1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Cerco tavolo ping pong a Torino

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da fabrisart, 5 Ago 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. fabrisart

    fabrisart Nuovo Utente

    Ciao a tutti, sono nuovo del Vs. bel sito e, dopo aver letto un po' in giro per i forum, mi son reso conto che per un neofita forse scrivere qui, farà perdere del tempo prezioso a tanti, ma volevo chiederVi un parere prima di buttare soldi per niente.
    Durante le vacanze di luglio abbiamo avuto modo di giocare a ping pong io e mio figlio, quattordicenne, in un residence che aveva due tavoli. Il ragazzo si è appassionato subito a questo sport e, tornati a casa, mi chiede di comprargli un tavolo.
    Io sostengo sia meglio un "BUON TAVOLO USATO" piuttosto che uno economico, pensate sia così anche Voi?
    Se così fosse, siccome la cifra più bassa che dovrei spendere qui a Torino, per un tavolo outdoor, è di € 229, e per me devo dire che è già molto alta, si potrebbe trovare, con il Vs. aiuto, un tavolo usato, a questa cifra o MAGARI ANCHE A MENO, ma con caratteristiche migliori???
    Sarò costretto a scegliere l'outdoor poichè il tavolo rimarrà spesso all'addiaccio e mi spiacerebbe trovarlo tutto svergolato per colpa dell'umidità.
    Ringrazio tutti per gli interventi che vorrete farmi.
    Fabrizio.
     
  2. fabrisart

    fabrisart Nuovo Utente

    Dopo aver letto i Vs pareri nei vari forum del sito, ho poi acquistato un tavolo da interni, poichè tutti sono daccordo nel riconoscere la differenza abissale di rimbalzo rispetto ai tavoli da esterno e poi, combinazione vuole che proprio ieri mattina, giocassimo all'esterno da amici e, con la brezza del vento, chi riusciva più a giocare?!?!? Lo useremo in garage, dove mi sta tranquillamente, e lo copriremo con un telo apposito durante la stagione più umida.
     
  3. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    saggia decisione:approved: !
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina