso prendo questo...LOl
     
  20. mattia93

    mattia93 Attaccante puro...

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Hai deciso anche le gomme? Comunque ottima scelta! :approved: :banana:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina